Aiutate un disperato!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutate un disperato!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037

    Infelice Aiutate un disperato!!

    Ho recentemente comprato Colin McRae Rally 3, ma il gioco non parte correttamente.
    Cioè, il gioco parte, ma si ferma ogni volta alla schermata bianca con la scritta colin mcrae rally 3, e lì si ferma per per molto tempo prima di passare alla schermata di presentazione codemasters, e dopo questa si inceppa ancora per una decina di minuti: insomma i caricamenti sono lunghissimi. Lo stesso identico problema si è presentato con la demo.
    Fino ad adesso non sono riuscito a giocarci, forse perchè non
    ho pazienza di aspettare. Il mio computer è composto da windows xp professional, scheda video Geforce4 ti4200 con i driver più recenti, scheda audio terratec EWX 24\96 (anch'essa con i driver più aggiornati), processore pentium4 2.0 GHz e la Directx è la 9.0 come richiesta dal gioco. All'hard disk dove ho installato CMR3, mancano solamente 2 GB.
    Aiutatemi vi pregooo!!

  2. #2
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    Re: Aiutate un disperato!!

    Inviato da Hamburger-2
    Ho recentemente comprato Colin McRae Rally 3, ma il gioco non parte correttamente.
    Cioè, il gioco parte, ma si ferma ogni volta alla schermata bianca con la scritta colin mcrae rally 3, e lì si ferma per per molto tempo prima di passare alla schermata di presentazione codemasters, e dopo questa si inceppa ancora per una decina di minuti: insomma i caricamenti sono lunghissimi. Lo stesso identico problema si è presentato con la demo.
    Fino ad adesso non sono riuscito a giocarci, forse perchè non
    ho pazienza di aspettare. Il mio computer è composto da windows xp professional, scheda video Geforce4 ti4200 con i driver più recenti, scheda audio terratec EWX 24\96 (anch'essa con i driver più aggiornati), processore pentium4 2.0 GHz e la Directx è la 9.0 come richiesta dal gioco. All'hard disk dove ho installato CMR3, mancano solamente 2 GB.
    Aiutatemi vi pregooo!!
    ai provato ad abbassara i bit della grafica perchè molte volte i giochi vanno lenti per problemi grafici
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  3. #3
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037
    Non credo di avere la pazienza di arrivare alla schermata delle opzioni video(come minimo ci impiego un'ora)(
    comunque non credo proprio sia per questo

  4. #4
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037
    ah, la ram è 512 Mb

  5. #5
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    ludos nn intende dalle opzioni del gioco intende dal computer .....e cmq se parliamo di un gioco recente come questo dovrebbe andare benissimo a 32bit
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #6
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037
    ho speso la bellezza di 56€ per niente!!!!!

  7. #7
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Inviato da stefanox3000
    ludos nn intende dalle opzioni del gioco intende dal computer .....e cmq se parliamo di un gioco recente come questo dovrebbe andare benissimo a 32bit
    Hai ragione intendevo propio quello
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  8. #8
    Utente L'avatar di Gianlug84
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    10
    Ssusate se mi intrometto in questa discussione ma mi serve qualcuno che possiede il gioco su pc.
    Avevo intenzione di mostrare ai miei amici la magnifica grafica di cmr3 (anche x vantarmi del mio pc). Volevo sapere è possibile salvare replay o screenshot del cioco così poi posso trasferirli sul mio cellulare?

  9. #9
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    Ssusate se mi intrometto in questa discussione ma mi serve qualcuno che possiede il gioco su pc.

    Questo propio non lo so ma una domanda ad hamburger 2 :

    Lo fa solo su CMR 3 il fenomeno del rallentamento o su altri giochi???







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •