Avete finito Vice City?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Avete finito Vice City?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Avete finito Vice City?

    Se avete veramente finito il gioco andate nella stazione di polizia e vestitevi da poliziotto e prendete un qualsiasi elicottero.Ora dirigetevi nella parte posteriore della base militare che si trova vicino l' aeroporto (che è raggiungibile solo con un mezzo volante) e prendete l' elicottero militare per distruggere qualsiasi cosa si muove in Vice City. Se avete bisogno di un po di soldi con questo elicottero premete il tasto per attivare la missione vigilante ed eseguitele facilmente per poi ottenere una montagna di dollari.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Avete finito Vice City?

    Inviato da gio88
    Se avete veramente finito il gioco andate nella stazione di polizia e vestitevi da poliziotto e prendete un qualsiasi elicottero.Ora dirigetevi nella parte posteriore della base militare che si trova vicino l' aeroporto (che è raggiungibile solo con un mezzo volante) e prendete l' elicottero militare per distruggere qualsiasi cosa si muove in Vice City. Se avete bisogno di un po di soldi con questo elicottero premete il tasto per attivare la missione vigilante ed eseguitele facilmente per poi ottenere una montagna di dollari.
    Già lo sapevo

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io penso di averlo finito, ho fatto tutte le missioni, ho raccolto tutte le macchine del concessionario, ho fatto tutte le gare del concessionario, cosa mi manca?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Gemini
    io penso di averlo finito, ho fatto tutte le missioni, ho raccolto tutte le macchine del concessionario, ho fatto tutte le gare del concessionario, cosa mi manca?
    Ai ricevuto la telefonata alla tipografia???


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  5. #5
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Quando vedi i titoli di coda puoi dire di aver finito il gioco (trama principale). Cmq l'elicottero militare è una potenza! Ci ho ucciso circa 500 criminali, poi mi sono rotto |)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da LG2100
    Quando vedi i titoli di coda puoi dire di aver finito il gioco (trama principale).
    infatti....io ho finito quella

  7. #7
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Per finire il gioco bisogna sconfiggere nell'ultima missione quel traditore di Lance Vance e il boss della città, cioè Sonny Forelli (la missione si svolge interamente nella casa di Diaz, cioè la vostra).Questa missione si può svolgere dopo aver comprato tutte le proprietà in Vice City, a quel punto riceverete una chiamata e ...........

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da gio88
    Per finire il gioco bisogna sconfiggere nell'ultima missione quel traditore di Lance Vance e il boss della città, cioè Sonny Forelli (la missione si svolge interamente nella casa di Diaz, cioè la vostra).Questa missione si può svolgere dopo aver comprato tutte le proprietà in Vice City, a quel punto riceverete una chiamata e ...........
    Mettere gli spoiler no??? ! ! ! !
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756
    io lo sto copmprando.
    Ma quanti livelli ci sono???E poi ci sarà la possibilità di girare la città pur non facendo missioni come gta3???

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    certo ke ho ucci so Lance e l'altro tipo (il mio ex capo) solo ke ora nn so più che caz.....acciderbolina fare! voi ke fate dopo ke l'avete finito?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    bah, sono ancora indietro...devo salvare lance che è tenuto prigioniero nella discarica! ma la G400 non aiuta 8(
    quando mi inseguono il gioco scatta da paura, diventando ingiocabile 8(



  12. #12
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Re: Re: Avete finito Vice City?

    Inviato da Zio
    Già lo sapevo
    Ankio, se non ke ci si arriva tramite elicottero. Cmq io gta vc lo gia finito due volte, e tra poco anke la terza! Hehe, e senza trucchi! Mi piace un bordello sto gioco, soldi ben spesi! E grazie cmq
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  13. #13
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Gemini
    certo ke ho ucci so Lance e l'altro tipo (il mio ex capo) solo ke ora nn so più che caz.....acciderbolina fare! voi ke fate dopo ke l'avete finito?
    Bordello.



    Vabbe, seriamente, compra tutto quello ke trovi e fai tutte le missioni ke ti danno, no? Poi cerca di completarlo al 100% (vedi www.gtanetwork.it per sapere come)e poi basta.
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  14. #14
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Io nn ho più missioni!
    Ho finito le missioni della zia poulet e dei cubani ke devo fà?

    E cmq gio88 mi hai rovinato la trama del gioco, ora nn c'è più gusto! !

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Abako
    Io nn ho più missioni!
    Ho finito le missioni della zia poulet e dei cubani ke devo fà?

    E cmq gio88 mi hai rovinato la trama del gioco, ora nn c'è più gusto! !
    Devi comprare delle particolari zone della città... per esempio la fabbrica dei gelati o il porto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •