Gta5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Gta5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yuna88
    Registrato il
    11-02
    Località
    Isola di Besaid (Spira)
    Messaggi
    107

    Gta5

    Ciao raga, un mio amico mi ha detto che gta5 uscirà solo x x-box.... ditemi che è solo una cavolata!!!!! Voi ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Gta5

    Inviato da Yuna88
    Ciao raga, un mio amico mi ha detto che gta5 uscirà solo x x-box.... ditemi che è solo una cavolata!!!!! Voi ne sapete qualcosa?
    Probabilmente è una cavolata. Il 4 dovrebbe uscire per PS3 e non credo che alla Rockstar convenga passare alla M$.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Bufalata tremenda)
    mah...boh

  4. #4
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Può anche darsi, nn si sa nulla (uscirà nn prima del 2006).
    Prima deve uscire GTA4 e poi penseremo al 5. Cmq di al tuo amico che probabilmente ha preso una grossa contonata!

  5. #5
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    è una grande cavolata!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  6. #6
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Re: Gta5

    Inviato da Snake 2002
    Probabilmente è una cavolata. Il 4 dovrebbe uscire per PS3 e non credo che alla Rockstar convenga passare alla M$.
    puo essere, io ho letto che il prox gta deve uscire per x-box dato che sulla play scatta che e una meraviglia.....e da gta4 in poi solo per l'x.....


    Ciao raga, un mio amico mi ha detto che gta5 uscirà solo x x-box.... ditemi che è solo una cavolata!!!!! Voi ne sapete qualcosa?

    cmq, me lo ha detto ale, insieme al psticipo per lovers e all uscita per ys 6....tutt'al piu fai un salto a trovarlo e fatti meglio spiegare da lui.....

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Gta5

    Inviato da Yuna88
    Ciao raga, un mio amico mi ha detto che gta5 uscirà solo x x-box.... ditemi che è solo una cavolata!!!!! Voi ne sapete qualcosa?
    quel tuo amico ha detto una grossa cavolata, alla rock hano gia detto che GTA san andreas e GTA4 saranno x play (boy ), se poi passano alla concorrenza peggio x me, xche non mi va di comprare un'altra console x un solo gioco

  8. #8

    Re: Gta5

    Inviato da Yuna88
    Ciao raga, un mio amico mi ha detto che gta5 uscirà solo x x-box.... ditemi che è solo una cavolata!!!!! Voi ne sapete qualcosa?
    mai sentita una cavolata simile!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  9. #9
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    e proprio un cavolata
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  10. #10
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    ma gli amici esostono solo per dire cazzate sui videogiochi? !
    sembra che si divertono ad inventarsi una minkiata, a dirtela, e tu nn ci credi veramente, però ti viene lo stesso un colpo...
    perchè molti sn così bastardi?


  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Sababa
    ma gli amici esostono solo per dire cazzate sui videogiochi? !
    sembra che si divertono ad inventarsi una minkiata, a dirtela, e tu nn ci credi veramente, però ti viene lo stesso un colpo...
    perchè molti sn così bastardi?
    Si.
    Forse perchè vogliono credere a cose a cui non credono neppure loro e ti fanno venire il dubbio.

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Snake 2002
    Si.
    Forse perchè vogliono credere a cose a cui non credono neppure loro e ti fanno venire il dubbio.
    quoto alla grande ma non solo gli amici ti raccontano balle, pensa che mio cugino mi aveva detto che esisteva un trucco x far apparire dei trattori in GTA. avevo riso x tre quarti d'ora poi ho smesso xche mi faceva male la mascella il bello è che lo aveva detto così convinto come se dicessi che in GTA ci sono le prostitute

  13. #13
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241

    Occhiolino sono BA****DI

    Un mio amico BA****DO e INVIDIOSO DELLA MALORA mi ha detto invece che presto sarebbe uscito driver 5,poi aveva detto che in giappone sarebbe uscito tra qualche settimana GTA 10, QUETO è UN AFFRONTO ora scendo e li SPACCO LA FACCIA COSì IMPARA......................
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: sono BA****DI

    Inviato da dey mey
    Un mio amico BA****DO e INVIDIOSO DELLA MALORA mi ha detto invece che presto sarebbe uscito driver 5,poi aveva detto che in giappone sarebbe uscito tra qualche settimana GTA 10
    va bene sparare hazzate, ma qui siamo al limite dell'assurdo!! GTA 10, ma dai!, deve ancora uscire SA e stanno progettando GTA4 (o stanno facendo l'inverso )

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: sono BA****DI

    Inviato da Fred Durst
    va bene sparare hazzate, ma qui siamo al limite dell'assurdo!! GTA 10, ma dai!, deve ancora uscire SA e stanno progettando GTA4 (o stanno facendo l'inverso )
    Dovrebbe essere come hai scritto tu, però...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •