Nel Nuovo Psm...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nel Nuovo Psm...

Cambio titolo
  1. #1

    Nel Nuovo Psm...

    Ho letto l'articoletto in PSM che parlava della PSX che sarà una PS2 nuova con hard disk lettore-masterizzatore DVD,e network adapter.
    Allora, comincio dicendo che quei caxxoni di sony non hanno nient'altro a cui pensare che a cose vekkie e rifarle per poi venderle ad altissimi prezzi? Beh a me sta letteralmente sul caxxo che si pigli per il culo l'utente o il consumatore con queste balle della PSX perchè tutti i possessori di PS2 intelligenti non la compreranno

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439

    Re: Nel Nuovo Psm...

    Inviato da Shpalman
    Ho letto l'articoletto in PSM che parlava della PSX che sarà una PS2 nuova con hard disk lettore-masterizzatore DVD,e network adapter.
    Allora, comincio dicendo che quei caxxoni di sony non hanno nient'altro a cui pensare che a cose vekkie e rifarle per poi venderle ad altissimi prezzi? Beh a me sta letteralmente sul caxxo che si pigli per il culo l'utente o il consumatore con queste balle della PSX perchè tutti i possessori di PS2 intelligenti non la compreranno

    quoto...secondo me è solo una mossa per riportare il prezzo alle stelle....x me se la possono tenere....

  3. #3
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    ....ma in giappone spopolerà lo stesso,sti jappo.........

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    ROTFL, come siete infami.

    È vero, magari per noi videogiocatori può essere poco interessante, ma come oggetto a me pare assolutamente straordinèrio.
    Cioè, per dire, pur avendo già una PS2, a me PSX ispira tantissimo, come "videoregistratore del nuovo millennio".
    Io adoro la comodità, in tutte le cose che faccio, specialmente quelle casalinghe, e avere un registratore digitale di programmi televisivi che sfrutta un Hard Disk e ti permette di masterizzare in DVD, beh... mi pare più che allettante!
    Anzi, vi dirò, mi sembrerebbe un ottimo strumento anche senza la compatibilità con PSone e PS2.
    Cosa che, provate a pensarci, non guasterà per chi non ha ancora una PS2.

    u

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Anke tu, Ualo, c'hai ragione e sn d'accordo con te, ma allora ti kiedo: xké sta x uscire una nuova Play ke addirittura masterizza i dvd oltra ke a salvarli e noi europei siamo qui ke l'hard disk lo vediamo come un miraggio? Nn mi sembra molto corretta come cosa...

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Ghost17
    Anke tu, Ualo, c'hai ragione e sn d'accordo con te, ma allora ti kiedo: xké sta x uscire una nuova Play ke addirittura masterizza i dvd oltra ke a salvarli e noi europei siamo qui ke l'hard disk lo vediamo come un miraggio? Nn mi sembra molto corretta come cosa...
    In realtà l'Hard Disk per PS2 è un miraggio un po' ovunque.
    In America non viene utilizzato e in Giappone alla fine è servito solo per Final Fantasy XI.
    Credo che non saranno molti i giochi che richiederanno questa periferica "fantasma".

    Su PSX, invece, l'HD avrà una funzione completamente diversa, ovvero quella di memorizzare le registrazioni dei programmi televisivi.
    E comunque PSX dovrebbe arrivare in Europa tale e quale a come è in Giappone (a parte i prevedibili blocchi regionali).

    u

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Secondo me, come già detto da Ualo, anche se la cosa può non interessare a chi usa la PS2 solo per giocarci, la PSX sarà una cosa grandiosa. Certo Sony non risparmierà sul prezzo 8( , ma questa è una vera macchina multimediale: PS2, DVD Player/Recorder, collegamento DVD Recorder-Tv, Ethernet a banda larga, Hard Disk.

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Re: Nel Nuovo Psm...

    Inviato da Shpalman
    Ho letto l'articoletto in PSM che parlava della PSX che sarà una PS2 nuova con hard disk lettore-masterizzatore DVD,e network adapter.
    Allora, comincio dicendo che quei caxxoni di sony non hanno nient'altro a cui pensare che a cose vekkie e rifarle per poi venderle ad altissimi prezzi? Beh a me sta letteralmente sul caxxo che si pigli per il culo l'utente o il consumatore con queste balle della PSX perchè tutti i possessori di PS2 intelligenti non la compreranno

    qualche altro caxxo????lol!

  9. #9
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Lo piazzo sotto la TV al posto dell'ampli e ho già tutto lì.
    Vuoi mettere...

    Promossa a pieni voti in attesa del prezzo.

    Non ho capito una cosa, però: dove vanno infilati i joypad? (non fate gli spiritosi, eh! )

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  10. #10
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    bella idea ve
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da alegalli
    Lo piazzo sotto la TV al posto dell'ampli e ho già tutto lì.
    Vuoi mettere...

    Promossa a pieni voti in attesa del prezzo.

    Non ho capito una cosa, però: dove vanno infilati i joypad? (non fate gli spiritosi, eh! )

    ag
    E' quello che mi sono chiesto anche io e che ho scritto in ogni thread a riguardo... risposta --->

  12. #12
    ualone se è per kuesto esistono i registratori digitali per la tv e scommetto che costeranno molto meno della PSX.
    Ti dico io cosa dovrebbe fare sony. Dovrebbe fare sta cosa ke un possessore di una PS2 da dentro la vekkia console e poi con un piccolo prezzo aggiuntivo gli si da lòa PSX. se non è cosi allora lascio perdere perkè anke a me alletta la registrazione su HD dei programmi, film ecc... ma spendere altre 400 euro non mi va

  13. #13
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da alegalli
    Lo piazzo sotto la TV al posto dell'ampli e ho già tutto lì.
    Vuoi mettere...

    Promossa a pieni voti in attesa del prezzo.

    Non ho capito una cosa, però: dove vanno infilati i joypad? (non fate gli spiritosi, eh! )

    ag
    Quoto, secondo me la psx spaccherà di brutto e non vedo l'ora di farmi dei bei film su dvd, o ancora meglio trasmettermi un dvd sulla tv e registrarlo con la psx (bwahaahahaha).

  14. #14
    Inviato da Raizen
    Quoto, secondo me la psx spaccherà di brutto e non vedo l'ora di farmi dei bei film su dvd, o ancora meglio trasmettermi un dvd sulla tv e registrarlo con la psx (bwahaahahaha).
    e scommetto ke nn vedi l'ora di sborsare altri 400 euro dopo soli 3 anni ke è uscita la ps2

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    X me ha ragione Shpalman! Ank'io come Alegalli e Ualone sn convinto ke è un oggetto stupendo e la vorrei comprare subito, ciò ke nn mi stà bene è il comportamento della Sony. La maggior parte di noi hanno una Play2 pagata un bel po' di euro! Mo la Sony, dopo 3 anni fà uscire la Play2.5! Dato ke a me i soldi nn crescono sugli alberi (ma mi sembra ke ai giapponesi sì, visto il prezzo di ogni Play al lancio e la quantità di giappo ke se la compra), xké devo rimanere con una Play "vekkia"? X me la Sony dovrebbe agevolare notevolmente ki già possiede una Play2, anke xké da quanto ho letto la nuova Play legge anke + tipi di dvd. Visto ke ormai la Play3 è in dirittura d'arrivo (è vero nn c'è niente d'ufficiale, ma secondo la loro politica x il 2005/06 dovrebbe uscire), nn potevano mettere tutti questi gingilli sulla Play3!! Ke gli costava, hanno nn si sà quanti milioni di Play vendute nel mondo. X me la Sony si è comportata male con noi consumatori, spero ke qualcuno la pensi come me!!! !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •