Giochi cancellati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giochi cancellati

Cambio titolo
  1. #1

    Giochi cancellati

    Secondo IGN questi giochi per GameCube sono stati cancellati.

    Armada 2: Star Command, Army Men RTS, Black and White: Titans, Car Combat (Thunder Rally), Chariots: The First, Olympics, Club Football, Gladiator: The Crimson Reign, Kao the Kangaroo 2, Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, Starsky & Hutch, Street Racing Syndicate, Stung!
    Questi due invece usciranno (forse) in Europa e Australia ma non in America.
    Gothic, Jane's Attack Squadron
    Niente di ufficiale comunque ma quel Club Football di Codemasters dubito uscirà visto che i Codemasters hanno abbandonato il GameCube da quel che ho sentito.

  2. #2
    Ne ho altri e questi erano esclusivi
    Too Human. Forse uscirà più avanti i Silicon Knigts stanno lavorando a Metal Gear Solid The Twin Snakes. Però Too Human doveva uscire prima di Eternal Darkness mi sa che non lo vedremo più.
    Raven Blade. RPG dei Retro Studios che é stato cancellato e/o accantonato assieme a Thunder Rally per lavorare a Metroid Prime ora stanno lavorando a Metroid Prime 2. Ora che i Retro Studios però sanno come sviluppare un Metroid 3D quindi potrebbero anche riprendere questi 2 progetti infatti credo che Metroid Prime 2 sarà più facile da sviluppare rispetto a Metroid Prime.
    Roll’ O Rama (ex Kirby Tilt’n Tumble 2). Un punto di forza del GC é la connessione GC-GBA e questo era il primo e forse miglior esponente della connettività ma non ne ho sentito più parlare.
    Thornado. Sarebbe Turrican 3D da quel che ho capito ora Factor 5 sta lavorando a Star Wars Rebel Strike Rogue Squadron III e un altro gioco che é o Pilotwings GC (molto probabile) o Thornado (meno probabile).
    RPG di Monolith. Monolith quelli di Xenosaga insomma cercavano programmatori GC per creare un RPG ma non si é visto ancora niente.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Will_Scarlet
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    384
    anche il signore degli anelli cancellato? meno male cheho la PS2 -.- , cazz.o non fatemi pentire di averlo comprato...

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Too Human sembrava interessante...

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Will_Scarlet
    anche il signore degli anelli cancellato? meno male cheho la PS2 -.- , cazz.o non fatemi pentire di averlo comprato...
    niente di ufficilaE,vedremo!

  6. #6
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Will_Scarlet
    anche il signore degli anelli cancellato? meno male cheho la PS2 -.- , cazz.o non fatemi pentire di averlo comprato...
    è il signore degli anelli della vivendi visto che quello ea è stato stra- confermato per l'uscita dell' ultimo film della trilogia !
    se poi ti piace quello vivendi allora sappi che è uno dei peggiori (se non "IL") giochi della stagione passata !

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Da quel che leggo , poco male, nn sembrano titoloni........
    .silenzio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •