Harry Potter 5 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: Harry Potter 5

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Inviato da Falco Bianco
    ankio pensavo così, probabilmente di questa congregazione facevano parte: Silente(eccerto), i genitori, la madre di Ron, Sirius Black, Lupin, la McGrannitt, Arabella Figg (che vedroemo proprio nel 5° libro) ed altri. Caramell non credo perké é un idiota (vi ricordate la fine del 4°???)
    Arabella figg è la donna nominata da silente alla fine del 4°?Ma non è che per caso è la signora figg che harry odia tanto?Quella che ha la casa che puzza di gatto?

    Sapete perchè lo penso?Perchè ne parla nel 1° libro, poi abbandona, fino a quando, nel 4°, Harry pensa che le tende che il Sig. Weasley ha ricevuto in prestito ha l'alacre odore della casa della signora figg[se non ricordo male]...ciò mi ha fatto pensare, alla fine del libro, che Arabella potrebbe essere leiu...che ne dite?

    Cmq volevo dire che la mia è solo un ideuzza del cavolo...

    Anche io intendevo che esistesse da prima....

    Ma leggendo uno degli altri Thread ho saputo che :

    Spoiler:
    Arthur Weasley ha deciso di Rivelare tutto a Harry(che significa non lo so)e che mondo magico e babbano si uniscono

  2. #32
    falk
    Ospite
    Inviato da Devil 87
    A morte Harry Poppa
    Se ti fa schifo evita di venire qua dentro tanto per rompere.

  3. #33
    falk
    Ospite
    Io provo questo weekend, speriamo...

  4. #34
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Inviato da falk
    Se ti fa schifo evita di venire qua dentro tanto per rompere.
    Quoto

  5. #35
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Si dice anche che la madre e il padre di Harry fossero dei mangiamorte, ed è per questo che Voldemort gli ha fatti fuori.
    Boh, staremo a vedere.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    quanto costa questo lbro?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #37
    falk
    Ospite
    Mi pare di averlo visto su Internet a 11 sterline...

  8. #38
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da falk
    Mi pare di averlo visto su Internet a 11 sterline...
    15/16€???
    è poco....
    isda lo ho pagato 25€
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #39
    falk
    Ospite
    11 sterline equivalgono a 16€?

  10. #40
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da falk
    11 sterline equivalgono a 16€?
    Una sterlina vale 0,6€ e qualcosa, fatti un calcolo...
    No, dovrebbe aggirarsi sui 20€, senza contare che ci sono dei costi di importazione.
    Inoltre ISDA ha + di 1300 pagine, mentre HPATOOTF (questa sarebbe un abbreviazione? ) ne ha quasi 800.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Squallmax
    Arabella figg è la donna nominata da silente alla fine del 4°?Ma non è che per caso è la signora figg che harry odia tanto?Quella che ha la casa che puzza di gatto?

    Sapete perchè lo penso?Perchè ne parla nel 1° libro, poi abbandona, fino a quando, nel 4°, Harry pensa che le tende che il Sig. Weasley ha ricevuto in prestito ha l'alacre odore della casa della signora figg[se non ricordo male]...ciò mi ha fatto pensare, alla fine del libro, che Arabella potrebbe essere leiu...che ne dite?
    certo che é lei. ti ricordi quando Silente diceva che aveva messo un ottima protezione per Harry finké non sarebbe divenuto grande abbastanza da conoscere la sua storia? Arabella Figg ke ha i gatti é sicuramente la stessa che Silente nomina alla fine del 4°: "Sirius, ho bisogno ke tu parte subito. Devi avvertire Remus Lupin, Arabella Figg, Mungundus Fletcher- il vecchio gruppo." il vecchio gruppo!!!!
    ORDINE DELLA FENICE RULEZ!!!!!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da The Matrix
    Si dice anche che la madre e il padre di Harry fossero dei mangiamorte, ed è per questo che Voldemort gli ha fatti fuori.
    Boh, staremo a vedere.
    Voldemort voleva uccidere Harry non i suoi genitori: (dal 1° libro) "si, ragazzo, i tuoi genitori erano coraggiosi... per primo ho ucciso tuo padre. lui aveva ingaggiato un intrepida lotta... tua madre, invece, non era necessario che morisse... stava solo cercando di proteggerti..." l'obbiettivo di Voldemort era Harry. ma la domanda é PERKE'???
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #43
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Falco Bianco
    Voldemort voleva uccidere Harry non i suoi genitori: (dal 1° libro) "si, ragazzo, i tuoi genitori erano coraggiosi... per primo ho ucciso tuo padre. lui aveva ingaggiato un intrepida lotta... tua madre, invece, non era necessario che morisse... stava solo cercando di proteggerti..." l'obbiettivo di Voldemort era Harry. ma la domanda é PERKE'???
    Già, perchè?
    Ma c'è un'altra cosa tra quelle che avete detto che mi incuriosisce tantissimo...
    Spoiler:
    Che cosa vorrà mai dire che mondo magico e mondo babbano si uniscono?! Proprio non riesco a capire... E il fatto che Weasley riveli "tutto" a Harry? Sì, ma "TUTTO COSA"?
    Mi sa che lo saprò solo quando avrò il libro tra le mani |)


    Si dice anche che la madre e il padre di Harry fossero dei mangiamorte
    Io però se devo essere preciso avevo sentito che solo la madre di Harry era una mangiamorte
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 26-06-2003 alle 14:26:02

  14. #44
    falk
    Ospite
    Inviato da Ilùvatar85
    Una sterlina vale 0,6€ e qualcosa, fatti un calcolo...
    No, dovrebbe aggirarsi sui 20€, senza contare che ci sono dei costi di importazione.
    Inoltre ISDA ha + di 1300 pagine, mentre HPATOOTF (questa sarebbe un abbreviazione? ) ne ha quasi 800.
    Azz mi ero confuso...

  15. #45
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Il prezzo base è 27,50 €

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •