Cambiare la Colonia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cambiare la Colonia

Cambio titolo
  1. #1
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526

    Cambiare la Colonia

    Sono da poco ritornato in prussia e ho visto che ci sono stati molti cambiamenti; mi ha colpito la creazione di una colonia e ho da farvi una proposta che la renderà più bella e abitabile.
    La colonia che c' è adesso è stata creata con uno di quei servizi che offrono gratuitamente un forum (Invision Power Board in questo caso) che 1- Non è totalmente personalizzabile e quindi non si può sfruttare al 100% e 2- Ci sono fastidiosi banner e pop-up pubblicitari; ecco la mia proposta che, se acettate, la migliorerà:
    Se vorrete metterò a disposizione uno spazio sul mio dominio in cui caricherò il phpBB (Simile all' IPB ma gli si possono aggiungere più funzioni che citerò dopo) 1.1 (Per ora l' ultima versione di questo Forum) che potremo personalizzare al punto di renderlo identico (Non simile come quello della colonia di ora, ma proprio identico) a questo di GamesRadar. In più, come ho già accennato prima, si possono installare una serie di file (MOD) che aggiungono molte funzioni, dalle utili alle poco utili ma che comunque è piacevole avere, e tra queste ce n' è una che simula un GdR: In pratica ogni utente ha un certo numero di HP, MP e altri parametri che si alzano e si abbassano sotto determinati comendi, e questo sarebbe utilissimo per il GdR prussiano.
    Ecco la mia proposta, ditemi cosa ne pensate; se sarete d' accordo ne sarò felice, nel caso contrario cercherò di capirvi!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: Cambiare la Colonia

    Inviato da Seymour
    Sono da poco ritornato in prussia e ho visto che ci sono stati molti cambiamenti; mi ha colpito la creazione di una colonia e ho da farvi una proposta che la renderà più bella e abitabile.
    La colonia che c' è adesso è stata creata con uno di quei servizi che offrono gratuitamente un forum (Invision Power Board in questo caso) che 1- Non è totalmente personalizzabile e quindi non si può sfruttare al 100% e 2- Ci sono fastidiosi banner e pop-up pubblicitari; ecco la mia proposta che, se acettate, la migliorerà:
    Se vorrete metterò a disposizione uno spazio sul mio dominio in cui caricherò il phpBB (Simile all' IPB ma gli si possono aggiungere più funzioni che citerò dopo) 1.1 (Per ora l' ultima versione di questo Forum) che potremo personalizzare al punto di renderlo identico (Non simile come quello della colonia di ora, ma proprio identico) a questo di GamesRadar. In più, come ho già accennato prima, si possono installare una serie di file (MOD) che aggiungono molte funzioni, dalle utili alle poco utili ma che comunque è piacevole avere, e tra queste ce n' è una che simula un GdR: In pratica ogni utente ha un certo numero di HP, MP e altri parametri che si alzano e si abbassano sotto determinati comendi, e questo sarebbe utilissimo per il GdR prussiano.
    Ecco la mia proposta, ditemi cosa ne pensate; se sarete d' accordo ne sarò felice, nel caso contrario cercherò di capirvi!

    io sono d'accordissimo!!!

  3. #3
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526

    Re: Re: Cambiare la Colonia

    Inviato da Shark107
    io sono d'accordissimo!!!
    Bene, ora sentiamo gli altri!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  4. #4
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    sono d'accordo!
    Lo spazio della colonia è gia ottimo, ma così sfioriamo la perfezione!

  5. #5
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    La maggior parte degli stili che possiamo montare al forum sono quì, ma sono PERSONALIZZABILI E MODIFICABILI AL 100%.
    Queste xo sono gli stili già proni, se nn c va bene neanke personalizzato potremo crearne 1 noi come + c piace!
    Per personalizzabile nn intendo solo img e scritte, ma anke la disposizione dei componenti (es.: Possiamo mettere gli utenti on-line in altro e i forum in basso) è TOTALMENTE personalizzabile.

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Boh, nn ne abbiamo la necessità per adesso.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    sarebbe una bella idea, ma la Colonia è su forumcommunity per due motivi: alleggerire questo forum e far conoscere la Prussia su forum community (che è un pò più grande e varia di gamesradar).

    se la isoliamo su un server diventa solo un magazzino.
    molto capiente e ben organizzato, ma niente di più.
    su forumcommunity possiamo crescere e far venire altra gente in prussia.

    cmq non è possibile inserire qualche mod agendo sul codici html del forum?
    io che non sono espertissimo sono riuscito a inserire immagini scorrevoli e musichette (sono cazzate, ma immagino che uno "esperto" rivolta il forum come un guanto )

  8. #8
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Inviato da medius
    sarebbe una bella idea, ma la Colonia è su forumcommunity per due motivi: alleggerire questo forum e far conoscere la Prussia su forum community (che è un pò più grande e varia di gamesradar).

    se la isoliamo su un server diventa solo un magazzino.
    molto capiente e ben organizzato, ma niente di più.
    su forumcommunity possiamo crescere e far venire altra gente in prussia.

    cmq non è possibile inserire qualche mod agendo sul codici html del forum?
    io che non sono espertissimo sono riuscito a inserire immagini scorrevoli e musichette (sono cazzate, ma immagino che uno "esperto" rivolta il forum come un guanto )
    Il fatto è ke io so usare bene il phpBB, nn il IPB ke mette a disposizione ForumCommiunity.

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  9. #9
    darko
    Ospite
    Vorrei che qualcuno mi insegnasse a usare IPB...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •