Fareste come le api?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: Fareste come le api?

Cambio titolo
  1. #1
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Fareste come le api?

    Le api sacrificano la propria vita per difendere il proprio alveare e la propria regina dagli aggressori. E voi... sareste api?




  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    per difendere un ideale si.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Si per una persona importante lo farei,un pò meno forse per un ideale,ma dovrei trovarmi nella situazione specifica per sapere come reagirei

  4. #4
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Solo per il mio vantaggio.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da space king
    Solo per il mio vantaggio.
    non si muore per se stessi, sacrificandoti che vantaggi otterresti per te stesso? nessuno. Si sceglie di morire solo quer qualcos'altro




  6. #6
    falk
    Ospite
    Per un ideale forse, per una persona si.

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Si, per una persona a cui tengo molto.

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    per una persona a cui tengo sì

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Per una persona sì. Ma per qualcosa di astratto come la patria o la giustizia, non me la sentirei.

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Molto, molto difficile. Mi piace pensare che sarei capace di sacrificarmi per una causa che ritengo giusta. Ma penso che in un caso concreto le mie reazioni sarebbero ben diverse.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    quanta ilarità mi provocano persone sedute comodamente davanti a uno schermo che si improvvisano martiri eroici e senza paura..................................................... .......................................................... .......................................................... ...............................
    io sinceramente evito di sparare strons...se mai mi dovesse capitare una situazione del genere,deciderò sul momento....
    sono ricco sfondato!!

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    io sono morbosamente attaccato alla vita, quindi esprimo solo una speranza: quella che, nel momento del bisogno, non mi manchi il cuore per sacrificare me stesso per la patria, per una persona o per un'idea. Se non ruscissi a farlo vivrei con il rimorso di questa scelta, che mi avrebbe trasformato in un uomo di paglia, troppo egoista per salvare cose più grandi di me.
    No, prego perchè Dio mi dia la forza di tentare anche il gesto estremo per salvare ciò che amo, ciò che è eterno e ciò che è giusto per me.




  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    non sacrificherei la mia vita per nulla.
    E per nessuno.

    ...forse.

  14. #14
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da Born to Kill
    io sono morbosamente attaccato alla vita, quindi esprimo solo una speranza: quella che, nel momento del bisogno, non mi manchi il cuore per sacrificare me stesso per la patria, per una persona o per un'idea. Se non ruscissi a farlo vivrei con il rimorso di questa scelta, che mi avrebbe trasformato in un uomo di paglia, troppo egoista per salvare cose più grandi di me.
    No, prego perchè Dio mi dia la forza di tentare anche il gesto estremo per salvare ciò che amo, ciò che è eterno e ciò che è giusto per me.

    leggiti almeno la prima parte di "viaggio al termine della notte" di Celine(te lo consiglio veramente,a parte tutto,tra l altro nn è comunista come potresti aspettarti).
    da ragazzo anche lui aveva la testa piena di ideali + grandi di lui,come appunto la patria...poi però,gli toccò di andare in guerra....
    sono ricco sfondato!!

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da LordCapcom
    leggiti almeno la prima parte di "viaggio al termine della notte" di Celine(te lo consiglio veramente,a parte tutto,tra l altro nn è comunista come potresti aspettarti).
    da ragazzo anche lui aveva la testa piena di ideali + grandi di lui,come appunto la patria...poi però,gli toccò di andare in guerra....
    e allora? quasi tutti i miei nonni ci sono stati, molti non sono tornati (tra cui due croci di ferro postume) e gli ho sempre considerati eroi, nonostante che la guerra me li abbia portati via prima che li potessi conoscere. Se il signor Celine ha abbandonato i propri ideali sono fatti suoi, io per ora me li tengo e ho intenzione di tenermi anche la mia patria.




Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •