• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: i server di gmc

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

i server di gmc

SIETE STANCHI DEI MALEDETTI TEAMKILLER CHE UCCIDONO SENZA MOTIVO??? SIETE STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO PER VIA DEI TEAMKILLAGGI??? AVETE LINUX E SIETE COSTRETTI A USARE WINDOWS PERCHE I SERVER DI GMC NON LO SUPPORTANO??? GIOKCATE A DOD MA I TEAM SONO SEMPRE SBILANCIATE???

ECCO LE MIE PROPOSTE PER MIGLIORARE I SERVER DI GMC (vedere post successivo)
    Ultima modifica di SmoR; 24-06-2003 alle 14:39:55

Utente
    Registrato il
    10-02
    le modifiche che andrebbero fatte ai server sono:

1) tutti i server devono fungere sia su win sia su linux
    2) ai server di cs vanno tolto i friendly fire
    3) ai server di DoD v messo un auto balance team, visto che a volte si gioka a 7 vs 3

GORMAN, RISPONDI PERFAVORE, VORREI SAPERE QUAL' LA TUA OPINIONE SULLA MIA PROPOSTA

faccio un piccolo riassunto delle caratteristiche che hanno i server per farvi comprendere meglio:
    SERVER COUNTER STRIKE:
    fungono con windows: SI ---> OK
    fungono con linux: NO ---> da attivare
    hanno autobalance: SI ---> OK
    hanno friendly fire: SI ---> da disattivare
    SERVER DAY OF DEFEAT:
    fungono con windows: SI ---> OK
    fungono con linux: NO ---> da attivare
    hanno autobalance: NO ---> da attivare
    hanno friendly fire: NO ---> OK
    Ultima modifica di SmoR; 24-06-2003 alle 14:41:41

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Di tutte le tue proposte, l'unica che non vedo prioritaria quella riguardo a Linux. Non perch non consideri Linux un buon sistema operativo, semplicemente perch, per numero di giochi supportati, non mi pare cruciale per i videogiocatori.

Rispetto al friendly fire, invece, vorrei sentire un po' di pareri.

Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Pompei e dintorni
    No.
    il friendly fire una delle componenti realistiche del gioco e non va tolto... piuttosto direi di installare uno di quei mod che ti fa scegliere varie punizioni da infliggere al tk se vieni tkillato se proprio non si possono/vogliono metter su Admin

Caleb
    Primo iscritto del Club "Fan di Monkey island"
    L'immagine supera la 4 Dimensione massima di 100.
    Fiero membro del Raduno del Rapper
    Rimatore e breaker.

Hip Hop Forum- Join da Club
    Vuoi sapere altro su di me? Ma veramente vuoi farti i cazzi miei? e vabb, clikka QUI

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Caleb Ankister
    No.
    il friendly fire una delle componenti realistiche del gioco e non va tolto... piuttosto direi di installare uno di quei mod che ti fa scegliere varie punizioni da infliggere al tk se vieni tkillato se proprio non si possono/vogliono metter su Admin

Caleb
    Chi teamkilla evidentemente se ne sbatte se viene ucciso automaticamente al tk mentre chi viene ucciso rosica e basta. La soluzione , purtroppo, quella di togliere il ff.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Cagliari
    Sono d'accordo con Caleb, meglio installare i mod punitivi x i teamkiller, in Germania al terzo teamkill o tutt'al pi al quinto vieni bannato in automatico dal server, naturalmente bisogna settare la durata del ban.

Utente
    Registrato il
    10-02
    ma quanto mai esistono sti mod che punisconO?????ma daiiiii
    i frendly fire portano solo LITIGI, PAROLACCE, TEAMKILLAGGI, CHI + NE HA + NE METTA.

TOGLIETE I FRIENDLY FIRE

CMQ METTETE UN AUTOBALANCE A DOD, NON SI PU GIOKARE A 7 vs 3

PS: ho visto molti server di cs che vanno sia con win che con linux, costano di + di queli normali???

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Caleb Ankister
    No.

Caleb
    infatti, i friendly fire sono talmente parte realistica del gioko che la gente ti manda a fare in quel posto in un modo talmente realistico che ti verrebbe voglia di suicidarti.
    inutile mettere un admin, che cavolo, L'ADMIN UN POVERO CRISTIANO CHE GIOKA 16 ORE 24 PER FARTI PIACERE A TE?

SE VOLETE TENIAMOCI I FRIENDLY FIRE, MA POI CI TENIAMO I TEAMKILLAGGI DA PARTE DEI TK

PS: a dod sono disattivati i friendly fire e NON HO MAI VISTO UNA PAROLACCIA O UN LITIGIO
    Ultima modifica di SmoR; 24-06-2003 alle 19:09:29

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Ma veramente Gorman... io non ci gioco neanche sui vostri server (uno dei principali motivi proprio la presenza massiccia di teamkiller) ma mi sono rotto io a sentire di tutti sti tk... figuriamoci chi li subisce! I metodi punitivi mi sembrano esagerati perch da quanto ho capito questi server sono pieni di niubbi i quali potrebbero pure teamkillare per sbaglio e non per cattiveria (non riuscendo a riconoscere ancora bene le squadre) o anche quelli forti potrebbero teamkillare per sbaglio qualcuno (magari un poveretto sta a 1hp e gli arriva un proiettile sul piede da un compagno). Togliere il ff mi sembra la scelta pi sensata.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Zio
    Togliere il ff mi sembra la scelta pi sensata.
    FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA

Ex ***** VIPz Estath L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Localit
    non vivo
    Anche secondo me togliere il ff la scelta giusta, cos inoltre i niubbi come me non colpiscono per sbaglio compagni

Ciao

Nicola
    "La violenza l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanit del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Fr4nk
    Ospite
    Inviato da gorman
    Di tutte le tue proposte, l'unica che non vedo prioritaria quella riguardo a Linux. Non perch non consideri Linux un buon sistema operativo, semplicemente perch, per numero di giochi supportati, non mi pare cruciale per i videogiocatori.

Rispetto al friendly fire, invece, vorrei sentire un po' di pareri.
    Per il friendly fire: per me va tolto, per quanto poco ne so, nelle competizioni ufficiali non viene attivato.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Cagliari
    Inviato da Fr4nk
    Per il friendly fire: per me va tolto, per quanto poco ne so, nelle competizioni ufficiali non viene attivato.
    No no nelle competizioni ufficiali attivo

Utente
    Registrato il
    10-02
    LO VOGLIAMO FAR TOGLIERE SI o NO?

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Inviato da SmoR
    LO VOGLIAMO FAR TOGLIERE SI o NO?
    la vogliamo smettere di URLAREEEEEEEE????

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo