GTA3: Lo stadio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: GTA3: Lo stadio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968

    GTA3: Lo stadio

    Ma c'è un modo per entrare nello stadio nella seconda isola? io ho provato a fare la scaletta con macchina-ambulanza-mulo ma non riesco a scavalcare il cancello...

    Consigli?

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: GTA3: Lo stadio

    Inviato da Jacchan
    Ma c'è un modo per entrare nello stadio nella seconda isola? io ho provato a fare la scaletta con macchina-ambulanza-mulo ma non riesco a scavalcare il cancello...

    Consigli?
    Nessuno. Credo che sia impossibile entrarci (se non con il dodo che trovi all'aereoporto Françis nella 3^ isola).

  3. #3
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    quale stadio?
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Snake22
    quale stadio?
    Un'enorme costruzione arancione sopra a una grande scalinata nella seconda isola di GTAIII.

  5. #5
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    ah, ora ho capito... un piccolo difetto di memoria...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: GTA3: Lo stadio

    Inviato da Snake 2002
    Nessuno. Credo che sia impossibile entrarci (se non con il dodo che trovi all'aereoporto Françis nella 3^ isola).
    non penso che ci arrivi anche con il dodo (gia staccarlo da terra è un miracolo) credo che lo stadio sia chiuso sopra, come il mall di VC. cmq se provi con il trucco x far volare le macchine credo che ci riusciresti. se trovi il trucco usa il carroarmato x volare, gira la torretta indietro e spara a manetta, questo ti darà ulteriore spinta x salire, solo che girare e scendere è molto delicato xche è molto sensibile ai comandi

  7. #7
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359

    Re: Re: Re: GTA3: Lo stadio

    Inviato da Fred Durst
    non penso che ci arrivi anche con il dodo (gia staccarlo da terra è un miracolo) credo che lo stadio sia chiuso sopra, come il mall di VC. cmq se provi con il trucco x far volare le macchine credo che ci riusciresti. se trovi il trucco usa il carroarmato x volare, gira la torretta indietro e spara a manetta, questo ti darà ulteriore spinta x salire, solo che girare e scendere è molto delicato xche è molto sensibile ai comandi
    Provai anch'io in questo modo tempo fa, ma non ci riuscii o_O
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  8. #8
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    Re: GTA3: Lo stadio

    Inviato da Jacchan
    Ma c'è un modo per entrare nello stadio nella seconda isola? io ho provato a fare la scaletta con macchina-ambulanza-mulo ma non riesco a scavalcare il cancello...

    Consigli?
    penso propio che sia impossibile entrarci
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  9. #9
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    come si dovrebbe fare?
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: GTA3: Lo stadio

    Inviato da Fred Durst
    non penso che ci arrivi anche con il dodo (gia staccarlo da terra è un miracolo) credo che lo stadio sia chiuso sopra, come il mall di VC. cmq se provi con il trucco x far volare le macchine credo che ci riusciresti. se trovi il trucco usa il carroarmato x volare, gira la torretta indietro e spara a manetta, questo ti darà ulteriore spinta x salire, solo che girare e scendere è molto delicato xche è molto sensibile ai comandi
    Provato pure quello. Le macchine si schiantano contro i muri dello stadio.
    Per il dodo credo che qualcuno ci sia riuscito, ma non ne sono certo, forse ricordo male.

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: Re: GTA3: Lo stadio

    Inviato da Snake 2002
    Provato pure quello. Le macchine si schiantano contro i muri dello stadio.
    Per il dodo credo che qualcuno ci sia riuscito, ma non ne sono certo, forse ricordo male.
    strano, io ero riuscito ad alzarlo a manetta il carro cmq è veramnete difficile guidarlo una volta alzato

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    29
    non so se sia possibile entrarci pero col dodo quando ci ho provato per un caso mi sono incastrato in cima al cancello ( probabilmente c'e un piccolo bug di sistema ) e il tempo di volo si è alzato a dismisura (circa 2 minuti) . se volete aumentare le statistiche provateci!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: GTA3: Lo stadio

    Inviato da Fred Durst
    strano, io ero riuscito ad alzarlo a manetta il carro cmq è veramnete difficile guidarlo una volta alzato
    Per alzarlo ci sono risucito pure io. Il problema è che non ero riuscito ad arrivare sul tetto perchè i muri impedivano alle auto di saltare abbastanza in alto.

  14. #14
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Io ci sono entrato con il carroarmato con il trucco dodo....dopo innumerevoli tentativi ma ci sono entrato!!!
    Saluti!

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Yiann
    Io ci sono entrato con il carroarmato con il trucco dodo....dopo innumerevoli tentativi ma ci sono entrato!!!
    Saluti!
    pure io usavo quel trucco, solo che non riesco ad entrare, ma una volta entrato non puoi fare niente?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •