• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HELP Morrowind: non mi fa entrare nella gilda dei combattenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03

HELP Morrowind: non mi fa entrare nella gilda dei combattenti

Allora.
    Io ho iniziato a giocare a Morrowind da pochissimo.
    Mi sono fatto un guerriero che però ha anche delle ottime abilità da ladro (per essere all'inizio almeno).
    Avendo delle abilità da ladro ho saccheggiato tutto il possibile, sia a Seyda Neen sia a Pelagiad.
    Arrivato a Balmora, ho continuato con il saccheggio nella zona della casa di Caius Cosades (il tizio a cui va portato il pacco come prima missione insomma).
    Il problema è che in una di quelle case c'era una tizia che aveva un sorcio in camera da letto chiusa a chiave....io non sapevo che il sorcio facesse parte della missione per la Fighters Guild (il gioco ce l'ho in inglese, ma questo non cambia niente ) e così scassino la porta davanti a quella ebete mentre è girata entro, ammazzo il topazzo e frego il fregabile.
    Poi vado alla gilda (il giorno dopo, nella vita vera, non avendo + alcun salvataggio antecedente al sorcio) ed entro.
    Come prima missione mi danno quella del topo.
    Entro in casa di quella, la tipa mi dà la chiave, ma la porta è già aperta e il topo è già steso morto a terra.
    Quando parlo con quella mi dice "Ucciderai il topo per me?"
    E il capo gilda mi dice "Ho un piccolo compito di infestazione di topi per te"...come se la missione non l'avessi finita!!!
    Eppure ho la chiave del magazzino e il sorcio è morto, seppur prima!
    Che devo fare?Per forza ricominciare da capo il gioco?
    Io non ho voglia, dato che ho rapinato già un sacco di posti..per rifare tutto ci impiego un sacco!
    A 'sto punto mi arruolo nella Legione Imperiale e Amen.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    I topi sono due: uno di sopra nel magazzino e uno sotto nella camera della vecchia. Se li hai uccisi entrambi e non ti fa completare la missione allora dovrai usare un piccolo trucco. è brutto ma sempre meglio che ricominciare il gioco.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Come dice devilheart ci sono altri due ratti nella stanza superiore. uccidili ad avrai completato la missione. Se invece li hai già fatti fuori se incappato in un bel bug. In questo caso ti occorrono dei codici che puntualmente(su tua richiesta)ti forniremo