Hulk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Hulk

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! Hulk

    essendo il mio nik dedicato al grande HULK
    nn potevo nn fare un argomento x l'imminente uscita del film
    il 27 agosto 2003
    voi cosa ne pensate???
    avete letto i fumetti???
    avete mai visto il telefilm???
    andate qui x vedere il trailerhttp://www.filmup.com/trailers/pross.htm
    e questo è il sito ufficialewww.thehulk.com
    buona visione a tutti!!!

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Non ho mai letto i fumetti, non ho mai visto i telefilm, però il film mi attira e appena uscirà lo andrò a vedere

  3. #3
    Inviato da Baggio18
    Non ho mai letto i fumetti, non ho mai visto i telefilm, però il film mi attira e appena uscirà lo andrò a vedere

    spero sia un successone

  4. #4
    Hulk,debutto boom:
    sequel subito al via
    Appena uscito, il kolossal sul gigante verde ha sbancato il box office americano. Così i produttori si sono già messi al lavoro su "The Hulk n.2". A dirigere il film sarà di nuovo Ang Lee. Eric Bana vestirà ancora i panni del supereroe che questa volta dovrà vedersela con due malvagi doc: "The Leader" e "Abomination".

  5. #5
    manca due mesi dopodomani

  6. #6
    è questo il topic ufficiale è stato creato prima no???

  7. #7
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Re: Hulk

    Inviato da #Incredible_HULK#
    essendo il mio nik dedicato al grande HULK
    nn potevo nn fare un argomento x l'imminente uscita del film
    il 27 agosto 2003
    Oh, caspita! Esce il giorno del mio compleanno... va beh... cmq a me non è che interessi molto. Hulk è un personaggio che non mi è mai piaciuto.



  8. #8
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Intanto registra incassi molto al di sotto delle aspettative, è anche in forse il recupero/pareggio del budget di produzione (Spider-Man a parità di giorni, otto, aveva guadagnato più del doppio di Hulk). Insomma un flop commerciale.

    Questo non può che allietare tutti coloro con un minimo di buon senso, da quando in qua il pubblico statunitense (composto per la stragrande maggioranda da sedicenni ormonati) ha mai capito qualcosa di un film? Da Hulk mi aspetto poca computer grafica (dio ce ne scampi!) e tanta introspezione, garantisce Ang Lee, i sentimenti prima dell'effetto digitale.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #9
    Inviato da Atlas
    Intanto registra incassi molto al di sotto delle aspettative, è anche in forse il recupero/pareggio del budget di produzione (Spider-Man a parità di giorni, otto, aveva guadagnato più del doppio di Hulk). Insomma un flop commerciale.

    Questo non può che allietare tutti coloro con un minimo di buon senso, da quando in qua il pubblico statunitense (composto per la stragrande maggioranda da sedicenni ormonati) ha mai capito qualcosa di un film? Da Hulk mi aspetto poca computer grafica (dio ce ne scampi!) e tanta introspezione, garantisce Ang Lee, i sentimenti prima dell'effetto digitale.
    oh mio dio basta
    a me piace e basta
    e cmq come puoi vedere nell'articolo di tgcom da me riportato hulk ha avuto un boom di incassi

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Basta cosa? Ti piace Hulk, il film di Hulk e Lou Ferrigno che fa Hulk e l'ho capito, però ti sbagli, documentarsi prima di scrivere in un forum o su tgcom o dove ti pare non sarebbe affatto male.

    Si, perchè Hulk nel secondo fine settimana di programmazione lascia il primo posto in favore di....... Charlie's Angels 2!!!!
    Ora vediamo di analizzare il box office giorno per giorno (considerando che sempre di incassi da blockbuster si tratta), consapevoli che un film per essere ritenuto un successo con ampi margini di guadagno deve incassare circa TRE volte il costo di produzione (nel nostro caso il budget ammonta a circa 120/130 milioni di dollari anche se io azzarderei 150 minimo escluso il lancio pubblicitario, la distribuzione estera e la produzione di vhs e dvd per il mercato home-video):

    Giorno Incasso in milioni di dollari
    1 24
    2 21
    3 16
    4 6
    5 5
    6 4
    7 4
    8 5
    9 7
    10 5

    In dieci giorni incassa circa 100 milioni di dollari, per fare un esempio Spider-Man dopo 10 giorni ne aveva incassati circa 223.

    Certo, sicuramente Hulk recupererà il suo costo su suolo americano, sicuramente si rifarà nel mercato europeo ma non ha certo sbancato i botteghini, con tutti i teaser, i trailer e i bombardamenti pubblicitari vari ha ampiamente deluso le aspettative della produzione (tanto che si vocifera sia già in forse la regia di Lee per il sequel).

    Ma come ho detto sono fiducioso (ma qui pare ci sia chi i messaggi manco li legge o ci trova solo ciò che vuole leggere), il pubblico americano raramente ha premiato al box office film di livello, preferirei qualche migliaio di 12enni scontenti per le poche esplosioni e qualche centinaio di amanti dell'intrattenimento intelligente soddisfatti della visione.

    Ed io Hulk lo leggo dai tempi Star.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    me ne pò fregar de meno quando esce al cine io ci vado
    quando esce il dvd lo compro

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma allora lo fai apposta, non hai ereditato solo il colore verde dal tuo avatar.... -____-''
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Inviato da Atlas
    Ma allora lo fai apposta, non hai ereditato solo il colore verde dal tuo avatar.... -____-''
    ehm si certo

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Io i fumetti li leggevo e mi piacevano...se ho tempo vado a vederlo al cinema...nn credo sia malvagio...mah..

  15. #15
    Inviato da ^_fiol_^
    Io i fumetti li leggevo e mi piacevano...se ho tempo vado a vederlo al cinema...nn credo sia malvagio...mah..
    appunto nn capis co sto accanimento verso hulk da parte di atlas

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •