• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema gioco GMC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vash
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano

Problema gioco GMC

Tra le demo del cd 2 (mi sembra) di GMC c'e anche un vecchio gioco completo (lure of tempreness o qualcosa di simile) grosso circa 2,60 Mb; come indicato ho copiato i file e ho tolto da quello .exe l'opzione "sola lettura", poi ho fatto partire il gioco.

Il problema Ŕ che, dopo le varie presentaioni e video, quando dovrebbe iniziiare il gioco mi esce automaticamente e sulla schermata appare (in dos) "not enough memory to play the game" o comunque qualcosa il cui concetto e lo stesso, ma io ho oltre 800 Mb liberi! PerchŔ avviene?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    Quell'errore non indica un problema di spazio dell'HD, riguarda invece un problema della memoria virtuale libera del vecchio DOS.

Prova a fare clic col tasto destro sull'exe, seleziona ProprietÓ e aumenta al massimo tutti i valori delle memorie.

Utente L'avatar di Vash
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie peppigno provero subito... piuttosto sai (tu o chi leggera questo messaggio) come tradurre il gioco? servono programmi particolari o... come diamine si fa?????????????

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    Prova a fare una ricerca con google o con altavista... dovresti trovare delle guide e dei programmi esadecimali che possono tradurre i vecchi giochi Dos. Un buon programma sarebbe Hexwork o simile...