Cambiamenti in PSM:possiamo fidarci caro Ualo ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cambiamenti in PSM:possiamo fidarci caro Ualo ???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Cambiamenti in PSM:possiamo fidarci caro Ualo ???

    Ho sentito che a partire dal numero di Natale di quest'anno PSM
    subirà dei cambiamenti!!!
    Soprattutto è ormai certo che cambieranno i voti.
    Da 1 a 5 si andrà da 1 a 10!!!
    Se i voti saranno a numeri interi non mi lamento, tanto vorrà dire che tutti i titoli che per esempio hanno preso 4 avranno 8, i titoli da 4,5 avranno 9 e così via............
    Ma vi prego cara redazione di PSM non fate i voti con i mezzi
    (es. 8, 8.5, 9, 9.5 ecc.....) perchè senò cambierà tutto e si avranno
    troppi voti in totale(esattamente 20 contando anche i mezzi)!!!
    Con i mezzi la situazione si fà + confusa perchè poi si va a finire anche a una leggera influenza personale nei confronti del gioco recensito!!!E perpiacere non modificate i parametri della pagella che così sono perfetti!!!
    Insomma in definitiva vi chiedo di rimanere ciò che siete.Certo, fate pure dei leggeri cambiamenti, ma per migliorare la rivista non per renderla diversa da come è adesso!
    Non sò se mi spiego, meglio di voi non c'è alcuna altra rivista e perciò non vorrei che peggioraste solo per l'idea di fare una rivista diversa!
    Lo ripeto:migliorate la già ottima rivista, ma non cambiatela del tutto, soprattutto sull'aspetto delle recensioni che sono ottime così come le fate adesso!!!
    Ho sentito che GamesContact è il miglior posto per farvi delle richieste e perciò ve l'ho vluta fare.
    Ora spero solo che tu carissimo Ualo mi risponda per farmi un quadro + completo di come PSM si evolverà.
    Rispondano anche gli altri redattotri di PSM se vedono sto messaggio!
    Tanti salutoni e continuate a essere così che siete i migliori !

  2. #2
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Ho previsto che ti risponderanno!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  3. #3
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Considerando i cambiamenti avrei un adomanda a cui credo non mi risponderete:"Potrei sapere quanto dareste a Kingdom Hearts da 1 a 10?"
    Confido in voi...

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Eccomi

    Allora, procediamo con calma.
    I voti, Sav, saranno con i "mezzi".
    Ti assicuro che non ci sarà nessuna "influenza personale" nei confronti del gioco recensito, continueremo a dare le nostre impressioni suoi giochi come abbiamo sempre fatto. Con i voti da uno a dieci ("mezzi" compresi) possiamo essere solo più precisi, al limite.

    E puoi essere sicuro anche di una cosa: rimaniamo quelli che siamo, ci mancherebbe
    Ma, ne sono sicuro, sarai tu stesso a riconoscere lo spirito che contraddistingue la ciurma di PSM e, perché no, magari anche a godere delle novità grafiche (questo ce lo auguriamo vivamente).

    Come ho già detto in un altro thread, chiediamo solo un po' di fiducia per i prossim mesi. Di seguirci in questo cambiamento che, una volta accettato, secondo me vi farà avere tra le mani una rivista ancora più bella.

    Max, con i nuovi voti di PSM, Kingdom Hearts si sarebbe aggiudicato un 7.5: la trama, i personaggi e la parte "ruolistica" del gioco sono veramente di alto livello; il sistema di controllo è un po' traballante, la telecamera è fastidiosissima e la conversione è la solita indecenza made in Square.

    u

  5. #5
    Utente L'avatar di ATTILA
    Registrato il
    10-02
    Località
    Zingonia
    Messaggi
    46
    Sarò più estremista ma per me l'ideale sarebbe una votazione in 100simi:così non ci sarebbero più dubbi o perplessità sul valore di un gioco e verrebbero meno anche le ambiguità tra una mezza delusione o una piacevole sorpresa (es.il 3,5 attuale).
    "No matter how many fish in the sea, it'd be so empty without me."

  6. #6
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Ridefinizione dei voti dei giochi già recensiti in passato da PSM........

    Caro Ualo, cara redazione di PSM.Visto che il sistema di voto d'ora in poi andrà da 1 a 10 e comprenderà anche i mezzi il vero problema sarà capire che voto hanno beccato i titoli già recensiti col vecchio sistema!
    Infatti se per esempio FFX ha preso 4, noi non sapremo se col nuovo sistema avrebbe preso 8 oppure 8,5!
    Oppure non sapremo mai raccapezzarci se MGS2 che ha preso un
    5 col nuovo sistema avrebbe preso 10 o mezzo voto in meno!
    Insomma c'è una confusione totale per ciò che riguarda i voti dei giochi già recensiti da tempo...8(
    Perciò suggerirei di inserire uno spazio che spieghi che voto hanno preso tali giochi col nuovo sistema di votazione!
    Ma non dico per tutti i giochi, ma almeno i migliori che finora sono
    apparsi su PS2.
    Nel numero di Dicembre ci sarà uno speciale in cui scriverete i 100
    giochi migliori per PS2, e questa mi sembra una ottima occasione
    per fare ciò che ho detto prima, visto che si tratterà anche solo dei migliori!!!
    Sò che ciò che + importa sono le recensioni vere e propie, ma io
    (e sicuramente molti altri)desidero sapere i voti nuovi perchè mi
    diverto a fare i paragoni e le classifiche fra generi , e per farle
    adoro inserire anche i titoli vecchi, che non vanno mai dimenticati!
    Insomma per me i voti servono un pò a ricordarci dei titoli già usciti da tempo ma che valgono ancora al giorno d'oggi...
    Ditemi che ne pensate di questa idea per favore e se l'attuerete...

    Per finire siate sempre voi e non cambiate il vostro mitico modo di parlare, il vostro mitico look e soprattutto prometteteci a tuuti noi lettori che sarete sempre sinceri e imparziali nella valutazione dei giochi!!!

    Ciao ragà

  7. #7
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    primo vorrei sottolinare come i decimi in mezzi sono ormai uno sandard. Nn ti preoccupare ti abituerai subito!


    Secondo vorrei dire che per me nn ce motivo di attribuire un voto in decimi ai vecchi titoli. Visto che cmq ormai tutti hanno scelto bene o male cio' che vogliono comprare.



    "Potrei sapere quanto dareste a Kingdom Hearts da 1 a 10?"
    Visto che anche io confido in voi vorrei sapere timesplitter2 in decimi quanto. (Ditemi 8!!!)
    La rosa, per ricordare

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come già detto altrove, con la nuova valutazione Timesplitters 2 avrebbe preso 10.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Ualone, sarà una rivoluzione anche nel prezzo?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  10. #10
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Non capisco quale sia il problema tra decimi e "ventesimi", credo ke suppergiù sia un po' la stessa cosa. Dovrebbero essere altre le cose per cui "preoccuparti"....

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Ualone, sarà una rivoluzione anche nel prezzo?
    No.

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Ridefinizione dei voti dei giochi già recensiti in passato da PSM........

    Inviato da Sav
    Caro Ualo, cara redazione di PSM.Visto che il sistema di voto d'ora in poi andrà da 1 a 10 e comprenderà anche i mezzi il vero problema sarà capire che voto hanno beccato i titoli già recensiti col vecchio sistema!
    Ualone sarà più preciso in merito, ma credo che troverai risposta ai tuoi dubbi.

    Nel numero di Dicembre ci sarà uno speciale in cui scriverete i 100 giochi migliori per PS2, e questa mi sembra una ottima occasione per fare ciò che ho detto prima, visto che si tratterà anche solo dei migliori!!!
    Per l'appunto[quote]

    Per finire siate sempre voi e non cambiate il vostro mitico modo di parlare, il vostro mitico look e soprattutto prometteteci a tuuti noi lettori che sarete sempre sinceri e imparziali nella valutazione dei giochi!!!
    Non credo proprio che resterai deluso.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Re: Re: Ridefinizione dei voti dei giochi già recensiti in passato da PSM........

    Inviato da gorman
    Ualone sarà più preciso in merito, ma credo che troverai risposta ai tuoi dubbi.

    Per l'appunto Non credo proprio che resterai deluso.
    Wow, da come ne parlate sembra che siate sicuri di ciò che fate e che siate certi che sarà migliore di prima .
    D'accordo, vi daremo fiducia in tutto .
    A proposito quando esce il nuovo numero?Non sto più nella pelle:9 :9 :9 !!!!!!!

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Ridefinizione dei voti dei giochi già recensiti in passato da PSM........

    Inviato da Sav
    A proposito quando esce il nuovo numero?Non sto più nella pelle!!!
    Lunedì aggiorno il calendario del forum con le uscite dei numeri di Natale.

  15. #15
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Sono curioso di vedere questi cambiamenti.
    _

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •