FF7 , traduzione completa per PC !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: FF7 , traduzione completa per PC !

Cambio titolo
  1. #1
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665

    FF7 , traduzione completa per PC !

    finalmente i Sadnes hanno finito la traduzione per PC di FF7 e sono al 95% con quella per PSX !
    Gorman , a quando FF7 su GMC ? Non tirare fuori la storiella dei CD perchè con Gabriel Knight li avete pur divisi in 2 numeri XD
    petizioniamo !
    Vogliamo FF7 !!!
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Gabriel Knight III si poteva giocare con solo due cd. Final Fantasy VII necessita tutti e tre i cd per l'installazione, quindi i lettori dovrebbero aspettare due mesi per giocarci. E poi diciamocelo, FF fra gli utenti pc ha pochissimo successo, e non è per niente apprezzato rispetto ai mastodontici gdr come Morrowind o Torment.

  3. #3
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    non ha successo ??? cOOOOOOOOOOOOsAAAAAA ?
    è uno dei jgdr più venduti per PC ! Si è anche aggiudicato gran bei voti !
    Io aspetterei 2 mesi XDDD
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  4. #4
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Svishmell
    Gabriel Knight III si poteva giocare con solo due cd. Final Fantasy VII necessita tutti e tre i cd per l'installazione, quindi i lettori dovrebbero aspettare due mesi per giocarci. E poi diciamocelo, FF fra gli utenti pc ha pochissimo successo, e non è per niente apprezzato rispetto ai mastodontici gdr come Morrowind o Torment.
    Permettimi di corrergerti...FF7 per giocare, almeno l'inizio, necessita solo di 2 Cd.
    Il Cd installazione, ed il Cd 1.
    Poi, se qualcuno è impaziente, potrebbe sempre andarsi a scaricare i filmati dei 3 cd, compressi in DivX dai SadNES(in questi filmati è inclusa la traduzione dei sottotitoli), ed usare la loro "patch-no-cd"(il gioco di per sé non è protetto...e cmq con GMC si avrebbe il gioco originale), e giocarselo tutto.
    Un altro problema sarebbe la Square...dubito rilascerebbe i diritti per FF7...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Troppi cd, troppo vecchio il gioco, troppo poco apprezzato dal pubblico pc...direi che ce ne sono di motivi che rendono assai remota la possibilità di averlo su GMC.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    io lo apprezzo. e sarei molto felice di averlo regalato su GMC.

  7. #7
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Inviato da Lex
    Troppi cd, troppo vecchio il gioco, troppo poco apprezzato dal pubblico pc...direi che ce ne sono di motivi che rendono assai remota la possibilità di averlo su GMC.

  8. #8
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Io penso invece che molti vorrebbero averlo. Anche Sheep, per esempio, era vecchio e non era stato apprezzato dal pubblico ma GMC lo ha regalato regalato. Credo che FF7 meriti un giudizio migliore di Sheep.

  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Perchè non facciamo un sondaggio?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A me piacerebbe dato che non ce l'ho su PSone

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... quella traduzione non è autorizzata da Square (per quanto mi è dato di sapere, sbaglio?). Non potremmo in ogni caso utilizzarla...

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    (per quanto mi è dato di sapere, sbaglio?).
    No, ufficialmente no.
    Ufficiosamente sì.
    I Sad, tempo or sono, chiesero aiuto tecnico alla Square.
    Quella, capendo che ci guadagnava, con la traduzione PC, li mise solo sull'attenti, ma non fece minimamente denuncia.
    Cmq, neanche quella di Planescape Torment è autorizzata(e mi pare neanche quella di Morrowind...ma forse qui mi sbaglio), eppure furono messe su GMC.
    Comunque, al massimo, si potrebbe provare a mettere il gioco in inglese, e poi i giocatori, scaricando la patch dal sito dei SadNES, patchano in via "non ufficiale".
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Un mio amico me lo aveva prestato per la play station 1,sembrava bellissimo solo che non ci capivo un mazza perchè era tutto in inglese,se lo regalaste mi fareste un immenso piacere (e penso non solo a me)

    Dopotutto,come ha detto qualcuno prima,anche se sono 4 cd si può già giocare con i primi due,quindi se la square concedesse i diritti d'autore,la cosa si potrebbe fare secondo me.
    Ultima modifica di Night; 24-06-2003 alle 17:46:51

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da gorman
    Ragazzi... quella traduzione non è autorizzata da Square (per quanto mi è dato di sapere, sbaglio?). Non potremmo in ogni caso utilizzarla...
    Non la potresti mettere cmq su CD/DVD?
    O come ha detto Sephiros, intanto regalate il gioco... che poi a patcharlo ci pensiamo noi

  15. #15
    Griever
    Ospite
    come si fa a mettere la traduzione sul gioco x psx?????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •