• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Voglio spenderli bene.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02

Freccia Voglio spenderli bene.

Visto che a breve compio gli anni, voglio regalarmi la seconda console da affiancare al mio XBOX, ho da spendere per quest'acquisto più o meno 300 euro, allora vorrei che mi consigliaste la seconda console, naturalmente voglio che argomentate la vostra risposta, le risposte senza motivazione non verrano calcolate [se volevo risposte senza motivazione mettevo il sondaggio]

Questa è la lista dei giochi che posseggo per XBOX, potete consigliarmi anche in base alle carenze di titoli che notate nella mia lista.

1)Dead Or Alive 3
    2)Rayman 3
    3)Fifa 2003
    4)The House of the dead III
    5)Sega Gt 2002
    6)Silent Hill 2
    7)Splinter Cell
    8)Halo
    9)Panzer Dragon Orta
    10)Jet set radio future
    11)Genma onjmusha
    12)Moto GP 2
    13) Medal of Honor frontline

Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Game Cube senza dubbio.

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Vegetako
    Game Cube senza dubbio.
    Bisogna argomentare.

Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Inviato da eliminato
    Bisogna argomentare.
    Allora,il GC sta superando la PS2 sotto il parco software.E poi il suo parco giochi colma tutte le carenze di quello della X,che viceversa copre le carenze di quello del cubo.
    Insomma,GC/Xbox e la coppia perfetta

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    ps2 xkè ha un parco gioki senza pari

certo io ho anke il cubo e ci sono dei capolavori,cmq la tua scelta deve dipendere solo dai gioki ke + t piacciono x entrambe le console
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    IO consiglierei il cubo,già in 1 anno di vita sta raggruppando capolavori su capolavori che non possono essere su altre console (ad esempio zelda).
    i generi con qualke buco gli riempirai su xbox.
    Poi è abbastanza potente di grafica,cosa che non conta molto ma un pochino si!
    Ma poi non ti attrae quel cubettino,vedendo la scritta "Nintendo" poi sai che giocando a quella macchina entrerai nella magia!

Prendilo fidati!

ciao!!!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Diddy
    Ma poi non ti attrae quel cubettino,vedendo la scritta "Nintendo" poi sai che giocando a quella macchina entrerai nella magia!
    A me piace il GC ma queste ti sembrano delle motivazioni serie per comprarlo?
    Eliminato (Bànnato ) io non ho bisogno di motivarti la mia risposta perchè sia PS2 che GC sono due ottime console (le posseggo entrambe). Il mio consiglio ricade su PS2 alla fine perchè ha una marea di titoli bellissimi e divertentissimi, ma anche GC non scherza affatto, soprattutto per le sue KA che ormai anche i muri conoscono

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Il cubo perkè ha giochi unici che non troverai da nessuna altra parte e completano le carenze dell'xbox.Potenza grafica superiore,joypad eccezionale,prezzo inferiore alla concorrenza,compatibilità con gba,4 porte giochi per partitoni con gli amici ne fanno una console unica eppoi fai un calcolo

PS2 230€ + 1 gioco 60€=290

GC+ZELDA=199€ + 2 giochi(Wave Race o Luigi Mansion che sono budget e Metroid Prime = 290 €

Utente
    Registrato il
    10-02
    Non so davvero cosa consigliarti… da un lato prendendo il GC risparmi (come ha fatto notare Sah) e potrai giocare a capolavori come Zelda, Super Mario, Resident Evil etc, ma dall'altro c'è la PS2 con Silent Hill 3, GT4, MGS3 e tanti altri che sono usciti e dovranno uscire.

Sorry, ma io ormai le due console le considero alla pari.

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Scelta molto difficile. Io ti consiglierei comunque la PS2, per i titoli usciti fin'ora (SH3, MGS2, PES2, FFX, GTA VC, DMC sono solo alcuni) e per i giochi che usciranno (GT4, MGS3 su tutti, ma anche Jak 2 Renegade, R&C2, FFXI).
    Sono stato abbastanza convincente?

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Sinceramente non ti consiglio ps2.
    Il pregio di ps2 è l'ampia gamma di giochi. Con capolavori che reggono tranquillamente il confronto con GC e X( ).
    Però potendo contare sul parco software X-box (che, anche se lo giudico scarno, ha un paio di titoli di indubbio spessore), un parco software (scarno anch'esso) come quello GC può benissimo fare da complemento, raggiungendo un pacchetto di titoli considerevole, e con una qualità grafica molto buona.

IMHO la grafica della play non può reggere il confronto su GC e X, pur vantando di un maggior numero (sempre imho) di titoli qualitativamente alti.
    Penso che nel tuo caso sia meglio GC, per natura tecnica più che altro.

Ciao!

Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Gamecube:

1) Risparmi
    2) Ha la metà dei giochi ps2, ma il doppio dei capolavori
    3) Se escludiamo i giochi stile jappo ( tipo FF ) la ps2 ha delle brutte copie dei giochi xbox.
    4) Super Mario, Zelda, Resident Evil, Metroid Prime, ecc...

Quindi go buy GC.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    il gc ma ancora dicono che sia un console da mocciosi... apparte i vari re poi è piena di platform e conversioni, se ti piacciono i platform vai su gc

Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02

Re: Voglio spenderli bene.

Inviato da eliminato

1)Dead Or Alive 3
    2)Rayman 3
    3)Fifa 2003
    4)The House of the dead III
    5)Sega Gt 2002
    6)Silent Hill 2
    7)Splinter Cell
    8)Halo
    9)Panzer Dragon Orta
    10)Jet set radio future
    11)Genma onjmusha
    12)Moto GP 2
    13) Medal of Honor frontline
    1) Tekken 4, VF4 Evolution.
    2) J&D2, R&C2.
    3) Ebhè...qui c'è Pes senza contare WE7.
    4)Time Crisis 2 o il 3 che non so quando esce però.
    5)E bhè....qui c'è il RE.
    6)Silent Hill 3
    7)MGS3
    8)Kill Zone
    9)Non so come classificarlo..cioè...alla fine è come tipologia uno sparatutto a scorrimento 3D, con Ace Combat 4 hai molta più libertà.
    10)Rolling o altri titoli che però non ho mai reputato degni di nota.
    11)Onimusha 2 (aspettando il 3)
    12)Moto GP3
    13)bhè il titolo è multi se non sbaglio, anche il rising sun.

Ho risposto in base ai tuoi gusti, poi fai te.

$.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."

Utente
    Registrato il
    10-02
    PS2 ovviamente.
    Oltre per la vasta gamma di giochi e capolavori in esclusiva tipo GT4, VF4, T4,onimusha, SH, MGS, FF (più gli altri gdr jappo della enix, che però per averli è meglio chippare la PS)ecc...

LA PS2 è sicuramente avantaggiata per l'on-line (in italia manca poco).Ha già molte killer application in esclusiva , tipo GT4, socom, MGSonline, amplitude(credo),FFXI, everquest, e altri.

IL GC è ottima come console, ma i capolavori che valgono l'acquisto si contano sulle dita delle mani.
    Metroid, Mario, Wave Racer,Zelda, RE e altri 3-4 che ora mi sfuggono.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo