splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    3

    splinter cell

    aiutatemi, sono bloccato all'ambasciata cinese, sono arrivato sotto gli uffici per ascoltare i dialoghi col microfono laser ma dopo aver ascoltato la conversazione lambert mi dice che ho fallito.
    ho riprovato varie volte, sia stordendo le guardie sia arrivando senza esser visto da nessuno.
    a i u t o !!

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    anche io ho sto problema ma ho letto che con la pacht 1.2 si risolve questo problema,hai capito e un problema del gioco e nn he colpa tua io nn ho provato se funziona ma se ce scritto che agiusta questo problema.Provala e poi mi dici

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    vai nel sito www.splintercell.it li trovi la pacth 1.2.Ciao

  4. #4
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da nickgames
    anche io ho sto problema ma ho letto che con la pacht 1.2 si risolve questo problema,hai capito e un problema del gioco e nn he colpa tua io nn ho provato se funziona ma se ce scritto che agiusta questo problema.Provala e poi mi dici
    Quoto

  5. #5
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894

    Ok! Ecco la soluzione del capitolo!!!

    Vi consigliamo subito di salvare la vostra posizione dopodiché preparatevi ad affrontare questa nuova sfida. Ascoltati i discorsi del vostro capo dirigetevi verso il vicolo davanti a voi e, una volta che avrete scavalcato il muretto, fate attenzione alla guardia di pattuglia. Non appena vi avrà dato le spalle raccogliete da terra una bottiglia di vetro e lanciatela contro il muro in modo tale da attirare la sua attenzione e, una volta che sarà a tiro, colpitela alle spalle. Prendete il porta-modulo dal suo corpo e, dopo che lo avrete nascosto in un posto sicuro, proseguite fino alla fine del vicolo. Dirigetevi a sinistra ed entrate nella baracca che vedete in fondo alla strada, quindi salite la scaletta (fig. 46). Salvate la vostra posizione e proseguite dritti fino a trovare un'impalcatura, quindi saltateci sopra. Arrampicatevi sulla scaletta che trovate più avanti ed avvicinatevi al cavo davanti a voi, quindi dirigetevi verso il palazzo affianco. Ora proseguite facendo molta attenzione attraverso il davanzale del palazzo fino a che troverete una scala, scendete di sotto ed appena la via sarà libera salite sopra il cassonetto affianco a voi. Arrampicatevi sul tubo di ferro e camminate dritti attraverso i balconi dei negozi. Una volta che sarete arrivati vicino ad un grande spiazzo scendete di sotto e mimetizzatevi in una zona buia. Esaminate bene il percorso delle guardie e aspettate che vi voltino le spalle per passare inosservati sfruttando le zone d'ombra. Oltrepassate dunque il cancello che trovate in alto a destra, entrate nelle fogne usando il tombino (fig. 47) e, una volta di sotto, proseguite a destra, quindi salvate la posizione. Una volta giunti al bivio girate a sinistra e fate attenzione perché in fondo al corridoio troverete delle guardie di pattuglia: bene, pedinatele mantenendo sempre una distanza di sicurezza. Quando si fermeranno per parlare, ascoltate i loro discorsi e appena si incammineranno ritornate indietro, quindi salite sulla scaletta sopra la vostra testa (fig. 48). Aspettate che una guardia passi sotto di voi, quindi premete il tasto per saltare e colpirla al volo. Ripetete questa operazione per le altre guardie e, una volta che le avrete messe tutte fuori gioco, proseguite per la strada obbligata. Salite la scaletta che troverete poco più avanti e salvate la vostra posizione, quindi ritornate in superficie. Appena la strada sarà sgombra salite sulla scaletta dell'impalcatura sulla sinistra e, appena vedrete un tubo sopra alla vostra testa (fig. 49), aggrappatevi e proseguite dritti. Entrate dentro il palazzo tramite l'unica finestra aperta e, se volete, salvate la posizione. Aggrappatevi alla tubatura di ferro che trovate nella stanza, quindi proseguite fino a trovare il vostro contatto e parlateci. Avvicinatevi ora all'insegna luminosa davanti a voi e prendete le munizioni da terra e prendete anche il medikit sopra il muretto. Ora salite la scaletta gialla davanti a voi ed avvicinatevi alla canna fumaria sulla destra (fig. 50) e calatevi di sotto, quindi salvate la posizione. A questo punto sparate alla luce del vicolo, proseguite fino a trovare una guardia di pattuglia: bene, colpitela e prendete il porta-modulo. Una volta che avrete nascosto il corpo del vostro nemico, avvicinatevi all'impalcatura facendo molta attenzione alle guardie. Salite la scaletta e, non appena sarete sopra l'impalcatura, salite la seconda scaletta che vedete (fig. 51). Entrate all'interno del palazzo attraverso la finestra aperta e proseguite molto cautamente fino a trovare un balcone. Nel balcone troverete una guardia di pattuglia: bene, appena vi darà le spalle, afferratela. Trascinatela dunque all'interno dell'appartamento e colpitela con il calcio della pistola, quindi sottraetele il porta-moduli. Ora scendete di sotto e proseguite attraverso la strada obbligata finché, sulla sinistra, non troverete un vicolo: bene, imboccatelo. Una volta che avrete ascoltato le parole del vostro superiore, proseguite dritti fino a trovare una guardia di pattuglia ed usate un proiettile elettrico per stordirla, quindi impossessatevi del suo porta-moduli. Ora proseguite lungo la strada e, dopo che avrete salvato la posizione, avvicinatevi al camion nel cancello dell'ambasciata (fig. 52). Nascondetevi dietro la gabbiola, esaminate la guardia a nord-est e, non appena avrete preso bene la mira, colpitelo con un proiettile elettrico, quindi dirigetevi subito sotto al camion dinnanzi a voi. Fate molta attenzione ora perché poco più avanti troverete una guardia di pattuglia con un cane: il consiglio che possiamo darvi per passare inosservati è quello di non fare il minimo rumore e di sfruttare le zone d'ombra per mimetizzarvi al meglio. Non appena avrete raggiunto un ponte di legno aspettate che le guardie dietro di voi vi abbiano dato le spalle: bene, una volta che la strada sarà sgombra oltrepassate il ponte e dirigetevi verso nord ovest. Dopo che avrete salvato la posizione avvicinatevi ai cespugli di fronte a voi e, al termine della scena animata, usate il microfono laser per intercettare la chiamata (fig. 53). Una volta che avrete ascoltato i discorsi del vostro superiore usate il microfono laser per intercettare la seconda chiamata nella vettura del vostro obiettivo (fig. 54). Ora dovrete fare molta attenzione infatti nel muro di fronte a voi troverete una tubatura di ferro che vi permetterà di fuggire dall'ambasciata. L'unico problema che incontrerete a questo punto è rappresentato dalle tre guardie di pattuglia che vi bloccano la strada: il consiglio che possiamo darvi a riguardo è quello di usare le vostre telecamere ad azione diversiva per attirarle verso di voi in modo che, una volta che saranno a tiro, le potrete colpire od usare il gas delle stesse telecamere per metterle fuori combattimento. Una volta che le avrete messe fuori gioco dirigetevi verso il muro di fronte alla gabbiola ed arrampicatevi sulla tubatura di ferro (fig. 55), quindi raggiungete la vostra compagna all'interno del vicolo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •