Benvenuto Nel Paese Delle Meraviglie (Come sono uscito da Matrix)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Benvenuto Nel Paese Delle Meraviglie (Come sono uscito da Matrix)

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046

    Sorrisone Benvenuto Nel Paese Delle Meraviglie (Come sono uscito da Matrix)

    Sembrerò banale, ma così è andata.

    Per 12 lunghi anni da quando uso il computer, sono sempre stato legato a microsoft, dal dos a xp. Lui mi faceva fare ciò che lui voleva. Pensavo di conoscere il computer, invece lui mi nascondeva tutti i procedimenti che eseguiva, dandomi solo il risultato finito, senza il piacere della scoperta.

    Poi presi la pillola rossa, entrai il LINUX e tutto mi divenne più chiaro, lì posso fare di tutto, modificare qualsiasi cosa e finalmente riesco a capire meglio ciò che fa veramente il computer. Linux è aperto e mi ha mostrato ciò che prima pensavo impossibile. Che liberazione.

    Passate a linux
    basta Microsoft

    P.S.
    Tutto ciò mi ricorda matrix

  2. #2
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    qualkuno mi può spiegare quali sono i veri vantaggi di Linux?

  3. #3
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    I VANTAGGI DI LINUX:

    1. è un sistema libero, quindi constantemente aggiornato
    2. più libertà e più privacy
    3. maggiore sicurezza (quasi nessun virus, è un sistema complesso da attaccare)
    4. maggiore stabilità e qualità del software

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Benvenuto Nel Paese Delle Meraviglie (Come sono uscito da Matrix)

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Sembrerò banale, ma così è andata.

    Per 12 lunghi anni da quando uso il computer, sono sempre stato legato a microsoft, dal dos a xp. Lui mi faceva fare ciò che lui voleva. Pensavo di conoscere il computer, invece lui mi nascondeva tutti i procedimenti che eseguiva, dandomi solo il risultato finito, senza il piacere della scoperta.

    Poi presi la pillola rossa, entrai il LINUX e tutto mi divenne più chiaro, lì posso fare di tutto, modificare qualsiasi cosa e finalmente riesco a capire meglio ciò che fa veramente il computer. Linux è aperto e mi ha mostrato ciò che prima pensavo impossibile. Che liberazione.

    Passate a linux
    basta Microsoft

    P.S.
    Tutto ciò mi ricorda matrix
    passate a linux?? ma sei sicuro che quella pillola rossa nn ti abbia appannato il cervelo??

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Re: Benvenuto Nel Paese Delle Meraviglie (Come sono uscito da Matrix)

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Sembrerò banale, ma così è andata.

    Per 12 lunghi anni da quando uso il computer, sono sempre stato legato a microsoft, dal dos a xp. Lui mi faceva fare ciò che lui voleva. Pensavo di conoscere il computer, invece lui mi nascondeva tutti i procedimenti che eseguiva, dandomi solo il risultato finito, senza il piacere della scoperta.

    Poi presi la pillola rossa, entrai il LINUX e tutto mi divenne più chiaro, lì posso fare di tutto, modificare qualsiasi cosa e finalmente riesco a capire meglio ciò che fa veramente il computer. Linux è aperto e mi ha mostrato ciò che prima pensavo impossibile. Che liberazione.

    Passate a linux
    basta Microsoft

    P.S.
    Tutto ciò mi ricorda matrix
    Mi dici che conoscenze ci vogliono per tenere linux????????e poi per me ce il prob del modem adsl che non funziona il driver

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Re: Benvenuto Nel Paese Delle Meraviglie (Come sono uscito da Matrix)

    Inviato da Stiwy
    passate a linux?? ma sei sicuro che quella pillola rossa nn ti abbia appannato il cervelo??
    con questa affermazione ti sei guadagnato insulti dai linuxiani del forum
    comunque se andassero i giochi lo avrei gia' messo

  7. #7
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    quando su linux andranno tutti i giochi, e quando potrò lavorarci comodamente come su xp, senza avere menate di driver e programmi malati open sources, forse lo installerò...
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da jedipro88
    quando su linux andranno tutti i giochi, e quando potrò lavorarci comodamente come su xp, senza avere menate di driver e programmi malati open sources, forse lo installerò...
    quindi......MAI !

  9. #9
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Ho già pronto PartitionMagic 8.0...appena ci saranno dei driver per il mio modem, partizionerò l'hard disk e installerò linux.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  10. #10
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Vegeta
    Ho già pronto PartitionMagic 8.0...appena ci saranno dei driver per il mio modem, partizionerò l'hard disk e installerò linux.
    IDEM

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    NON fatelo!! perchè sprecare spazio inutile??

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Stiwy
    NON fatelo!! perchè sprecare spazio inutile??
    ma hai mai provato un sistema *NIX?

    se la risposta è no: compra Mandrake 9.1
    e non avrai bisogno di alcuna pillola per vedere il mondo reale (ammazza ke profondita!)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non installo Linux a causa del suo grande problema, la compatibilità con i giochi e i programmi.
    Sicuramente per sopperire i programmi indispensabili come editor di testo, player audio ecc. si troverà la versione open source dei programmi per Windows, ma probabilmente non per tutto. Ad esempio, a me piace creare video di Counter Strike e per farlo uso 4 programmi; indubbiamente nessuno di questi girerà sotto Linux e dovrei così eliminare una fervida passione solo per sentirmi più "libero" ?
    Non è ancora il momento.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    77
    A proposito di linux, avevo sentito che c'era una versione che supportava le directx ed era compatibile con i giochi. E' vero? mi pare che si chiamasse Lindows...

    Anch'io se non fosse per i giochi passerei a linux..

  15. #15
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046

    Re: Re: Benvenuto Nel Paese Delle Meraviglie (Come sono uscito da Matrix)

    Inviato da quasarlibero
    Mi dici che conoscenze ci vogliono per tenere linux????????e poi per me ce il prob del modem adsl che non funziona il driver

    Ci sono dei pacchetti con i driver dei più famosi modem adsl diffusi in italia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •