• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cs:cz vs hl2

Cambio titolo
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Chioggia (VE)

cs:cz vs hl2

Secondo me cs:cz sara un fiasco dato che come abbiamo visto tutti dal video di half life 2 della E3 il loro programma di gestione della fisica e sicuramente il migliore che abbia mai visto, allora io dico che senso ha fare un gioco nuovo quando basta aspettare settembre x fare un GRANDE gioco nuovo? oppure stanno gia pensando di fare cs 2 insieme a hl2?
    se ci pensate quanti compreranno cs:cz dopo l'uscita di hl2? penso che anche molti appassionati di cs lasceranno cs:cz x dar spazio alla novita hl2.
    Ho sentito che anche con hl2 daranno il programmino x fare i mod quindi ci sara da aspettarsi un Cs2 e che penso diventera il miglior sparatutto on-line che esista, x non parlare di dod con il motore grafico source... dato che a dod si spera molto nella possibilita di distruggere i vari fondali...
    cmq io volevo dirvi il mio parere, cs:cz sara un fiasco xke uscira hl2 che gli rubera il posto, dovrebbero aspettare che esca hl2 cosi da fare un mod bello come il primo.
    cmq io comprero cmq cs:cz ^^

la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Chioggia (VE)
    e bello che guardate tutti sto post. ma sarebbe ancora piu bello se magari ci rispondete 8(