Rumor su HD di PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rumor su HD di PS2

Cambio titolo
  1. #1
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Domanda Rumor su HD di PS2

    Il mio negoziante ,abbastanza affidabile, mi ha dato una notizia strana, dice che sul network adaptor di ps2 la porta di entrata del HD e' compatibile anche con altri HD nn ps2 ,vi risulta?A me pare strano.........
    .silenzio


  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Sicuro che sia affidabile il negoziante ?
    Mi sembra abastanza strano...

  3. #3
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Bho
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  4. #4
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    se fosse vero sarebbe mica male come cosa...anche xché ho la memory card "satolla" di salvataggi...e avere un bel po' in più di giga di spazio mi farebbero comodo
    cmq mi pare strano...
    « Forza Inter »

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non credo proprio che la PS2 normale (senza modifiche di sorta) accetti HD non espressamente creati per la console medesima.

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Ok!

    Anch'io ho pensato la stessa cosa e' glielo detta, lui ha risposto dicendomi che nn dipende dall'attacco della ps2 (con o senza modifica)ma dal network adaptor,in cui si inserirebbe l'HD generico bypassando cosi' la console stessa, boh
    .silenzio


  7. #7
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    non è che magari ha fatto confusione con gli hd con attacco usb? che poi mi sa che funzionino lo stesso
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    perchè non provi ? se funziona un piccolo hd non me lo leva nessuno

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    LA porta è compatibilissima.

    Se tu provi ad attaccare la PS2 ad un HD si può( anche senza network adapter).

    Ovviamente però la PS2 non vede l'HD, perchè utilizza protocolli di comunicazione diversi.

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    se si trova qualche modo per cambiarli ? cioè per farli combaciare ?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da Koudelka
    Anch'io ho pensato la stessa cosa e' glielo detta, lui ha risposto dicendomi che nn dipende dall'attacco della ps2 (con o senza modifica)ma dal network adaptor,in cui si inserirebbe l'HD generico bypassando cosi' la console stessa, boh

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da Koudelka
    Anch'io ho pensato la stessa cosa e' glielo detta, lui ha risposto dicendomi che nn dipende dall'attacco della ps2 (con o senza modifica)ma dal network adaptor,in cui si inserirebbe l'HD generico bypassando cosi' la console stessa, boh

    Secondo me il tuo negoziante "ha fatto la battuta" . Non ho mai sentito una bufala più pazzesca di questa. Dì al tuo negoziante che la PS2 non è un PC e che la sua architetura interna, per quanto possa sembrare, il contrario è molto diversa da un normale PC. Un HD per PS2 esiste già, è quello di Sony, che però non può essere inserito in una console PAl per questioni di compatibilità. E' possibile che in futuro qualche altra azienda si decida a commercializzare un HD compatibile , ma per ora la vedo solo un'ipotesi abbastanza fumosa : tutto dipenderà dalle decisioni di Sony sull'on line. comunque se ne riparlerà con l'uscita, a fine anno, della PSX.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •