Chi ha i migliori gioki? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: KI?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Playstation one

    13 26,53%
  • Dreamcast

    3 6,12%
  • Playstation 2

    18 36,73%
  • Game Cube

    12 24,49%
  • X-Box

    3 6,12%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Chi ha i migliori gioki?

Cambio titolo
  1. #31
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    No, no, non avete capito ragazzi, Mario64 non é nella categoria dei giochi mediocri, ma in quella degli scarsi. Poi, se ve lo siete fatto piacere, cavoli vostri, nessuno ve lo vieta. Ma non venitemi a dire che é un bel gioco, ditemi che vi piace.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #32
    falk
    Ospite
    Inviato da iamalfaandomega
    No, no, non avete capito ragazzi, Mario64 non é nella categoria dei giochi mediocri, ma in quella degli scarsi. Poi, se ve lo siete fatto piacere, cavoli vostri, nessuno ve lo vieta. Ma non venitemi a dire che é un bel gioco, ditemi che vi piace.
    Posso dirti che non sono assolutamente d'accordo?
    Allora io ti dico che mi piace e che per giunta è anche un bel gioco, un ottimo gioco. Ma hai mai provato a giocarci?

  3. #33
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da iamalfaandomega
    Ma non venitemi a dire che é un bel gioco, ditemi che vi piace.
    Se mai ti dico che è un bel gioco e al massimo tu mi rispondi che non ti piace !! Sarebbe molto più giusto!!
    Ma ti vuoi riprendere?
    Mario 64 è ancora oggi il migliore platform 3d della storia e se c'è un gioco che si avvicina quello è solo SMS e nessun altro platform che esista. SM64 è storia!
    Per ciò che riguarda Zelda mi spiace contraddirti, ma non è uno dei migliori giochi, bensì è il migliore, e basta!!!!!
    N64 ricco di giochi mediocri?
    Apri gli occhi, che sembri un ignorante in materia per come stai parlando!!
    Gli hai visti i nomi dei giochi che ho postato?
    Ciò che ci ho scritto non sono mie fantasie, ma ciò che questi giochi veramente sono: dei CAPOLAVORI !!
    Tutti i giochi che ho detto io valgono almeno 9 e 9,5.
    Mario64 e OOT poi valgono un 10 completo!
    Il N64 nella sua corta e difficoltosa vita è stata una console gloriosa propio grazie a questi capolavori che hanno letteralmente
    lasciato il loro segno nella storia!
    E' così!!
    Il N64 è stata la console che fino ad ora ha ospitato i giochi più belli !

  4. #34
    Matrice
    Ospite

    umn

    Io c'e l'ho mario 64 e gli do un bel 7/8.....mi ha fatto stradivertire

  5. #35
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da iamalfaandomega
    No, no, non avete capito ragazzi, Mario64 non é nella categoria dei giochi mediocri, ma in quella degli scarsi. Poi, se ve lo siete fatto piacere, cavoli vostri, nessuno ve lo vieta. Ma non venitemi a dire che é un bel gioco, ditemi che vi piace.
    Al massimo puoi dire che non ti piace, ma dire che é un gioco scarso mi sembra veramente assurdo, visto che un platform al livello di Mario 64 é solamente Super Mario Sunshine.....

  6. #36
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Silver85
    Al massimo puoi dire che non ti piace, ma dire che é un gioco scarso mi sembra veramente assurdo, visto che un platform al livello di Mario 64 é solamente Super Mario Sunshine.....
    Io presi Super Mario 64 appena uscito, e devo dire che rimasi esterrefatto[inizio 1996], su N64 di platform migliori ne sono usciti, come Banjo e Kazooie, Banjo e Tooie, Donkey Kong 64, ma l'innovazione dei platform nel mondo 3d è stato Mario64.

  7. #37
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Inviato da Silver85
    Al massimo puoi dire che non ti piace, ma dire che é un gioco scarso mi sembra veramente assurdo, visto che un platform al livello di Mario 64 é solamente Super Mario Sunshine.....
    Appunto, è ciò che ho detto anche io.
    Mario 64 è, e ripeto, è un gioco storico e al massimo non può piacere.

  8. #38
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    PSone,PS2,GAMECUBE,N64!

  9. #39
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    la PS2 ha:
    il miglior gioco d'azione: GTA: vice ciity
    il miglior gioco stealth: MGS2
    il miglior platform: Rachet&clank
    il miglior gioco di guida: GT3
    il miglior gioco sportivo: PES2
    i miglior picchiaduro: Tekken, soul calibur ecc

  10. #40
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    beh è un sondaggio difficile questo. direi comunque SNES, Psone, N64, PS2 e GC. ognuna di queste console riporta delle pietre miliari assolute, per cui è inutile scannarsi per eleggere la migliore....... le consolle che ho citato le ho avute tutte quante, furono e sono ancora il massimo.
    iamalfaandomega, neanche io sto dalla tua parte. stai quasi bestemmiando. a parte gli scherzi, come fai a dire che Mario 64 è il punto più basso della carriera di Mario?!
    forse i capitoli per SNES e NES furono migliori, ma chi può dirlo? Mario 64 è stato ed è sicuramente tra i platform più belli della storia, è un'eresia negarlo!
    saludos
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  11. #41
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Rbadisco che il migliore era lo SNES, ma vorrei inserirmi nel disc. N64:

    Io lo presi ed avevo SM64(grande ma - di SMW2 x SNES), Perfect Dark(bello x 2 giorni, ma poi...) e Goldeneye(ecco, questo si che era geniale). Poi dopo 3 mesi l'ho venduto: mi costava +o- 180.000£ a cassetta!!! Oh, ma stiamo impazzendo?

    Allora "ripiegai" su PS1 e li... MGS, SH, GT, FFVIII etc...e poi ODDWORLD!!! Quello si che è il + grande platform mai concepito!

  12. #42
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ce ne sono tanti il dc ha sfornato degli ottimi titoli che convertiti per altre console ci sono ancora adesso il cubo è una rivelazione ci sono dei giochi fantastici come zelda metroid prime et simila anche la sony si è difesa bene




  13. #43
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da iamalfaandomega
    No, no, non avete capito ragazzi, Mario64 non é nella categoria dei giochi mediocri, ma in quella degli scarsi. Poi, se ve lo siete fatto piacere, cavoli vostri, nessuno ve lo vieta. Ma non venitemi a dire che é un bel gioco, ditemi che vi piace.
    la prendo come opinione personale è un gioco che ha riscosso un grande successo è il simbolo di una console MARIO e il simbolo della NINTENDO se per te è scarso non so che dire




  14. #44
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mario64 é stata la morte della giocabilità in favore dello spettacolo. Non so voi se ci abbiate davvero giocato, ma la scarsa risposta ai comandi, i problemi di visuale, l'imprecisione dei controlli che ora regnano nei platform 3d odierni traggono tutti la loro origine dal passo falso di Miyamoto sul N64, a cui si cerca di rimediare "stringendo" il mondo attorno al giocatore, per evitare il fenomeno dell'aggiramento dei nemici che rendeva Mario64 poco più di una passeggiata in un mondo virtuale. Ma per chi é nato sui platform 2d, quei giochi in cui il controllo, la precisone, la sfida erano tutto, il mondo del 3d applicato a questo genere é un vero fallimento. Viva per sempre Castlevania: SOTN, ultimo esponente di un genere glorioso.
    P.S. Sav, conosco tutti i titoli da te nominati e ne possiedo ancora un paio: mediocri, molto molto mediocri. Se ti piacciono, buon per te.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #45
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Lo sNES, che nn c'è nel sondaggio. In alternativa la PSone.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •