Capcom E Konami Uniti Per Ps2!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Capcom E Konami Uniti Per Ps2!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Capcom E Konami Uniti Per Ps2!!!!

    capcom e konami hanno ufficializzato appena mezz ora fa che si sono unite per un progetto da portare (perora) solo su PS2!!!
    il titolo è ' LIQUID MAY CRY'. avete capito??
    Dante e Snake uniti contro un esercito malefico governato da Ocelot, dai boss minori e dal supremo liquid che a quanto pare grazie a un prelievo a SOLID viene ricreato perfettamente.
    si dice che lo stille grafico e gestione delle telecamere sarà dgovernato da konami mentre azione( armi, costumi, nemici) sarà incarico di capcom. chissà che ne verrà fuori!!! :9

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Figata!!!

    L'ho letta anch'io la notizia!!!

    Sto sbavando!!! :9 :9 :9


    Lo Voglio!!!!!!!!!!

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    O_O....................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .....................................:9

  4. #4
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    o mio dio

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    bene...

    Inviato da jamez
    Figata!!!

    L'ho letta anch'io la notizia!!!

    Sto sbavando!!! :9 :9 :9


    Lo Voglio!!!!!!!!!!
    speriamo bene.... fichissimo... dante e snake... e pensare che fino a tempo fa era uno dei sogni di molti di noi....

  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    dove? dove 'avete letto? ?_?
    マスト

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Sicuri che non sia una caxxata?

  8. #8
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ehehehe

    Inviato da Duduccio
    o mio dio
    diddy banano... non è che ora i arrampi sugli alberi e non scendi più???

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sisi..dopo farannoa nche gran turismo solid e mortal tekken...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823

    Re: ehehehe

    Inviato da shanio
    diddy banano... non è che ora i arrampi sugli alberi e non scendi più???
    Si vabbè ED IO MI APPELLERO' ALLA REPUBBLICA DELLE BANANE

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    bah...

    Inviato da hablaabla
    dove? dove 'avete letto? ?_?
    io apro un topico gni morte di papa e secondo te scrivo cavolate??? (parlo soprattutto con dio codino) cioè... per favore... solo xkè tempo fa era un utopia non può avverarsi??? una persna importante, di sto forum, che conosciamo tutti, mi ha pregato di non dire la fonte... vorrebbe soddisfarvi lui.... con una gran orpresa... aspettatevi la notizia con la fonte tra un paio di giorni... uff...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Non è cattiveria, ma non sentite anche voi un po' di puzza di fake?

  13. #13
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    boh....

    Inviato da Valiant
    sisi..dopo farannoa nche gran turismo solid e mortal tekken...
    questa non l ho letta...non so srisponderti....

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    già...

    Inviato da Jacchan
    Non è cattiveria, ma non sentite anche voi un po' di puzza di fake?
    sarà ma... dove l ho letto non mi pare proprio un fake... e ve ne darà la certezza chi scriverà una bella cosa tra un paio di giorni... (leggete le risp sopra prima di risp per favore...)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E' una figata pazzesca, non vedo l'ora!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •