Ho deciso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ho deciso...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ho deciso...

    Dopo aver provato la demo di Silent Hill 3, ho deciso di prendere Enter The Matrix! L'horror Konami non mi ha per niente colpito, e poi in questo momento da un gioco mi aspetto una dose esagerata di divertimento, e SH3 non risponde alle mie esigenze. Invece ETM, del quale ho visto numerosi filmati, mi è sembrato parecchio divertente (forse non è il termine appropriato, ma spero che abbiate capito). Ma lo prenderò solamente dopo gli esami, non riuscirei a resistere alla tentazione di giocarci avendolo in casa. Un'altra cosa, ETM è in italiano? So che è sottotitolato, ma non si sa mai... e poi sapete dirmi quanto dura più o meno? L'hacking non mi interessa, preferisco fare a botte con gli Agenti... Aspetto le vostre opinioni in merito!

  2. #2
    falk
    Ospite
    Non farlo. Se proprio non ti piace SH3 scegli un altro gioco. Ma non ETM.

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Auron
    Registrato il
    05-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    245
    SH3 è + bello e + coinvolgente di ETM!!!!!!!!!!!!
    Mi dispiace dirtelo ma stai bagliando tutto...
    Vincitore del torneo di PES2 svoltosi a Modena.
    Arsenal: 4-4-2
    Seaman, Adams, Campbell, Ashley Cole, Dixon, Vieira,
    Van Bronkhorst, Ljungberg, Pires, Wiltord, Henry.

    Grandissimo tifoso Interista.
    Forza. Coraggio. Ambizione.
    2°Vice dello "Yuna FC"

    Un grande Leone. Foe rimarrai per sempre nei nostri cuori.

  4. #4
    Flaregater
    Ospite
    No ETM no !!! Brucia !!! Brucia come l'acqua santa su un demone di "Die Ragnarock" !!!
    Non farlo, noooo !!!
    Io c'è l'ho, è corto e noioso l'unica cosa bella sono le acrobazie.

    Prendi piuttosto.....vediamo..... SOCOM (troppo figo parlare da soli)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Allora prendi Shinobi...

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    no...

    Inviato da Jacchan
    Allora prendi Shinobi...
    PRENDI ' RYGAR' E NON TE NE PENTIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    p.s. enter the matrix è brutto solo nella versioe PS2....
    shinobi è carino ma è povero.
    predndi RYGAR.
    socom è bellissio ma costa 80 euri e passa. non so se ti conviene. o cmq... aspetta che arriva lo n line e lo prendi in quel periodo. perchè tanto il socom senz aon line non è un granchè...

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da falk
    Non farlo. Se proprio non ti piace SH3 scegli un altro gioco. Ma non ETM.

    Quoto,anche se non ho mai giocato a ETM
    Prendi PES2,GTA:VC,Ratchet e Clank,FFX,MGS2:S,Wipeout Fusion,Gran turismo 3,REZ,Ico,SSX:Tricky,ecc,ecc,ecc.....
    ce ne sono tantissimi più belli
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Flaregater
    (troppo figo parlare da soli)
    Amici,ecco un altro per la terapia contro la solitudine
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Ho deciso...

    Inviato da Eric
    Dopo aver provato la demo di Silent Hill 3, ho deciso di prendere Enter The Matrix! L'horror Konami non mi ha per niente colpito, e poi in questo momento da un gioco mi aspetto una dose esagerata di divertimento, e SH3 non risponde alle mie esigenze. Invece ETM, del quale ho visto numerosi filmati, mi è sembrato parecchio divertente (forse non è il termine appropriato, ma spero che abbiate capito). Ma lo prenderò solamente dopo gli esami, non riuscirei a resistere alla tentazione di giocarci avendolo in casa. Un'altra cosa, ETM è in italiano? So che è sottotitolato, ma non si sa mai... e poi sapete dirmi quanto dura più o meno? L'hacking non mi interessa, preferisco fare a botte con gli Agenti... Aspetto le vostre opinioni in merito!
    Non fare sta cazz piuttosto prendi un altro gioco ETM prendilo solo se sei appassionato

  10. #10
    Flaregater
    Ospite
    Inviato da Rafael
    Amici,ecco un altro per la terapia contro la solitudine
    Si, ma intanto è una figata. Prima partita ore 11:30 (l'ho preso alle 8:30) comincio a parlar da solo... mia mamma: Ma con chi stai parlando ? La ignoro vado avanti a giocare, lei irrompe nella camera e io preso dal gioco mi son messo a dire: Allarme allarme intruso nemico nel territorio prepararsi al conflitto armato (ovviamente nel gioco non successe niente per chè il comando non funzionò ) ma è stato troppo lol.
    Mia mamma (scherzando): ti preparo la borsa ti fai agosto all'ospedale.
    Io:
    Poi ripresi a giocare.

  11. #11
    falk
    Ospite
    Inviato da Flaregater
    Si, ma intanto è una figata. Prima partita ore 11:30 (l'ho preso alle 8:30) comincio a parlar da solo... mia mamma: Ma con chi stai parlando ? La ignoro vado avanti a giocare, lei irrompe nella camera e io preso dal gioco mi son messo a dire: Allarme allarme intruso nemico nel territorio prepararsi al conflitto armato (ovviamente nel gioco non successe niente per chè il comando non funzionò ) ma è stato troppo lol.
    Mia mamma (scherzando): ti preparo la borsa ti fai agosto all'ospedale.
    Io:
    Poi ripresi a giocare.
    Tua mamma ha ragione

  12. #12
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da falk
    Non farlo. Se proprio non ti piace SH3 scegli un altro gioco. Ma non ETM.
    quotissimo !!!

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Flaregater
    Si, ma intanto è una figata. Prima partita ore 11:30 (l'ho preso alle 8:30) comincio a parlar da solo... mia mamma: Ma con chi stai parlando ? La ignoro vado avanti a giocare, lei irrompe nella camera e io preso dal gioco mi son messo a dire: Allarme allarme intruso nemico nel territorio prepararsi al conflitto armato (ovviamente nel gioco non successe niente per chè il comando non funzionò ) ma è stato troppo lol.
    Mia mamma (scherzando): ti preparo la borsa ti fai agosto all'ospedale.
    Io:
    Poi ripresi a giocare.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    non prendere enter the matrix !prendi altro!
    hip hop 4 life.

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Meglio ETM piuttosto che SH 3...? AAAARGGH!!!

    Prendi qualcos'altro se proprio SH3 non ti piace, ma non ETM!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •