Mario 128 e Zelda GC 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mario 128 e Zelda GC 2

Cambio titolo
  1. #1

    Mario 128 e Zelda GC 2

    Innanzitutto Zelda GC 2 sarà presentato all’ E3 2004 e dall’ intervista che NRU ha fatto a Aonuma si sa che il gioco avrà lo stesso motore di WW sarà più difficile e che Aonuma vuole tornare allo stile delle origini di TLOZ perché secondo lui con il passaggio al 3D si dono persi alcuni elementi della serie in 2D ma naturalmente il gioco sarà 3D. Invece Mario 128 che sarà molto innovativo (questo é quel che dice Nintendo però ma se é basato sul filmato dei 128 Mario dello Spaceworld 2000 sarà innovativo di sicuro) sarà presentato all’ ECTS (spero) e la sua uscita é prevista per fine anno in Giappone da quel che ho letto. Ma mi pare molto improbabile. però dipende quando Nintendo ha iniziato a lavorare infatti se ha iniziato Mario 128 subito dopo SMS che mi sembra sia uscito in Giappone a luglio ha 17 mesi di tempo (uscita giapponese teorica fissata a dicembre). Inoltre non dovrebbe uscire prima Donkey Kong GC? Boh...

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Zelda 2 utilizzera si lo stesso motore grafico di The Wind Waker (cioè toon-shading) ma sara di sicuro potenziato con più poligoni, animazioni perfezionate e ambienti più dettagliati.
    Per il sistema di gioco vedremo, quel che ci basta sapere è che ci lavora miyamoto..detto questo detto tutto

    Per mario128 credo che sara bello come lo è stato super mario sunshine (che comprero a breve dato che il GC l'ho comprato solo 1 settimana fa).

    E come dice il detto: chi vivra, vedra (e giochera )

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Sono davvero curioso di vedere come sarà Mario 128.
    Spero che sia davvero così innovativo come dicono.
    Dubito però che esca già a fine anno in Giappone, ma non si sa mai.
    Anche Zelda 2 lo attendo parecchio, anche se la data d'uscita sembra ancora molto lontana.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Curiosissimo ma davvero molto curioso su mario 128!!!!

    credo comunque che uscira più tardi...

    non vedo già l'ora esca pikmin 2!:9

    per non parlare di zelda,ma per quello manca ancora davvero tanto!

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    anche io sono molto curioso di vedere come sarà Mario 128
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Per me, per ciò che riguarda Zelda mi metto l'anima in pace, perchè credo propio che fino al prossimo E3 non sarà presentato nulla...........
    Non sono sicuro che Mario 128 esca in Jappolandia a fine anno, almeno perchè fino a mò non si è vista nè un immagine e ne si è sentita una notizia concreta. Cmq non si sa mai, Nintendo è abbastanza esperta anche nel fare sorprese .
    Attendo speranzoso anche notizie sul caro DK.
    Magari esce per la fine di quest'anno, ma anche nel suo caso come in quello di Mario non si sa nulla ......?!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •