Devil may cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Devil may cry

Cambio titolo
  1. #1
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100

    Devil may cry

    Come da titolo, ho letto su alcuni siti che sta x uscire il film di DMC, voi onnipotenti sapete qualcosa??
    Se qualkuno le ha può anche postare le img.
    grazie.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Capcom and movie buffs Gaga Communications have announced that they are working on a big screen adaptation of Devil May Cry. Scheduled to begin filming in 2005 with a hefty budget of $40 million it will hopefully be worth it. No director or writers have been chosen as of yet. Gaga has also acquired the rights to make movies based on Onimusha as well as Tekken.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    cioè
    non ci ho capito un h aspirata
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da DEATHangel
    cioè
    non ci ho capito un h aspirata
    Inviato da er patata
    Capcom and movie buffs Gaga Communications have announced that they are working on a big screen adaptation of Devil May Cry. Scheduled to begin filming in 2005 with a hefty budget of $40 million it will hopefully be worth it. No director or writers have been chosen as of yet. Gaga has also acquired the rights to make movies based on Onimusha as well as Tekken.


    "la capcom e la movie buffs Gaga Communications hanno annunciato che stanno lavorando ad un grande schermo adattandolo per Devil may cry. Hanno fissato la data dell'inizio delle registrazioni del film nel 2005 con un forte budget si 40 milioni di dollari. Nessun direttore o scrittore è stato ancora scelto. Inoltre Gaga ha deciso di di fare film basati sulla storia di Onimusha o Tekken."

    la traduzione non è perfetta ma è questo il succo della storia

  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    40 miloni non sono poi molti.
    Cmq ce n'è ancora tanto da aspettare, addirittura il 2005.
    Sono curioso anche per i film di Onimusha (uno dei miei giochi preferiti) e Tekken

  6. #6
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade


    "la capcom e la movie buffs Gaga Communications hanno annunciato che stanno lavorando ad un grande schermo adattandolo per Devil may cry. Hanno fissato la data dell'inizio delle registrazioni del film nel 2005 con un forte budget si 40 milioni di dollari. Nessun direttore o scrittore è stato ancora scelto. Inoltre Gaga ha deciso di di fare film basati sulla storia di Onimusha o Tekken."

    la traduzione non è perfetta ma è questo il succo della storia
    .
    Ti sono arrivate le spade??
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  7. #7
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    con un budget di 40 milioni andiamo veramente male...è sicuro ceh verrà fuori una porcheria...(

  8. #8
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da DEATHangel
    .
    Ti sono arrivate le spade??
    si ora te la metto

  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Mi piace pensare che da qualche parte ci sia chi crede ancora che la forza di un film non è nel denaro ma nelle idee dei realizzatori. E quaranta milioni sono tutto fuorchè pochi per un progetto del genere che nasce come film di fascia media.

    Perchè io preferisco un gran bel film con stupendi dialoghi e atmosfera dark per un Dante carismatico (costo circa 15/20 milioni di dollari, attori poco conosciuti ma talentuosi) piuttosto che cgi a profusione, azione sciocchina ad uso dei feticisti del videogioco e frasi spaccone da mettere nella firma di qualche niubbino (costo circa 40 milioni di dollari, 39 dei quali per gli effetti digitali).

    Perchè nel 1980 nessuno avrebbe scommesso nulla su un film post-nucleare dal budget di 200 mila dollari ma poi è uscito Mad-Max, per fare quella genialata di Clerks, Kevin Smith nel 1994 ha speso circa 27 mila dollari e Rodriguez ha messo mano al portafogli con circa 7 mila dollari per realizzare l'ottimo El Mariachi, pochi soldi ma molte idee, ancora oggi questi mi sembrano ottimi film.

    Wild Wild West è costato 175.000.000 di dollari e ancora oggi mi pare una schifezza. Stessa cosa per Batman & Robin (125milioni) o Pearl Harbor (135milioni).

    Una star come Cruise viene pagata 20milioni di dollari a film (venti milioni!!!), senza entrare nel merito del lancio pubblicitario direi che questo sia più che indicativo per trarre ognuno la propria conclusione sul significato di "budget di produzione".
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    sarà la solita vaccata come il film di street fighter e i vari mortal kombat
    BLUARGH!

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Temo che verrà fuori una schifezza....

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    ma bella li! anke su tekken!

  13. #13
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    sarà la solita vaccata come il film di street fighter e i vari mortal kombat
    BLUARGH!
    lo penso anchio8(
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  14. #14
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Non ne sapevo veramente nulla. Questa notizia mi è nuova... aspetto altre news per esprimere un giudizio....
    cmq sono una grande fan del gioco
    - Memento Audere Semper -

  15. #15
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Beh, DMC è un bel gioco perché è decisamente giocabile, molto adrenalinico, pieno di azione frenetica ed esaltante. Ma la trama mi pare un po' una cretinata... mah... a parte che MK mi è piaciuto e in effetti la trama era di livello simile.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •