lo smercio d'erba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lo smercio d'erba

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil4
    Registrato il
    06-03
    Località
    Teramo
    Messaggi
    6

    lo smercio d'erba

    cor calom mi ha dato una missione in cui devo scoprire un luogo(kalom dice che ci trova a campo nuovo) dove si coltiva dell'erba illegalmente, mi sapete dire dove sia?
    grazie

    p.s. ah ho visto in un topic che diceva di tali libri (chromanin) a che servono????????

    Sono Devil4 dell'equipaggio del HVcFt CRUXCODE, e sono un Onironauta, non sono qui per dirvi come andrà a finire, ma come il sogno si stia evolvendo..... I BELIEVE!

    The Pavelus Warrior In The World
    Devil4 is the best

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    I libri? Una storia (triste a mio avviso) e alcuni oggetti (incantesimi,...). Niente di speciale (armi mai viste,...) però.
    Per i produttori: avendo a destra Campo Nuovo, a sinistra avrai un lago e davanti delle montagne. Partendo dalla sponda del lago, accostando le montagne troverai una grotta con la simpatica gente. Un consiglio: devi essere forte e sapere come combattere contemporaneamente più di un nemico. Auguri!

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil4
    Registrato il
    06-03
    Località
    Teramo
    Messaggi
    6
    grazie per il consiglio sull'erba;
    comunque io vorrei sapere cosa danno i libri(se danno armi mi butto a cercarle)
    ho sentito pure un'altra stora "sul formaggio", ho sentito che se davi del formaggio ad un minatore questo di dava un'arma molto potente, ne sapete niente

    Sono Devil4 dell'equipaggio del HVcFt CRUXCODE, e sono un Onironauta, non sono qui per dirvi come andrà a finire, ma come il sogno si stia evolvendo..... I BELIEVE!

    The Pavelus Warrior In The World
    Devil4 is the best

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ripeto: niente armi speciali. Solo armi e oggetti convenzionali che puoi aggiungere alla tua scorta (se non sbaglio la cosa più preziosa è l'incantesimo che evoca lo scheletro-mago e qualche scheletro). Bye!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •