Annuncio di Eidos su TAOD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Annuncio di Eidos su TAOD

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    che tristezza 'sta storia dell'imposizione a riviste e siti per le recensioni. non lo avrei comprato comunque, ma questa cosa mi sembra davvero un' azione disonesta nei confronti di chi li finanzia coi suoi sudati 60 euro, a quei bast*rdi.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  2. #17
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    per me ce la fanno a superare il record di ritardi di the getaway
    hip hop 4 life.

  3. #18
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    è il caso di allarmarsi? O no?:
    http://www.gamespot.com/ps2/adventur...lod/index.html


    Poveretti quelli della eidos,tanto lavoro ( e rinvii) per nulla....

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Kit Fox
    è il caso di allarmarsi? O no?:
    http://www.gamespot.com/ps2/adventur...lod/index.html


    Poveretti quelli della eidos,tanto lavoro ( e rinvii) per nulla....

    Praticamente il voto di MAtrix|)

    Notare: Giocabilità= 5 (matrix almeno era 6)

  5. #20
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    È proprio vero che l'amore è cieco: nonostante alla Eidos stiano cercando di battere il record mondiale di ritardo c'è un mare di gente a cui brillano gli occhi a sentir parlare di Tomb Raider e non vede l'ora che arrivi quel fatidico giorno di uscita. Qualunque esso sia...

  6. #21
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Anche io ke sono un accanito fan di Lara ne ho le scatole piene di questi rinvii ingiustificati...
    Non è possibile ke il gioco viene annunciato x una data e poi 2giorni prima lo posticipano...E' veramente una presa x il c... x i fan e x tutti coloro ke acquisteranno TR6 xkè la Eidos ha l'unico scopo di ricavarci del denaro dal gioco e nn di rispettare i videogiocatori...
    Se fanno altri rinvii giuro ke nn lo compro +...
    e cmq non paragonerei lontanamente TR a Enter The Matrix xkè quest'ultimo è un'emerita porkeria nn riesco a capire come faccia a piacere a molti...
    Giocabilità scarsa, realismo zero, grafica e tutto il resto da vero skifo...cmq sxo ke TR esca presto

  7. #22
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Inviato da Squall2002
    Anche io ke sono un accanito fan di Lara ne ho le scatole piene di questi rinvii ingiustificati...
    Non è possibile ke il gioco viene annunciato x una data e poi 2giorni prima lo posticipano...E' veramente una presa x il c... x i fan e x tutti coloro ke acquisteranno TR6 xkè la Eidos ha l'unico scopo di ricavarci del denaro dal gioco e nn di rispettare i videogiocatori...
    Se fanno altri rinvii giuro ke nn lo compro +...
    e cmq non paragonerei lontanamente TR a Enter The Matrix xkè quest'ultimo è un'emerita porkeria nn riesco a capire come faccia a piacere a molti...
    Giocabilità scarsa, realismo zero, grafica e tutto il resto da vero skifo...cmq sxo ke TR esca presto
    No dico ma hai visto quanto ha preso in quella recensione? Anche io ci speravo in questo gioco ma ormai quelli della eidos se lo possono ficcare dove non batte il sole
    ma poi mi chiedo: in america è già uscito, E allora perchè in europa continuano a rinviarlo?
    Ultima modifica di Kit Fox; 24-06-2003 alle 23:42:55

  8. #23
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    su gamespot ha preso 7.5 se ricordo bene e cmq la versione USA di TR6 è piena di bugs ecco xkè ha avuto quel voto
    la versione PAL la stanno rimandando x correggere quei bug e quindi vendere un prodotto migliore...
    la mia domanda è...hanno avuto + di 2anni x realizzare sto gioco e alla fine esce pure con i bugs???La Eidos sta toccando il fondo...

  9. #24
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Su IGN ha preso 5.3 (gameplay 4). Non so se lo prenderò (se mai uscirà...(). Speriamo che la versione europea sia un po' meglio...

  10. #25
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Ilfalcobianco
    È proprio vero che l'amore è cieco: nonostante alla Eidos stiano cercando di battere il record mondiale di ritardo c'è un mare di gente a cui brillano gli occhi a sentir parlare di Tomb Raider e non vede l'ora che arrivi quel fatidico giorno di uscita. Qualunque esso sia...
    Non capisco perchè ma mi sento chiamato in causa prenderò
    Quando uscirà lo comprerò e vi dirò tutto!!!!!! So che in America gli hanno dato diverse insufficienze ma soprattutto per i controlli difficili, non per nulla ma mi immaggino io l'americano medio che se incontra la minima difficoltà dice che una cosa è rotta quindi io aspetterei la rece di PN o PSM e poi vi dico!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto alcuni voti come grafica 6.5 è una vergogna: OBBIETTIVITA'=O
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  11. #26
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Io sono convinto come lo sono sempre stato che sarà una schifezza!

  12. #27
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    LOL
    la situazione è piuttosto comica: fanno aspettare i giocatori per 2 anni, impongono a siti e riviste europee (visto che in america il gioco è stato recensito) di non recensire il gioco prima della sua uscita, il gioco è pure brutto e pieno di bugs.......
    ma andassero tutti a fare in c***........ è una presa in giro.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  13. #28
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    penso che alla eidos se la stiano facendo sotto....sanno che non è un titolone.....insomma hanno la coda di paglia

  14. #29
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io aspetto fiducioso. Tanto ormai,un anno in più un anno in meno...

  15. #30
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    se trovo un demo lo provo giusto per curiosità
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •