effetti al testo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: effetti al testo

Cambio titolo
  1. #1

    effetti al testo

    sapete qualche programma che abbia un tipo di scrittura bella? CIUOè DISEGNATA in modo originale che i soliti arial, time new roman ecc... capite cosa intendo?

    tipo word art!
    Ultima modifica di danielebri; 24-06-2003 alle 22:01:53
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2

  3. #3
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Da qui puoi scaricare i font, che in pratica sono degli stili di testo. Copia i font nella directory c:\windows\fonts e avvia il programma di scrittura: nel menù degli stili di testo troverai nuove voci, corrispondenti ai font che hai installato.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #4
    stavo pe chiederlo!! grazie
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    devo fare una scritta di spessore, molto geometyrica ove inserire un tema.8(
    Per giocare, solo XBOX 360

  6. #6
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Ma, intendi che vuoi creare uno stile di caratteri (font), quindi scrivere un testo con quello aggiunto di un tema?

    Oppure vuoi creare una che funga da logo, o un titolo?
    O altro?

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    il mip preferito è DAFont.. da quando magistr (svishmell cioè ) lo postò sul vecchio fdorum.. me ne innamorai!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Alessandro
    Ospite
    Si possono inserire in Linux? Come?

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Alessandro
    Si possono inserire in Linux? Come?
    devi trovare la cartella dove ci sono i fonts!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nn mi copia il font di matrix nella cartella c:\windows\fonts, ke faccio?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Inviato da Nonno Cicala
    Ma, intendi che vuoi creare uno stile di caratteri (font), quindi scrivere un testo con quello aggiunto di un tema?

    Oppure vuoi creare una che funga da logo, o un titolo?
    O altro?
    Come si fanno le scritte-logo tipo quella che hai fatto li??

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Gemini
    nn mi copia il font di matrix nella cartella c:\windows\fonts, ke faccio?
    Devi prima scompattarlo e poi copiarlo.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #13
    Inviato da Nonno Cicala
    Ma, intendi che vuoi creare uno stile di caratteri (font), quindi scrivere un testo con quello aggiunto di un tema?

    Oppure vuoi creare una che funga da logo, o un titolo?
    O altro?
    esatto così!!!! però un altro tipo!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  14. #14
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da oO_Super _Oo
    Come si fanno le scritte-logo tipo quella che hai fatto li??
    Ho usato GIMP.
    Ho dato la posizione per il testo, ho scelto carattere, dimensione e colore, quindi cliccando con il destro sulla scritta ancora selezionata, ho scelto l'effetto "Lava" (fra gli Script-Fu), ho cambiato la sovrapposizione dell'effetto da Normale a Valore, quindi ho aggiunto l'"Ombra in rilievo" (fra gli Script-Fu).

  15. #15
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Inviato da Nonno Cicala
    Ho usato GIMP.
    Ho dato la posizione per il testo, ho scelto carattere, dimensione e colore, quindi cliccando con il destro sulla scritta ancora selezionata, ho scelto l'effetto "Lava" (fra gli Script-Fu), ho cambiato la sovrapposizione dell'effetto da Normale a Valore, quindi ho aggiunto l'"Ombra in rilievo" (fra gli Script-Fu).
    Si ma è un programma per Unix... ho winxp...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •