per stealth/action experts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: peche e quale preferite??

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • splintercell

    3 15,79%
  • mgs 2 sub

    16 84,21%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: per stealth/action experts

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    30

    per stealth/action experts

    splinter cell o mgs:sub

  2. #2
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062
    ma ke sondaggio è????????????
    ovvio mgs
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

  3. #3
    Ovvio !MGS

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Splinter Cell è l'ultimo Stealth game uscito e forse ha fatto scalpore xkè in alcune cose risulta + realistico di mgs ma nn c'è confronto in realtà, mgs ha una struttura di gioco + divertente e permette di fare + cose (sebbene SC abbia + gadget) ad esempio mettere i corpi dei cadaveri negli armadietti, nascondersi nelle scatole di cartone, strisciare x terra (si può anche sparare da sdraiati), prendere a pugni nelle balle i nemici (provateci io ci sono riuscito), fare fotografie e salvarne 100 su memory, usare bende quando si perde sangue poi a + armi come il lanciamissili Stinger, la spada (con un sistema di controllo fantastico), esplosivo c4, missili teleguidati, e molto altro che adesso nn mi viene in mente......
    inoltre ha una trama + profonda (sebbene decisamente troppo complicata( ), e un'IA decisamente + complessa (avete visto le clearing )
    francamente credo che quelli che preferiscono SC a Substance è xkè nn hanno provato il 2° !!
    se tu stessi parlando di Sons of Liberty forse potevo dire che c'era troppo poco gameplay e troppa trama ma se tu mi parli di Substance allora nn c'è davvero confronto !!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    metal gear 2 per ps2 e tenchu per psx

  6. #6
    mi piaciono unsacco tutti e due!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    splinter cell se guardi dal fattore divertimento aggeggi vari da spionaggio.

    mgssub se vedi il fattore COINVOLGIMENTO, TRAMA, ECC...vince su tutti i fronti.

    SPLINTER CELL HA UNA TRAM FOTTUT...ma è più divertente
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    Inviato da Andry1988
    splinter cell se guardi dal fattore divertimento aggeggi vari da spionaggio.

    mgssub se vedi il fattore COINVOLGIMENTO, TRAMA, ECC...vince su tutti i fronti.

    SPLINTER CELL HA UNA TRAM FOTTUT...ma è più divertente
    quoto ma non tanto!
    era da tanto ke non ti si vedeva...ciao andry
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  9. #9
    Matrice
    Ospite

    umn

    MGS:2

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Purtroppo non ho ancora Splinter Cell, quindi il giudizio è parziale. So solo che MGS2 è l'essenza del videogioco: coivolgimento emotivo massimo, poesia, tensione, mistero, complessità, tecnica, precisione, ingegno. Va oltre la definizione di capolavoro. È un'esperienza che ti resta nel sangue e non se ne va più. E meno male che il primo mi piace ancora di più

    Splinter Cell sarà sicuramente un capolavoro per altri motivi, avrà i suoi punti forti e migliori rispetto a MGS2, ma per me quest'ultimo rimane sempre un gradino sopra tutti i giochi della categoria.
    Ultima modifica di ilfalcoeterno; 2-07-2003 alle 07:39:55

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mgs2 anche se apprezzo molto splinter cell e tenchu3

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    30
    wow ragazzi sono nuovo e non aspettavo di trovarmi cosi tanta gente a rispondere.. grazie
    cmq qualcuno potrebbe spiegarmi un p come sono queste snake tales??
    e quanto cira ci vuole per finirne una

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sn delle storie a se stanti,nulla a che vedere cn mgs2 SOL e durano circa un 'ora e mezza ciascuna...nel gioco ce ne sn 5

  14. #14
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    a me è piaciuto + splinter cell(e li ho tutti e due)
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da First Children
    Splinter Cell è l'ultimo Stealth game uscito e forse ha fatto scalpore xkè in alcune cose risulta + realistico di mgs ma nn c'è confronto in realtà, mgs ha una struttura di gioco + divertente e permette di fare + cose (sebbene SC abbia + gadget) ad esempio mettere i corpi dei cadaveri negli armadietti, nascondersi nelle scatole di cartone, strisciare x terra (si può anche sparare da sdraiati), prendere a pugni nelle balle i nemici (provateci io ci sono riuscito), fare fotografie e salvarne 100 su memory, usare bende quando si perde sangue poi a + armi come il lanciamissili Stinger, la spada (con un sistema di controllo fantastico), esplosivo c4, missili teleguidati, e molto altro che adesso nn mi viene in mente......
    inoltre ha una trama + profonda (sebbene decisamente troppo complicata( ), e un'IA decisamente + complessa (avete visto le clearing )
    francamente credo che quelli che preferiscono SC a Substance è xkè nn hanno provato il 2° !!
    se tu stessi parlando di Sons of Liberty forse potevo dire che c'era troppo poco gameplay e troppa trama ma se tu mi parli di Substance allora nn c'è davvero confronto !!
    Quoto tutto. A me SC è piaciuto meno di Substance forse perchè non ci si può far scoprire e nei primi livelli non si ha nessuna possibilità di salvezza se si viene scoperti. Cmq è da tanto che mi sono bloccato a SC e non ci gioco da molto, forse quando ci rigiocherò mi sbloccherò e inizierà a piacermi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •