so che non vgi interessa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: so che non vgi interessa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    KO so che non vgi interessa

    ma...io piango da mezz'ora.............non e' possibile che faccia così schifo.......una mi ha detto che ha il tipo(dubito)u 'altra voleva baciarmi convinta dai miei amici............il punto e' che non c'e' la faccio piu'.......vorrei morire

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    per così poco ? scherziamo ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Non abbatterti.
    Prima o poi qualcuna scoprirà che vali qualcosa.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    non lo pensare nemmeno!!! Ste cose capitano a tutti!!! Mi son capitate!!!! Davvero.. son stato da schifo!!!! Non ci ho più pensato... il tempo ha curato.. anche se ha lasciato qualche danno!! Davvero.. devi pensarci il meno possibile! Le ragazze non sono l'unica cosa nella vita!!!!!! Quando meno te lo aspetti!! Zap!!! Cupido!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    per così poco ? scherziamo ?
    non è poco... però.. bisogna superrare certi momenti!! io lo capisco.. ma son sicuro che è un ragazzo intelligente!!! Lo so per certo e lo si denota dai suoi post.. e saprà superare questo brutto momento!!!

    Mi spiace solo che sia dell'intenr... babbè.. non tutti son perfetti!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    non è poco... però.. bisogna superrare certi momenti!!

    arrivare a dire che si vuole morire per questo mi pare folle.

    lo dico sempre..."l'amore è un errore di concezzione, baciatelo ma non credeteci".
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    arrivare a dire che si vuole morire per questo mi pare folle.

    lo dico sempre..."l'amore è un errore di concezzione, baciatelo ma non credeteci".
    io ci credo!! mi spiace!!! davvero.. ci credo!!! e poi.. c'è chi vorebbe morire per questo perchè si sente crollare tutto addosso!!!! Non per l'amore in se per se.. magari per amore! che vuol dire voler bene in maniera particalare ad una persona, tenere a lei più che a se stessi! E lo capisco.. ma cambierà idea!!! Ne sono sicuro!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    fbe....ti stimo...la bandiera non conta.....e' che non e' la ragazza in se,ma le ragazze in generale......non le capisco....io sto male....scusate se rompo ma dovevo esternare(

  9. #9
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da Manolo
    se rompo ma dovevo esternare(
    *PROOOOOOOT*
    Oh, ma che puzza

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Saggio
    *PROOOOOOOT*
    Oh, ma che puzza
    Ciao

  11. #11
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da IL CONTE
    Ciao
    Chi sei?
    Da dove dgt?
    Sei m o f?


  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Manolo
    fbe....ti stimo...la bandiera non conta.....e' che non e' la ragazza in se,ma le ragazze in generale......non le capisco....io sto male....scusate se rompo ma dovevo esternare(
    np... sta tranquillo!! Il Tempo è la miglior medicina... ma non va vissuto con ansia.. ma con tranquillità!!! Divertiti con i tuoi amici.. i viaggi aiutano molto!!! anche non lontani!!! se lontani però è mglio! Basta star lontano dalla vita quotidiana.. ma quando ci torni.. sarà diverso, anche se dovrai fare attenzione a non ricadere nella trappola!

    Grazie per la stima! anche io però ti stimo! Certi utenti sono proprio simpa e si ha sempre da imparare! CERTI HO DETTO!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da FbeShox
    np... sta tranquillo!! Il Tempo è la miglior medicina... ma non va vissuto con ansia.. ma con tranquillità!!! Divertiti con i tuoi amici.. i viaggi aiutano molto!!! anche non lontani!!! se lontani però è mglio! Basta star lontano dalla vita quotidiana.. ma quando ci torni.. sarà diverso, anche se dovrai fare attenzione a non ricadere nella trappola!

    Grazie per la stima! anche io però ti stimo! Certi utenti sono proprio simpa e si ha sempre da imparare! CERTI HO DETTO!
    grazie del consiglio.comunque se altri hanno altro da dire lo facciano-

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Manolo
    grazie del consiglio.comunque se altri hanno altro da dire lo facciano-
    diciamo che è un po' tardi! son le 2... 24 h e questo topic avrà almeno 2 pagine e si sarà passati alla 3a! (credo, eh?)
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    ciao caro collega
    nn ti preoccupare passerà
    io prete nn voglio essere

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •