Ghost Sweeper Mikami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ghost Sweeper Mikami

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842

    Ghost Sweeper Mikami

    Su italia 1, a partire da Lunedì 30 al posto di Detective Conan,verrà trasmesso questo bell'anime in 45 puntate. Ora passiamo alle vostre opinioni.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Bella storia, se non sbaglio Conan c'è in un orario accettabile (13.30 ?) quindi dovrei riuscire a vedere Mikami. Spero di ricordarmelo, sono curioso di vedere come è (il manga è carino).

  3. #3
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    evvai.....è uno dei miei manga preferiti spriamo in un bel doppiaggio nomi originali e niente censura
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Serjical Strike
    evvai.....è uno dei miei manga preferiti spriamo in un bel doppiaggio nomi originali e niente censura
    Speriamo, ma ci credo poco...

  5. #5
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Premetto che sul giornalino dei programmi è scritto Una Miss Scacciafantasmi. Io, andando per ricordi, sono arrivato alla conclusione che sia quello, potrebbe essere l'ennesima str*****a della mediaset.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Miss Scacciafantasmi
    Il lavoro che tutti sognano: L'inventore di nomi tarocchi per la Mediaset

    evvai.....è uno dei miei manga preferiti spriamo in un bel doppiaggio nomi originali e niente censura
    Questo è impossibile nostante tutte le belle speranze, ricordatevi sempre CHI è il pubblico designato.

  7. #7
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    forse hai ragione.................
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  8. #8
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    ho visto la puntata e credo che per una volta mediaset nn ha fatto un orrore......certo nn è il massimo .....ma si guarda...i nomi sono tutti originali il doppiaggio nn è scandaloso......anche se nn bellissimo ......la storia è leggermente modificata...ma si puo capire .....la censura .....be a parte la palpata di yokoshima ....niente darei un 7
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Putroppo sono riuscito a guardarne solo pochi frames, ma ho notato che i nomi sono originali (e che la voce di Mikami non mi piace...).
    Così per curiosità come è stata modificata la storia ?

  10. #10
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    ho visto la puntata di oggi.Non male

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    *Blergh*


    Bella la scena della piscina:

    cade in acqua- un attimo dopo piange su una passerella mentre tutti sono vestiti

    |)

  12. #12
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Non ho il manga. Non mi sembra però che vi siano stati tagli selvaggi. Fino a un anno fà neppure l'avremmo vista la scena in piscina, o quando il ragazzo spia Mikami sotto la doccia. O addirittura avremmo assistito a tagli del tutto immotivati come per le scritte in giapponese. Mikami probabilmente sarebbe diventata Michela. Ho l' impressione che la forbice Mediaset stia andando sempre più arrugginendosi, speriamo...

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    L'ho visto, e anche se non ho mai visto il manga, si vede che qualche scena è stata censurata....va be' comunque è carino|)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Fenris
    Non ho il manga. Non mi sembra però che vi siano stati tagli selvaggi. Fino a un anno fà neppure l'avremmo vista la scena in piscina, o quando il ragazzo spia Mikami sotto la doccia. O addirittura avremmo assistito a tagli del tutto immotivati come per le scritte in giapponese. Mikami probabilmente sarebbe diventata Michela. Ho l' impressione che la forbice Mediaset stia andando sempre più arrugginendosi, speriamo...
    Probabilmente qualcosa sta cambiando, il problema di fondo però non è quello dei nomi, e non è nemmeno un fatto di "forbici arrugginite", il problema è che Mediaset, "converte" le serie animate, per un pubblico di bambini di 5 anni con un cervello mooolto ristretto (questo, perchè secondo loro i "bimbi" non devono sapere come sono fatte le tette dai cartoni animati, molto meglio vederle solo nei film...). Fino a quando non capiranno che i bambini di 5 anni non potranno mai apprezzare certi capolavori, non avremo mai degli anime Mediaset fedeli all'originale.

  15. #15
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Inviato da flepa
    Probabilmente qualcosa sta cambiando, il problema di fondo però non è quello dei nomi, e non è nemmeno un fatto di "forbici arrugginite", il problema è che Mediaset, "converte" le serie animate, per un pubblico di bambini di 5 anni con un cervello mooolto ristretto (questo, perchè secondo loro i "bimbi" non devono sapere come sono fatte le tette dai cartoni animati, molto meglio vederle solo nei film...). Fino a quando non capiranno che i bambini di 5 anni non potranno mai apprezzare certi capolavori, non avremo mai degli anime Mediaset fedeli all'originale.
    Teen Toon Town dovrebbe essere un contenitore con un target d' età più alto. Forse è anche per questo che la censura sugli anime destinati a questo programma è meno feroce. Se davvero si sono resi conto che in giappone queste serie non vengono fatte per bambini dell' asilo sarebbe un bel passo avanti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •