la nuova tv:l'avvento di SKY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la nuova tv:l'avvento di SKY

Cambio titolo
  1. #1

    la nuova tv:l'avvento di SKY

    ragazzi a inizio luglio ci sarà sky
    qui è spiegato tutto da tg com.it
    Si lavora a ritmo ininterrotto a Sky, la nuova televisione a pagamento fondata in Italia da Rupert Murdoch e nata dalla fusione di Tele+ e Stream. Tutto deve essere pronto per la partenza prevista il prossimo 31 luglio anche se la grande attesa è soprattutto per l'inizio del campionato di calcio. Ma se l'obiettivo di Sky è quello di incrementare il numero degli abbonati attraverso offerte vantaggiose sia economicamente sia qualitativamente, è altrettanto vero che i dirigenti della tv satellitare dovranno anche essere abili nel saper trattenere i clienti già abbonati a una delle due precedenti piattaforme.

    Ma vediamo cosa succede in dettaglio per i vecchi abbonati, grazie all'aiuto di un servizio speciale pubblicato sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

    Prima chi era abbonato sia a Tele+ che a Stream spendeva 112 euro, 45 per Tele+ e 57 per Stream, mentre ora l'offerta complessiva di Sky costa 55 euro. In questo modo ci sarà un risparmio ma il nuovo abbonato vedrà mezza serie A, Sky ha firmato solo con nove squadre, e tutta la B.

    Per quanto riguarda il cinema, prima l'offerta delle due pay tv costava 63 euro, Sky adesso offre qualche canale in meno ma anche un prezzo ridotto di 32 euro. Costano meno, ma con un'offerta di canali inferiore, il pacchetto Primo Sky + Sport + Cinema (40 euro) rispetto al totale delle due offerte simili di Tele+ (32 euro) e Stream (39,90), e il pacchetto Primo Sky + Sport + Calcio (47 euro) rispetto a un totale precedente di 91 euro.

    Il pacchetto base di Sky costa 22 euro contro i 19 di Tele+ e i 14,90 di Stream. Sky dispone di 44 canali contro i 40 delle due piattaforme, ma alcuni di questi però prima erano gratis.

    Spenderà di più chi vorrà seguire Diretta gol: mentre l'anno scorso su Tele+ costava 24 euro, o 32 a seconda dell'abbonamento, oggi costa 47 euro.

    Aumenti in vista anche le partite in pay per view. Il prezzo del singolo evento è diminuito da 18 a 15 euro, ma è cambiato anche il criterio d'accesso: su Sky è possibile solo dal pacchetto di 32 euro.

    Anche i vecchi abbonati di Inter Channel, Milan Channel e Roma Channel avranno un aumento da 7,80 a 8 euro, mentre chi vuole aggiungere Disney Channel spenderà 8 euro, circa 20 centesimi in più al mese.

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Hanno deciso di seguire la filosofia "Li faccio pagare meno, ma gli dò meno".

  3. #3
    Inviato da Marko
    Hanno deciso di seguire la filosofia "Li faccio pagare meno, ma gli dò meno".
    già
    ma ci saranno un mare di canali cinema

  4. #4
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da #Incredible_HULK#
    già
    ma ci saranno un mare di canali cinema
    L'unica cosa che mi interessa

  5. #5
    Inviato da Silver85
    L'unica cosa che mi interessa
    eh già

  6. #6
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    Io sono di quelli abbonati a Telepiù che spenderanno meno, in quanto del calcio non mi interesso, quinsi per solo il cinema passerò dagli attuali 39€ mensili ai 32€ di Sky con un risparmio di 7€ al mese che posso vedere come se mi avessero messo gratis il noleggio del Decoder.

    Comunque per quello che mi interessa Cinema, Canal Jimmy resteranno, in più arriveranno FOX e Duel con telefilm e programmi Cult.

    Sono contento, anche perchè finalmente potremo vedere Angel e tutto Stargate SG-1.
    ______________________________________________
    Abbiamo impiegato secoli per imparare che non ci vogliono secoli per imparare.

  7. #7
    e allora io ke ho tutt'e due insieme???quanto pago???bho

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ma sky ci sarà da agosto, giusto?

  9. #9
    Inviato da Metal2001
    ma sky ci sarà da agosto, giusto?
    ke io sappia ci sarà da luglio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •