maradona jr va in scozia !!?? mah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: maradona jr va in scozia !!?? mah

Cambio titolo
  1. #1

    maradona jr va in scozia !!?? mah

    tgcom:
    La Scozia tenta Maradona Jr
    Il giovane potrebbe lasciare Napoli
    Potrebbe essere in Scozia il futuro di Diego Maradona Junior. Il presidente del Dunfermline, club di medio basso profilo, John Yorkston ha rivelato il proprio interesse per il rampollo dell'ex fuoriclasse argentino: "Ho parlato con l'agente di Diego Maradona Junior. Lui sa che noi siamo interessati a portarlo a giocare in Scozia. Se in prestito o a titolo definitivo è ancora da vedere. Credo però che la trattativa non sarà conclusa prestissimo".

    Di recente Maradonino, che da sette anni gioca nelle giovanili del Napoli, è stato sospeso dalla sua squadra dopo aver rifutato di sedersi in panchina in una gara di playoff. Diego jr, 17 anni, ha reagito male alla decisione dell'allenatore Caffarelli di inserirlo tra le riserve nella partita contro la Lazio, abbandonando il campo. Su proposta del tecnico, la società ha deciso di sospenderlo.

    Il figlio di Dieguito ha reagito alla sospensione sparando a zero su società e allenatore. Caffarelli, ex giocatore del Napoli e compagno di squadra di Maradona senior in occasione del suo primo scudetto, sperava in una reazione diversa da parte del ragazzo. Sembra che la vicenda abbia allarmato anche Cristiana Sinagra, la madre di Diego jr., che in futuro vorrebbe vedere il figlio in maglia azzurra, in prima squadra, e starebbe cercando in tutti i modi di ricomporre la frattura tra lui e il tecnico. Sempre che non ci si mettano di mezzo le sterline britanniche...
    cosa ne pensate
    x me è assurdo questo qui ha sfruttato il cognome x farsi soldi e magari nn sa fare na pippa

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    nn credo ke il napoli lo lasci partire o almeno se lo farà nn sarà a titolo definitivo
    il ragazzo nn gioca male,certo è ke è impossibile eguagliare le gesta del padre,è un destro,gioca abbastanza bene e se verrà gestito bene,potremo ritrovarci un buon giocatore tra un paio d anni,il cognome lo aiuta,ce poco da dire....ma nn è scarso
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Inviato da Glaciale
    nn credo ke il napoli lo lasci partire o almeno se lo farà nn sarà a titolo definitivo
    il ragazzo nn gioca male,certo è ke è impossibile eguagliare le gesta del padre,è un destro,gioca abbastanza bene e se verrà gestito bene,potremo ritrovarci un buon giocatore tra un paio d anni,il cognome lo aiuta,ce poco da dire....ma nn è scarso
    nn mi piace xkè ha sfruttato il cognome
    anke se potrà giocar bene
    sai quanti conosco ke sanno giokare bene(ragazzi come lui) ma ke dove abitano nn hanno modo di essere scoperti e invece lui oh maradona jr già in nazionale under16 ma va dai?!

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da #Incredible_HULK#
    nn mi piace xkè ha sfruttato il cognome
    anke se potrà giocar bene
    sai quanti conosco ke sanno giokare bene(ragazzi come lui) ma ke dove abitano nn hanno modo di essere scoperti e invece lui oh maradona jr già in nazionale under16 ma va dai?!
    beh si,ma purtroppo cosa vuoi farci,le cose vanno cosi...e cmq un ragazzo se ha talento alla fine viene fuori lo stesso,ovunque abiti...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Inviato da Glaciale
    beh si,ma purtroppo cosa vuoi farci,le cose vanno cosi...
    l'aspetto negativo del calcio assieme alla corruzione8(

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da #Incredible_HULK#
    l'aspetto negativo del calcio assieme alla corruzione8(
    ma no dai,parlare di corruzione in questo caso è troppo,diciamo ingiustizie...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Inviato da Glaciale
    ma no dai,parlare di corruzione in questo caso è troppo,diciamo ingiustizie...
    anzi adesso le akue si son calmate ma qualke anno fa era impossibile negare l'evidenza
    anke se quest'anno vedi kievo-inter 2-1
    perugia-inter4-1

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    maradona nn sarai mai forte come tuo padre RICORDALO!!!!!!!!

  9. #9
    Inviato da Tommy89
    maradona nn sarai mai forte come tuo padre RICORDALO!!!!!!!!
    e questo ke nn capisce forse kuel figlio di papà

  10. #10
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    gioca bene ma le gesta del padre non irranguingibili per lui,per come si e' comportato si vede che ' un presuntuoso e non si comporta con umilta' ,per via del suo cognome
    hip hop 4 life.

  11. #11
    Inviato da solid snake
    gioca bene ma le gesta del padre non irranguingibili per lui,per come si e' comportato si vede che ' un presuntuoso e non si comporta con umilta' ,per via del suo cognome
    a me sta sulle balls

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da #Incredible_HULK#
    nn mi piace xkè ha sfruttato il cognome
    Non osare mai più ripetere una cosa del genere!
    Diego è un mio compagno di squadra e tu non puoi conoscere come stanno veramente le cose.!
    Ogni volta spari sentenze su squadre e giocatori senza conoscerne nulla.Perchè non ti dedichi esclusivamente al tennis,che è meglio?
    Ti assicuro comunque che Diego non ha AFFATTO sfruttato il suo cognome,che ci puoi fare se nasci con un cognome famoso?
    E' la stampa che non lo lascia in pace.!
    Ah...e cmq mettetevi l'anima in pace...Diego non lascerà mai l'Italia,almeno per 5 o 6 anni.Poi vedrete cosa vi mostrerà,sapete,non perchè si chiama Maradone deve essere per forza scarso....ha molte qualità che non sono "ereditate" ed è attualmente,a 17 anni,più forte di molti giocatori che militano in serie A.

  13. #13
    Inviato da Guerriero nero
    Non osare mai più ripetere una cosa del genere!
    Diego è un mio compagno di squadra e tu non puoi conoscere come stanno veramente le cose.!
    Ogni volta spari sentenze su squadre e giocatori senza conoscerne nulla.Perchè non ti dedichi esclusivamente al tennis,che è meglio?
    Ti assicuro comunque che Diego non ha AFFATTO sfruttato il suo cognome,che ci puoi fare se nasci con un cognome famoso?
    E' la stampa che non lo lascia in pace.!
    Ah...e cmq mettetevi l'anima in pace...Diego non lascerà mai l'Italia,almeno per 5 o 6 anni.Poi vedrete cosa vi mostrerà,sapete,non perchè si chiama Maradone deve essere per forza scarso....ha molte qualità che non sono "ereditate" ed è attualmente,a 17 anni,più forte di molti giocatori che militano in serie A.
    ah lo conosci ??? allora digli di smetterla di gasarsi
    ah poi io di calcio ne sò + di tennis
    ano la mia squadra
    e cmq secondo nn farà strada , se la farà la farà grazie al cognome è inutile negarlo
    mi spieghi come una squadra in scozia vorrebbe ingaggiarlo??nn succede spesso ed è successo proprio a lui come mai?? ah certo si kiama maradona

  14. #14
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Questo potrà anche giocar bene ma nn hanno mai detto che sia un fuoriclasse...il peggio è gheddafi jr...dicono che sia un fuoriclasse...certo,certo...

  15. #15
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Multi
    Questo potrà anche giocar bene ma nn hanno mai detto che sia un fuoriclasse...il peggio è gheddafi jr...dicono che sia un fuoriclasse...certo,certo...
    appunto prendiamo il caso di gheddafi........hanno detto ke è lentissimo,in Italia nn vedrà una palla secondo me
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •