Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 172

Discussione: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

Cambio titolo
  1. #31
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Vi siete mai chiesti perchè un hamburgher del mcdonalds costa un euro mentre una fiorentina 25 !!!

    C'è UNA BELLA DIFFERENZA
    Ti sei mai chiesto perchè un litro di tavernello non costa come un litro di amarone?

    C'è UNA BELLA DIFFERENZA

  2. #32
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Rika, forse hai ragione, ma a parte il fatto che non tutti i ristoranti sono così, preferisco mangiare in un posto in cui non so da dove viene la roba (sempre evitando ristoranti in vicoli di quartieri criminali per intederci) piuttosto che mangiare dove so già che quel cibo danneggerà unicamente il mio organismo. So che è un ragionamento del cavolo ma da qualche parte bisogna pur iniziare e siccome so che McDonald è un'indecenza, punto il dito contro di loro, sia che siano Americani, sia che provengano dal Mozambico. E non va dimenticato il fatto che McDonald è una catena mondiale che danneggia in tutto il mondo, mentre il baretto gestito dal vicino di casa no.

  3. #33
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Kalozzo
    Nessuno ti obbliga a credere a tutto ciò che si dice in giro, la stessa cosa vale per l'informazione.
    Ma se fosse vero (e credo proprio che lo sia) che ne penseresti?
    può essee anche un errore di produzione! Cmq ricorda una cosa: dal mcdonalds italiano a quello degli altri stranieri cambia molto per come e cosa si mangia!!!! E anche la qualità dei prodotti, che in italia provengono dall'italia!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La catene di fastfood hanno successo proprio perchè è possibile mangiare velocemente spendendo molto poco. E' ovvio che la qualità non può essere pari a quella che si ha in un ristorante tradizionale. Del resto nessuno ci obbliga ad andarci, infatti io non ci vado. Per quanto riguarda l'episodio citato, non so se sia fake o meno. Ma è indubbio che gli errori sono sempre inevitabili, quindi è inutile scandalizzarsi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #35
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Marko
    Rika, forse hai ragione, ma a parte il fatto che non tutti i ristoranti sono così, preferisco mangiare in un posto in cui non so da dove viene la roba (sempre evitando ristoranti in vicoli di quartieri criminali per intederci) piuttosto che mangiare dove so già che quel cibo danneggerà unicamente il mio organismo. So che è un ragionamento del cavolo ma da qualche parte bisogna pur iniziare e siccome so che McDonald è un'indecenza, punto il dito contro di loro, sia che siano Americani, sia che provengano dal Mozambico. E non va dimenticato il fatto che McDonald è una catena mondiale che danneggia in tutto il mondo, mentre il baretto gestito dal vicino di casa no.
    il fatto che danneggi in tutto il mondo è da vedere!!! Secondo me è un'opera eccezionale! Un uomo che da solo si è fatto i miliardi! E cmq la qualità c'è! 1 perchè l'ho visto....

    2 almeno dove vado io, è tutto trasparente!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Rika78
    Ospite
    Secondo me si parte da preconcetti
    Nei locali di Mc Donlad's ci sono regole rigidissime riguardo le norme igieniche,e ti posso assicurare che la pulizia c'è,dal piano per friggere ai servizi igienici,e sfido chiunque a dimostrare il contrario
    Il cibo è dannoso in quanto grasso,non perchè si cucinino schifezze avariate o teste di pollo,e cmq non meno dannoso di una cena presso un ristorante cinese o messicano
    Infine,questa catena che produce cosi tanti danni,crea ogni mese posti di lavoro,e da occupazione a migliaia di persone,anche in paesi economicamente deboli o con molti problemi

  7. #37
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    come ha detto lex, Mc donald è un fast food e ci si va per mangiare cose sostanziose, velocemente e spendendo poco.
    Io ci sono andato molte volte nell'arco della mia vita e sono ancora vivo.

  8. #38
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Lex
    La cetene di fastfood hanno successo proprio perchè è possibile mangiare velocemente spendendo molto poco. E' ovvio che la qualità non può essere pari a quella che si ha in un ristorante tradizionale. Del resto nessuno ci obbliga ad andarci, infatti io non ci vado. Per quanto riguarda l'episodio citato, non so se sia fake o meno. Ma è indubbio che gli errori sono sempre inevitabili, quindi è inutile scandalizzarsi.
    non c'è da scandalizzarsi ma da migliorare, parlarne serve sempre, è nascondere i problemi pensando che sia normale mangiare con i topi solo perchè si spende poco è un insulto in democrazia

  9. #39
    Rika78
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    non c'è da scandalizzarsi ma da migliorare, parlarne serve sempre, è nascondere i problemi pensando che sia normale mangiare con i topi solo perchè si spende poco è un insulto in democrazia
    Di topi dal MaC non ne trovi
    Nei bar sotto casa invece puoi trovarli benissimo

  10. #40
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Un mio amico fa il manager al MC.
    La situazione che mi ha descritto è questa:
    1 - Igiene del personale Ottima
    2 - Gli ingredienti fanno schifo. Ho visto la carne di un Mc Royal prima di venire cotta. Sembrava marcia. L'olio per le patate viene cambiato verso le 14 e alla chiusura.

    Quando ho la chimica da allora vado a casa e mi faccio un paninazzo al salame.

  11. #41
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da GUNLUCKY
    non c'è da scandalizzarsi ma da migliorare, parlarne serve sempre, è nascondere i problemi pensando che sia normale mangiare con i topi solo perchè si spende poco è un insulto in democrazia
    L'errore è generalizzare e pensare che per un solo episodio tutta la produzione di quei locali sia avariata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #42
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Lex
    L'errore è generalizzare e pensare che per un solo episodio tutta la produzione di quei locali sia avariata.
    l'errore è sottovalutare, io generalizzo ma sui comportamenti delle persone e aziende in genere non ne sto facendo una questione di mc o meno la mia è una considerazione appunto generale.

    Di topi dal MaC non ne trovi
    tu dici li hai controllati uno per uno?

  13. #43
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Jacchan
    Un mio amico fa il manager al MC.
    La situazione che mi ha descritto è questa:
    1 - Igiene del personale Ottima
    2 - Gli ingredienti fanno schifo. Ho visto la carne di un Mc Royal prima di venire cotta. Sembrava marcia. L'olio per le patate viene cambiato verso le 14 e alla chiusura.

    Quando ho la chimica da allora vado a casa e mi faccio un paninazzo al salame.
    bugiaaaa!!!!!!!!!

    Io son stato con loro e alcuni miei amici che lavorano là!!!

    1 igiene ottima del locale e del personale, come dici tu!

    2 i prodotti sono ottimi anche e normalissimi! E poi, l'olio lo cambian SEMPRE, e se le patatine rimangono là per 10 minuti e nessuno le compra pensa che non le vendono e le buttano!! E' uno spreco lo so, ma è così! L'ho visto con i miei occhi! Presi un menu.. e non mi diede le patatine che c'erano là, anzi le buttò e fece le altre!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #44
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da GUNLUCKY
    l'errore è sottovalutare, io generalizzo ma sui comportamenti delle persone e aziende in genere non ne sto facendo una questione di mc o meno la mia è una considerazione appunto generale.



    tu dici li hai controllati uno per uno?
    io ne ho visti un 3 in italia, cioè che ci son stato! tantissimi in inghilterra, olanda e francia! MAI TROVATO UN TOPO! non saranno tutti ma sono abbastanza!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #45
    Rika78
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY


    tu dici li hai controllati uno per uno?
    Si certo,faccio l'ispettrice
    Magari nel MAc di Timbuctù un topo lo puoi trovare,ma hai mai preso un panino con la porchetta in uno di quei furgoncini che trovi lungo le strade?Ecco,quelli sono puliti scommetto

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •