Vita da cani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Vita da cani

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    Arrabbiato Vita da cani

    Ogni estate vengono abbandonati cani e gatti per le autostrade solo perchè non c'è posto per loro nel luogo dove i loro "padroni" devono andare a villeggiare! .
    Con questo non voglio accusare nessuno ma vorrei solo ricordare che anche gli animali hanno un cuore e un'anima e vorrei anche ricordare che se il problema è dove tenere l'animale ci sono le pensioni che offrono vitto e alloggio agli animali durante il periodo di assenza dei loro padroni.
    L'abbandono degli animali è una cosa vile e inaccettabile! .
    Spero che leggendo questo messaggio possiate capire quanto è importante non abbandonare gli animali , e anche se questo messaggio non resterà a lungo in prima pagina spero almeno che qualcuno leggendolo ci pensi sù e consigli a tutti di non abbandonare i nostri amici a quattro zampe.

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    che ti devo dire...solo una cosa:

    hai ragione.

  3. #3
    Utente L'avatar di enrirex
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    152
    verissimo, ma la gente è parecchio insensibile, crede che gli animali siano degli oggetti con cui divertirsi e quando non servono più li gettano via. Questi dovrebbero farsi un esame di coscienza e pensare: "e se lo facessero a me?"
    Come quando vedo dei ragazzini giocare a tagliare a metà le formiche, e là mi in****o come una belva e cerco di dissuaderli, ma nulla. Una volta mi sono pure messo a discutere con i genitori di questi ragazzini, e avevano addirittura intenzione di denunciarmi per disturbo della quiete pubblica.
    MA *********O, sarebbe bello se lo facessero a voi? Se ci fossero dei giganti che, per divertimento, si mettessero a tagliarci a metà o a spiaccicarci?
    L'ho detto e lo ripeto sempre: come siamo caduti in basso, ci vorrebbe un bel medioevo o un periodo fascista, così si che la gente guadagna un po' di senno.
    enrirex, enriregis, enriregi, enriregem, enrirex, enrirege

    Nome: Enrirex
    Lv: 1
    Px: 0
    Accademia: Ninja, P. W. F. , generica
    Hp: 1800
    Atk: 10 (+30 atk)
    Def: 5
    Mag: 10
    Spr: 25
    Arma: Balestra atk +30 Costo 140
    Armatura:
    Oggetti:
    Abilità: Energia mag +10 (danno inflitto=Hp recuperati)
    Blizzard mag +20 (danno doppio se nemico è fulminato)
    Fulminare fulmila un nemico (durata 1 turno)
    Flare mag +50
    Reiz resuscita un alleato con HP = 25%
    Files: 60

    Cittadino prussiano, Ninja inesperto dell'accademia ninja, membro della Prussian Wrestling Federation, Angelis Aeter/Arcidemone Conquistatore dell'Accademia dei 7 peccati capitali, allievo medio della scuola Hokuto e Nanto, lanterna del buio dell'ordine dei negromanti

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    come anche non sopporto chi taglia le code delle lucertole. cmq enrirex non credo che con il medioevo o il fascismo o con la violenza si risolvano certi problemi.
    Certo gli animali devono vivere e essere trattati bene e sono daccordissimo con la legge sull'arresto di chi maltratta gli animali ma non credo che sia giusto una specie di "pena di morte".
    Comunque forza animalisti facciamoci sentire nell'interesse di tutti gli animali!!!

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    se mai dovessi vedere qualcuno che abbandona un animale per strada, lo prendo, lo metto al guinzaglio e lo trascino sull' asfalto attaccato alla mia auto.

  6. #6
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Purtroppo si sa, il cane è il migliore amico dell'uomo, ma l'uomo non lo è per il cane......

  7. #7
    Utente L'avatar di enrirex
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    152
    Inviato da madc
    come anche non sopporto chi taglia le code delle lucertole. cmq enrirex non credo che con il medioevo o il fascismo o con la violenza si risolvano certi problemi.
    Certo gli animali devono vivere e essere trattati bene e sono daccordissimo con la legge sull'arresto di chi maltratta gli animali ma non credo che sia giusto una specie di "pena di morte".
    Comunque forza animalisti facciamoci sentire nell'interesse di tutti gli animali!!!
    Infatti non parlavo di pena di morte, io pensavo a qualche cosa di meno dannoso sull'individuo.
    Se fai così, ovvero che abbandoni un animale in strada, allora anche tu finisci in strada in quanto ti buttiamo fuori di casa. Così è da monito per tutti gli altri, e solo pochi riserveranno questa sorte.
    Con gente di questo stampo, solo la legge del taglione è efficace... altro che la democrazia e il diritto romano
    enrirex, enriregis, enriregi, enriregem, enrirex, enrirege

    Nome: Enrirex
    Lv: 1
    Px: 0
    Accademia: Ninja, P. W. F. , generica
    Hp: 1800
    Atk: 10 (+30 atk)
    Def: 5
    Mag: 10
    Spr: 25
    Arma: Balestra atk +30 Costo 140
    Armatura:
    Oggetti:
    Abilità: Energia mag +10 (danno inflitto=Hp recuperati)
    Blizzard mag +20 (danno doppio se nemico è fulminato)
    Fulminare fulmila un nemico (durata 1 turno)
    Flare mag +50
    Reiz resuscita un alleato con HP = 25%
    Files: 60

    Cittadino prussiano, Ninja inesperto dell'accademia ninja, membro della Prussian Wrestling Federation, Angelis Aeter/Arcidemone Conquistatore dell'Accademia dei 7 peccati capitali, allievo medio della scuola Hokuto e Nanto, lanterna del buio dell'ordine dei negromanti

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Mi sono sempre chiesto chi sia la vera bestia tra l'uomo e l'animale....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Vita da cani

    Ti do ragione in tutto, tranne che sull'anima.

    Inviato da madc
    vorrei solo ricordare che anche gli animali hanno un cuore e un'anima

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Sono d'accordo sul fatto che abbandonare gli animali per strada o far loro del male sia una cosa spregevole. Se qualcuno accetta di prendere in custodia un animale non può permettersi di fare certe cose.
    Tuttavia è anche bene distinguere gli uomini dagli animali(non in senso scentifico ma "umano"). Con ciò voglio dire che ben vengano sansioni molto pesanti ad uno "sfruttatore" di animali, ma fino ad un certo punto. Inconcepibile quindi:

    Se fai così, ovvero che abbandoni un animale in strada, allora anche tu finisci in strada
    se non per conseguenza indiretta della sansione da pagare(caso molto raro direi).

    Saluti

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Direi che degli animali nn me n'è fregato mai una fottuta mazza. Però è vero, è da bastardi abbandonarli, ma allora si potevano lasciarli in strada a morire subito sennò.....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242

    Re: Vita da cani

    Inviato da madc
    Ogni estate vengono abbandonati cani e gatti per le autostrade solo perchè non c'è posto per loro nel luogo dove i loro "padroni" devono andare a villeggiare! .
    Con questo non voglio accusare nessuno ma vorrei solo ricordare che anche gli animali hanno un cuore e un'anima e vorrei anche ricordare che se il problema è dove tenere l'animale ci sono le pensioni che offrono vitto e alloggio agli animali durante il periodo di assenza dei loro padroni.
    L'abbandono degli animali è una cosa vile e inaccettabile! .
    Spero che leggendo questo messaggio possiate capire quanto è importante non abbandonare gli animali , e anche se questo messaggio non resterà a lungo in prima pagina spero almeno che qualcuno leggendolo ci pensi sù e consigli a tutti di non abbandonare i nostri amici a quattro zampe.
    Quotissimo, mi raccomando nn abbandonate i vostri animali!
    oggi ho visto un servizio alla tv che parlava di un cane che era stato abbandonato, legato in un laghetto x cercare di affogarlo...! ! 8(

  13. #13
    Utente L'avatar di NamelessOne
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    688
    Abbandonare un animale per strada è come pugnalare alle spalle un tuo amico che si fida di te...
    Inoltre quel cane abbandonato può anche causare danno ad altri, ad esempio molti incidenti stradali sono causati da cani randagi che attraversano la strada e il conducente, per evitarli, va a schiantarsi...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Odio a morte chi abbandona gli animali.....
    molti dei miei animali sono randagi
    che raccolgo dalla strada..........................
    Personalmente preferisco vedere un funerale
    piuttosto che un'animale morto sulla strada
    per colpa di qualche idiota che non ha frenato

  15. #15
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    sono l'unico nel forum che odia a morte gli animali?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •