Server Ftp & Fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Server Ftp & Fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheAvenger
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sistema solare -.-
    Messaggi
    57

    Domanda Server Ftp & Fastweb

    CIAO GENTE!


    come è possibile creare un server ftp avendo fastweb?

    i need help!!!

    tnks!

    Ultima modifica di TheAvenger; 25-06-2003 alle 18:17:13
    <<TheAvenger>>

  2. #2
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    non vedo il problema...
    ti installi un server Ftp e dall'esterno chiunque abbia il tuo Ip potrà fare upload & download...
    se invece , sei dietro ad un firewall devi aprirti la porta dell'ftp e sei a posto...
    qual'è il problema con fastweb??

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che su fastweb sei proprio dietro a un firewall. E siccome il firewall è gestito da Fastweb, non puoi aprire niente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da Lex
    Che su fastweb sei proprio dietro a un firewall. E siccome il firewall è gestito da Fastweb, non puoi aprire niente.
    ma basta....non la sapevo sta cosa...
    però è strano scusa...non possono chiudermi le porte perchè gli gira di chiudermele....o si?

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come siano configurati i servizi di fastweb non lo so. So che gli utenti fastweb sono dietro a un router e pertanto non hanno un indirizzi ip pubblico, cosa che impedisce di fare da server. Esistono sistemi per aggirare questo ostacolo, ma per quanto sono a conoscenza non sono esattamente legali e quindi preferisco non vengano menzionati nel forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    che fregatura però....
    così è bruttissimo dai....
    8( 8( 8(

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Cioè spiegatemi sta cosa: con fastweb non posso giocare on-line? o non posso fare da server?
    Ho sentito poi (mi sa che è una cavolata) che cn fastweb non si possono usare programmi come winmx o kazaa..non so il motivo ma è vera sta cosa?

  8. #8
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    da come ha detto Lex , l'unico problema è che non esci con un Ip pubblico, quindi scordati di fare da server per qualunque cosa...
    per quanto riguarda WinMx o Kazaa non penso perchè in teoria le porte che utilizzano dovrebbero essere aperte o cmq. tutte le porte dovrebbero essere aperte...però è meglio che aspetti Lex o qualcuno che ne sa + di me su fastweb...:-)

  9. #9
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    il problema con fastweb non è che sei dietro firewall
    è che l'ip(pubblico) non cel'hai proprio.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  10. #10
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    però così è 'na chiavica....tutto il bello di avere una connessione a internet costante non esiste più....

  11. #11
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Per quato riguarda il p2p, non esistono grossi problemi se non il fatto che di preferenza si utilizzano dei server appositi di soli utenti fw dal mmento che non riesce la comunicazione tra utenti fw ed esterni. Per i giochi invece non so perchè è da poco che ho fw, ma ci sono vari forum in rete a questo proposito, quindi il metodo esiste...ma io non lo conosco.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  12. #12
    Sam83
    Ospite
    Con winmx e kazaa non ho mai avuto problemi tantomeno con le partite in rete,anzi...qualunque cosa va a meraviglia...
    La mia velocità è di 1,2 megabit al secondo,da winmx riesco a scaricare fino a 135 kbps...
    E a dicembre dovrei aver già attivato la fibra ottica,che ha una velocità di 10 megabit al secondo,l'equivalente di 1mb al secondo da winmx,e fino a 2 mb al secondo per la rete...
    Velocità supersoniche ragazzi...che fino a qualche hanno fa sarebbe stato impossibile avere,complice anche i prezzi completamente proibitivi,oggi invece con un rata mensile di 110€ si possono avere tuttele chiamate urbane e interrurbane illimitate,videocomunicazione illimitata,connessione ad internet 24/24 fino a 10 Mbts,tv di fastweb.


    RAGAZZI FATEVI FASTWEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    però il fatto che non hai un'Ip pubblico è un bel difetto anche se viaggi a velocità paurose...
    quando arriverà l'adsl (fastweb è un sogno :-) ) nel mio paesino del caxxo tirerò su un bel server ftp e server web...poi se riuscirò farò anche da server per giocare...però, se mi escludi tutte le possibilità di fare da server sei sicuro che non avrai i miei soldi...IMHO...

  14. #14
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Bhà, 110€ al mese sono un bel bottino soprattutto adesso che la maggior parte della telefonia è diretta verso i mobili, e quelli fw te li fa pagare eccome! Io ho un abbonamento a 65€ al mese, con connessione 24 h su 24.

    Per me l'abbonamento perfetto è accesso in rete illimitato e tutte le chiamate per 15€ al mese. Amen.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  15. #15
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    E' possibile creare un server FTP su rete fastweb (non chiedermi come si fa perchè non lo so ), MA a quanto pare potranno accederci solo gli utenti Fastweb.
    Con connessione in fibra ottica FW ho avuto il problema di non poter visualizzare alcuni (pochissimi) siti. Per il resto va bene. WINMX, direct connect mi funzionano alla grande. In teoria IRC non dovrebbe funzionare (se ti colleghi a irc.azzurra.org con fastweb vieni autokillato) ma Azzurra ha risolto con il server fastweb.azzurra.org

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •