Si sta esagerando....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Si sta esagerando....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Arrabbiato Si sta esagerando....

    allora va bene tutto, va bene i flood eccessivi, va bene chiudere topic con un senso, ma quando si esagera si esagera...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=46436

    allora ora qualcuno mi deve spiegare come mai è considerato inutile questo thread... perchè a quato punto TUTTO daylirando è inutile...

    mi sembra + che normale che un utente posti un immagine divertente, è bello leggere e scrivere i commenti.... boh, io non ci arrivo...

    cmq si sta esagerando

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sentiamo Marko...

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Già, si sta veramente esagerando...fino ad ora daylirando andava avanti a topic del genere, non capisco perchè adesso le cose devono cambiare...
    mah...boh

  4. #4
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    L'immagine è veramente malata
    Non credo che il topic fosse inutile: forse è stato chiuso perchè rischiava di innescare un flood devastante. Le premesse c'erano.

  5. #5
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Dunque, mi permetto d'intrufolarmi nella discussione.

    Visti i ripetuti attacchi di flood e i generali allarmi per il disagio procurato da alcune manifestazioni di spam, le misure di moderazione e soprattutto prevenzione si stanno facendo sempre più dure e drastiche.

    Come ho già detto in un altro topic, si sta creando una sorta di clima di "terrore" dovuto all'abuso di alcuni utenti e alla rispettiva reazione dei moderatori per tenere la situazione sotto controllo. E comunque in una situazione come questa il confine fra il giusto e lo sbagliato diventa molto difficile da vedere, sempre considerando il fatto che i moderatori sono esseri umani e come tali non infallibili. Io stesso ho chiuso dei thread che probabilmente in un altro contesto sarebbero potuti rimanere aperti. Il problema non risiede tanto nell'argomento del topic, quanto nelle risposte, dalla qualità e quantità di esse. Ragion per cui mi permetto di avanzare io stesso una proposta: eliminare la politica della prevenzione e non chiudere thread apparentemente inutili sinchè non si appuri dalle risposte che quell'argomento favorisce il flood e lo spam (ovviamente ciò non vale per gli argomenti che vanno esplicitamente contro il regolamento).
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Aprire un topic per un'immagine simile, rischiando di innescare le solite reazioncine che o sono di approvazione o sono di perplessità, un topic che chiaramente non aggiunge nulla che abbia motivo di esistere.
    Ha meritato la chiusura.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, io cerdo che, in un caso del genere, qualsiasi decisione sarebbe giusta.
    Si poteva chiudere o no, è difficile valutare in casi come questo.

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    per me non fa differenza posto solo dove mi garba e se trovo un t3d chiuso a cui mi sarebbe piaciuto rispondere, pazienza.

    per il resto quoto king... siamo persone anche se stiamo dietro un pc, e facciamo delle scelte che comportano conseguenze.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In senso più ampio, a meno che non vi troviate di fronte a scelte fortemente lesive della vostra libertà d'espressione... evitiamo, ve ne prego, di generare un caso a ogni chiusura.

    I moderatori stanno cercando di riportare un po' di ordine su Dailyrando. Se chiudono 50 post e su 50 tre potevano tenerli aperti... ok, non sarà il massimo. Ma non è un dramma. E, probabilmente, alla fine il gioco sarà valso la candela.

  10. #10
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Gorman, parlando sinceramente, non è un po' tardi per accorgersi che il limite è stato superato? -da tempo tra l'altro-

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Eccomi eccomi, scusa bobo se non ti ho risposto in query ma stavo giocando.
    Comunque, per quanto mi riguarda quel thread non ha alcun senso, non è demenziale (vedi le storie di Snippo come esempio), è inutile. Si posta una semplice immagine di un bambino (come se ne trovano tante su internet per ridere) e si aggiunge una frase come quella aggiunta da sconosciuto.
    Adesso dimmi, tu che tipo di risposte ti aspetti? Non c'è un argomento, non c'è un senso, non c'è un qualcosa che costringa a rispondere o, meglio, non c'è alcun motivo che induca a rispondere. Non a caso i reply, prima che chiudessi il thread, non hanno motivazione.

    Sei fuori come un balcone
    BUBAHBHABABABABHUABHBAHUBAHUBHUABHUABHUABHUABHUABH
    UA
    MUNNEZZ
    e si sarebbe andati avanti così con la voglia, tipica di Dailyrando, di partecipare anche quando non si ha niente da dire: tonnellate di post contenenti una risata, uno smile e niente più.
    Non vedo niente da ridere in quel thread e probabilmente non l'ha visto nessuno, anche lo stesso sconosciuto ha postato lo smile "|)" come per dire "massì, non avevo nulla da fare, posto".

    Quando dici "è bello leggere e scrivere i commenti", ti dico io i commenti che avresti trovato:

    "AHAHAHA" o risata simile.
    ""
    "" e ""

    personalmente i thread che hanno solo questa funzione si possono benissimo chiudere oppure devono avere qualcosa di sensato dentro, come ad esempio le barzellette di Magic (che onestamente non ho neanche mai letto, quindi non so se facciano ridere o meno ma si tratta di gusti e quindi lascio aperto).
    Ma, un'immagine + una riga + 1000 reply di risate onestamente non capisco che senso abbiano...

    EDIT: In ogni caso, forse mi son fatto prendere la mano, ma appena tornato con ADSL la situazione di Dailyrando era un degrado totale (come segnalato da voi stessi utenti tengo a precisare) che è stato necessario venir giù di mano dura e sistemare un po' le cose. Se ora la situazione sta migliorando è anche grazie a questo. Cercherò di essere più permissivo ora.

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dico solo che condivido pienamente il giudizio di Marko.

  13. #13
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Secondo voi chiudendo tutti i topic si fa piazza pulita ? Bel metodo
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Vegeta
    Secondo voi chiudendo tutti i topic si fa piazza pulita ? Bel metodo
    E lasciandoli aperti?

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da steveaustin
    E lasciandoli aperti?
    va meglio

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •