Quel gran cesso di UT2003...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Quel gran cesso di UT2003...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Quel gran cesso di UT2003...

    Bah.
    Fa davvero pena.
    L'ho giocato 3 mesi fa in single e mi è piaciuto molto.
    I bot sono abbastanza intelligenti, la grafica è bella, fluida e ottimizzata e le modalità sono divertenti (anche se a volte un pò frustranti con i bot).
    Ma il Multi fa PENA.
    Letteralmente!
    Una tristezza infinita, non ti prende per niente quando giochi, le mappe enormi e dispersive, senza fascino.
    Non so, ma il multi del primo episodio aveva qualcosa che non sono + riusciti a ricreare, nemmeno con i 3000 mod e le 2000 aggiunte ai modelli che hanno fatto per UT2003.
    E poi è vero che l'anno prossimo esce il 2004?
    Io (da disinformato) credo sia una bufala, altrimenti vorrebbe dire che l'avrebbero fatto con un tempo di sviluppo minimo.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    boh? che devo dire oltre a cs rulez
    マスト

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sono perfettamente d'accordo con te (in attesa di Fil ovviamente )

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Quel gran cesso di UT2003...

    Inviato da Barrog
    Bah.
    Fa davvero pena.
    L'ho giocato 3 mesi fa in single e mi è piaciuto molto.
    I bot sono abbastanza intelligenti, la grafica è bella, fluida e ottimizzata e le modalità sono divertenti (anche se a volte un pò frustranti con i bot).
    Ma il Multi fa PENA.
    Letteralmente!
    Una tristezza infinita, non ti prende per niente quando giochi, le mappe enormi e dispersive, senza fascino.
    Non so, ma il multi del primo episodio aveva qualcosa che non sono + riusciti a ricreare, nemmeno con i 3000 mod e le 2000 aggiunte ai modelli che hanno fatto per UT2003.
    E poi è vero che l'anno prossimo esce il 2004?
    Io (da disinformato) credo sia una bufala, altrimenti vorrebbe dire che l'avrebbero fatto con un tempo di sviluppo minimo.
    Anche a me UT2003 non piace molto... il primo UT invece è spettacolare!

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Bhè, Fil ti farà un culo grande come una casa
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    sicuramente nostro clan si sono offesi x la colpa tua

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Anche io preferisco il primo, mitico UT.. senza dubbio.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    a me UT03 piace, e sinceramente trovo i suoi boot, ad alti livelli di difficoltà, degli ottimi trainer per il MP, gli altri mi piacciono molto ma solo in MP in single con i boot non c'è gusto hai bassi livelli, e sono frustranti agli alti

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Quel gran cesso di UT2003...

    Inviato da Barrog
    Bah.
    Fa davvero pena.
    L'ho giocato 3 mesi fa in single e mi è piaciuto molto.
    I bot sono abbastanza intelligenti, la grafica è bella, fluida e ottimizzata e le modalità sono divertenti (anche se a volte un pò frustranti con i bot).
    Ma il Multi fa PENA.
    Letteralmente!
    Una tristezza infinita, non ti prende per niente quando giochi, le mappe enormi e dispersive, senza fascino.
    Non so, ma il multi del primo episodio aveva qualcosa che non sono + riusciti a ricreare, nemmeno con i 3000 mod e le 2000 aggiunte ai modelli che hanno fatto per UT2003.
    E poi è vero che l'anno prossimo esce il 2004?
    Io (da disinformato) credo sia una bufala, altrimenti vorrebbe dire che l'avrebbero fatto con un tempo di sviluppo minimo.
    in assenza di fil provvedo io a farti mettere la testa apposto
    Innanzitutto dici che il single è bello ma le mappe del multy sono dispersive. Hai mai pensato di giocare in multy le stesse mappe del singolo? Poi dici che i bot sono intelligenti invece sono stupidissimi (con loro ti puoi allenare in instangib ma nient'altro). In compressed hai notato che i bot non prendono mai lo scudo da 100 anche se si trovano a 2 passi da esso? E l'amply? Rimane sempre lì!
    Poi critichi le mappe di ut2003: innanzitutto ci sono certe mappe che a prima vista sembrano sbilanciate ma poi si rendono fantastiche. Prendi compressed: c'e' un giocatore che parte AFFIANCO allo scudo da 100 e un'altro invece dall'altra parte. A questo punto tu dirai: quello che parte vicino allo scudo da 100 è avvantagiato invece no: l'altro capita nel punto in cui ci sono tutte le armi e può andare velocemente verso l'amply, bilanciando fortemente la situazione. Bella figata no?
    Altra mappa fantastica è Campground (eh si, quella presa da quake ) che è davvero stupenda: lì solo i migliori possono vincere, e non conta la mira, o la tattica, o la fortuna, ma tutte queste cose assieme. Altra bella mappa Antalus (secondo me per dispersiva ti riferivi a questa ) che è anche bella graficamente. Qui conta parecchio la mira a lunghe distanze e la potenza d'attacco in movimento.
    Devo continuare? Flux, Gael (ahahaha odiata da tutti ora fil mi uccide ), Insidius ecc. ecc.
    Ma certo, forse tu giudichi le mappe con una sola partita, senza giocarci (magari ci giochi contro i bot hahahaha lol).
    E poi. . .
    cosa c'e' che non va in multy?
    I giocatori abituali sono forti (Rev, [000] [-0] (di cui fa parte fil) JFF (il mio clan ), e ancora i [G/C], i Sol, i [-Fx] i >)MAGIC(< e altri, tutti più o meno forti da affrontare gradualmente).
    I server ci sono, parecchi e molto frequentati.
    Purtroppo bisogna sapere la password di alcuni di essi (una passw cmq pubblica).
    E se vuoi organizzarti qualche incontro basta che conosci il chan adatto di mirc.

    Ut2003 è fantastico, non criticarlo mai più!

  10. #10
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Inviato da Darth Threepwood
    Anche io preferisco il primo, mitico UT.. senza dubbio.
    Quoto
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    I giocatori abituali sono forti (Rev, [000] [-0] (di cui fa parte fil) JFF (il mio clan ), e ancora i [G/C], i Sol, i [-Fx] i > )MAGIC(< e altri, tutti più o meno forti da affrontare gradualmente).
    I server ci sono, parecchi e molto frequentati.
    Purtroppo bisogna sapere la password di alcuni di essi (una passw cmq pubblica).
    E se vuoi organizzarti qualche incontro basta che conosci il chan adatto.
    Monkey se posso chiedere, in che canale giochi di solito?[

  12. #12
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Vabbè, se a lui non piace UT2003 no problem, ognuno ha i suoi gusti. Però Barrog, le critiche che hai mosso al gioco Epic sono sostanzialmente infondate.
    Le mappe non sono dispersive, ce n'è di tutte le dimensioni, a seconda di quanti si gioca. Certo che se fai un duel in Asbestos, che è una mappa da 4vs4, è chiaro che non incontri mai l'avversario, ma non è colpa del gioco, sei tu che hai cannato mappa Giocati Compressed o Ironic, sono mappe piccole pensate per il duel o al massimo per un 2vs2, vedrai che trovi nemici ad ogni angolo.

    Nemmeno le mappe più grandi sono dispersive, ovvio però che vanno giocate in 8-10 e non in 2.
    Inoltre sospetto che tu non conosca i vari salti che si possono fare in UT2003 (o perlomeno non li utilizzi correttamente), ad esempio il lift-jump, il dodge-jump ed il boostdodge. Questi ti permettono di girare anche le mappe più grandi in breve tempo, se però non li usi è chiaro che ci metti una vita e la mappa ti sembrerà dispersiva.

    Quindi prima di dire che UT2003 non ti piace prova ad imparare a giocarci bene, e vedrai che probabilmente cambierai idea. Se invece continuerà a non piacerti, pazienza

    Infine è verissimo che è già in cantiere UT2004, ma non sarà un gioco completamente nuovo, ma una sorta di aggiornamento, conterrà principalmente nuove mappe e nuove modalità di gioco.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  13. #13
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    Inviato da Darth Threepwood
    Anche io preferisco il primo, mitico UT.. senza dubbio.
    non lo so il perchè cmq anch'io preferisco il primo dal secondo, sara perchè ho giocato la demo, sara perchè mi hanno cambiato lo sniper rifle con uno spara fulmini con mirino (cosa che odio!) sara che in multi non ci gioco cmq preferisco sicuramente il primo

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da GUNLUCKY
    Monkey se posso chiedere, in che canale giochi di solito?[
    vediamo ne ho parecchi di preferiti, qualcuno preferirei non dirlo in pubblico, ma l'80% di essi è protetto da password.
    Vieni nella chat di #gamesradar (su azzurra random server) ne parliamo lì e, se vuoi, duelliamo un pò

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Monkey Rufy
    vediamo ne ho parecchi di preferiti, qualcuno preferirei non dirlo in pubblico, ma l'80% di essi è protetto da password.
    Vieni nella chat di #gamesradar (su azzurra random server) ne parliamo lì e, se vuoi, duelliamo un pò
    ok ci penso sù, ma per ora declino l' invito, e grazie per la risposta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •