i server di gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: i server di gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    i server di gmc

    SIETE STANCHI DEI MALEDETTI TEAMKILLER CHE UCCIDONO SENZA MOTIVO??? SIETE STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO PER VIA DEI TEAMKILLAGGI??? AVETE LINUX E SIETE COSTRETTI A USARE WINDOWS PERCHE I SERVER DI GMC NON LO SUPPORTANO??? GIOKCATE A DOD MA I TEAM SONO SEMPRE SBILANCIATE???

    ECCO LE MIE PROPOSTE PER MIGLIORARE I SERVER DI GMC (vedere post successivo)
    Ultima modifica di SmoR; 24-06-2003 alle 14:39:55

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    le modifiche che andrebbero fatte ai server sono:

    1) tutti i server devono fungere sia su win sia su linux
    2) ai server di cs vanno tolto i friendly fire
    3) ai server di DoD và messo un auto balance team, visto che a volte si gioka a 7 vs 3

    GORMAN, RISPONDI PERFAVORE, VORREI SAPERE QUAL'è LA TUA OPINIONE SULLA MIA PROPOSTA

    faccio un piccolo riassunto delle caratteristiche che hanno i server per farvi comprendere meglio:
    SERVER COUNTER STRIKE:
    fungono con windows: SI ---> OK
    fungono con linux: NO ---> da attivare
    hanno autobalance: SI ---> OK
    hanno friendly fire: SI ---> da disattivare
    SERVER DAY OF DEFEAT:
    fungono con windows: SI ---> OK
    fungono con linux: NO ---> da attivare
    hanno autobalance: NO ---> da attivare
    hanno friendly fire: NO ---> OK
    Ultima modifica di SmoR; 24-06-2003 alle 14:41:41

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Di tutte le tue proposte, l'unica che non vedo prioritaria è quella riguardo a Linux. Non perché non consideri Linux un buon sistema operativo, semplicemente perché, per numero di giochi supportati, non mi pare cruciale per i videogiocatori.

    Rispetto al friendly fire, invece, vorrei sentire un po' di pareri.

  4. #4
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    No.
    il friendly fire è una delle componenti realistiche del gioco e non va tolto... piuttosto direi di installare uno di quei mod che ti fa scegliere varie punizioni da infliggere al tk se vieni tkillato se proprio non si possono/vogliono metter su Admin

    Caleb
    Primo iscritto del Club "Fan di Monkey island"
    L'immagine supera la 4° Dimensione massima di 100.
    Fiero membro del Raduno del Rapper
    Rimatore e breaker.

    Hip Hop Forum- Join da Club
    Vuoi sapere altro su di me? Ma veramente vuoi farti i cazzi miei? e vabbè, clikka QUI

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Caleb Ankister
    No.
    il friendly fire è una delle componenti realistiche del gioco e non va tolto... piuttosto direi di installare uno di quei mod che ti fa scegliere varie punizioni da infliggere al tk se vieni tkillato se proprio non si possono/vogliono metter su Admin

    Caleb
    Chi teamkilla evidentemente se ne sbatte se viene ucciso automaticamente al tk mentre chi viene ucciso rosica e basta. La soluzione è, purtroppo, quella di togliere il ff.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    51
    Sono d'accordo con Caleb,è meglio installare i mod punitivi x i teamkiller, in Germania al terzo teamkill o tutt'al più al quinto vieni bannato in automatico dal server, naturalmente bisogna settare la durata del ban.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ma quanto mai esistono sti mod che punisconO?????ma daiiiii
    i frendly fire portano solo LITIGI, PAROLACCE, TEAMKILLAGGI, CHI + NE HA + NE METTA.

    TOGLIETE I FRIENDLY FIRE

    CMQ METTETE UN AUTOBALANCE A DOD, NON SI PUò GIOKARE A 7 vs 3

    PS: ho visto molti server di cs che vanno sia con win che con linux, costano di + di queli normali???

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da Caleb Ankister
    No.
    il friendly fire è una delle componenti realistiche del gioco e non va tolto... piuttosto direi di installare uno di quei mod che ti fa scegliere varie punizioni da infliggere al tk se vieni tkillato se proprio non si possono/vogliono metter su Admin

    Caleb
    infatti, i friendly fire sono talmente parte realistica del gioko che la gente ti manda a fare in quel posto in un modo talmente realistico che ti verrebbe voglia di suicidarti.
    è inutile mettere un admin, che cavolo, L'ADMIN è UN POVERO CRISTIANO CHE GIOKA 16 ORE 24 PER FARTI PIACERE A TE?

    SE VOLETE TENIAMOCI I FRIENDLY FIRE, MA POI CI TENIAMO I TEAMKILLAGGI DA PARTE DEI TK

    PS: a dod sono disattivati i friendly fire e NON HO MAI VISTO UNA PAROLACCIA O UN LITIGIO
    Ultima modifica di SmoR; 24-06-2003 alle 19:09:29

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma veramente Gorman... io non ci gioco neanche sui vostri server (uno dei principali motivi è proprio la presenza massiccia di teamkiller) ma mi sono rotto io a sentire di tutti sti tk... figuriamoci chi li subisce! I metodi punitivi mi sembrano esagerati perchè da quanto ho capito questi server sono pieni di niubbi i quali potrebbero pure teamkillare per sbaglio e non per cattiveria (non riuscendo a riconoscere ancora bene le squadre) o anche quelli forti potrebbero teamkillare per sbaglio qualcuno (magari un poveretto sta a 1hp e gli arriva un proiettile sul piede da un compagno). Togliere il ff mi sembra la scelta più sensata.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da Zio
    Togliere il ff mi sembra la scelta più sensata.
    FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Anche secondo me togliere il ff è la scelta giusta, così inoltre i niubbi come me non colpiscono per sbaglio compagni

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da gorman
    Di tutte le tue proposte, l'unica che non vedo prioritaria è quella riguardo a Linux. Non perché non consideri Linux un buon sistema operativo, semplicemente perché, per numero di giochi supportati, non mi pare cruciale per i videogiocatori.

    Rispetto al friendly fire, invece, vorrei sentire un po' di pareri.
    Per il friendly fire: per me va tolto, per quanto poco ne so, nelle competizioni ufficiali non viene attivato.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    51
    Inviato da Fr4nk
    Per il friendly fire: per me va tolto, per quanto poco ne so, nelle competizioni ufficiali non viene attivato.
    No no nelle competizioni ufficiali è attivo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    LO VOGLIAMO FAR TOGLIERE SI o NO?

  15. #15
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da SmoR
    LO VOGLIAMO FAR TOGLIERE SI o NO?
    la vogliamo smettere di URLAREEEEEEEE????

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •