Problema CD KEY HALF LIFE allegato numero di aprile 2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema CD KEY HALF LIFE allegato numero di aprile 2003

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di † theGaMeRz †
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67

    Problema CD KEY HALF LIFE allegato numero di aprile 2003

    Ciao redazione di GMC, ho comprato tempo fa il numero di aprile 2003, con cui era allegato il gioco completo HALF-LIFE, e attaccato alla confezione arancione del gioco c 'era il codice per giocare in multiplayer. DOpo aver installato half life (l' ho anche finito) e aver installato Counter Strike ho inserito il codice e ho giocato fino ad oggi tranquillamente sugli ottimi server di GMC. Purtroppo ho smarrito il codice dalla confezione del gioco half life, e ho dovuto (a causa di un problema al pc) formattare l 'hard disc, quindi ora dopo aver installato half life e CS nn posso giocare online dato che nn posseggo piu il codice, quindi sarei grato se mi spediste una cd key alternativa in modo che possa giocare in multiplayer a CS.
    Ringraziamenti anticipati...

    PER MANDARMI IL CODICE LA MIA MAIL E' [email protected]

  2. #2
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    E' illegale questa cosa, ma bisogna vedere che dice gorman
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    mmmm ogni cd di half life ha il suo codice (si sà, la sierra mette nei gioki delle protezioni un pò....), quindi gmc dovrebbe sostituirti il cd con un'altro.
    se il cd era rotto o danneggiato, insomma, malfunzionante, la redazione te l'avrebbe cambiato di sicuro, ma visto che il codice l'hai perso TU.....boh
    ordinati l'arretrato

  4. #4
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    Inviato da SmoR
    mmmm ogni cd di half life ha il suo codice (si sà, la sierra mette nei gioki delle protezioni un pò....), quindi gmc dovrebbe sostituirti il cd con un'altro.
    non è per nulla vero.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  5. #5
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Infatti...
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    aspettiamo che gorman risponda e vedi

  7. #7
    Bannato L'avatar di † theGaMeRz †
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Attendo la risposta di Gorman, cmq nn so come posso dimostrarvi che la copia di GMC di aprile 2003 l'ho comprata davvero (se volete posso quotarvi una pagina a caso di quel numero)...cmq spero in una risposta affermativa visto che oramai non facevo altro che giocare a Counter Strike.
    Cmq non e' che ogni Cd ha una CD Key apposita, si può usare anche un'altra CD KEY valida... (che spero che la redazione di GMC mi fornisca).

  8. #8
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Inviato da † theGaMeRz † ...le parole sono la moneta spicciola del pensiero...
    - Boicottiamo i CD originali -
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora... se non sbaglio Paolo Paglianti ti ha contattato a riguardo (altrimenti è arrivata una mail con un problema identico al tuo).

    Vediamo se riusciamo a trovare una soluzione, ma tieni conto che se tu avessi acquistato il gioco in negozio... penso che non avresti avuto alcun modo di chiedere un'altra chiave...

  10. #10
    Bannato L'avatar di † theGaMeRz †
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Infatti e' per questo che compro GMC, xke' voi siete i BEST (leeching )

  11. #11
    Bannato L'avatar di † theGaMeRz †
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Infatti e' per questo che compro GMC, xke' voi siete i BEST (leeching )
    Infatti quando ho comprato la Gold Edition Di Dark Age of Camelot, per sbaglio ho strappato in due l'adesivo con la cd key attaccato sul cd...per fortuna sono riuscito a ricomporlo eheh

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da † theGaMeRz †
    Infatti e' per questo che compro GMC, xke' voi siete i BEST (leeching )
    Infatti quando ho comprato la Gold Edition Di Dark Age of Camelot, per sbaglio ho strappato in due l'adesivo con la cd key attaccato sul cd...per fortuna sono riuscito a ricomporlo eheh
    secondo me la cosa più corretta è quella di richiedere l'arretrato di gmc, anche se il numero ce l'hai già la tua è stata una cavolata enorme e merita di essere pagata

  13. #13
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Inviato da Sah
    secondo me la cosa più corretta è quella di richiedere l'arretrato di gmc, anche se il numero ce l'hai già la tua è stata una cavolata enorme e merita di essere pagata
    Concordo, dovete imparare a valorizzare quello che avete tra le mani...
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Sah
    secondo me la cosa più corretta è quella di richiedere l'arretrato di gmc, anche se il numero ce l'hai già la tua è stata una cavolata enorme e merita di essere pagata
    Ma non dire idiozie... pagare il doppio per la stessa rivista... ma tu sei matto (scherzo) :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •