Non vi sembra che SPLINTER CELL....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Non vi sembra che SPLINTER CELL....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954

    Arrabbiato Non vi sembra che SPLINTER CELL....


    NON VI SEMBRA CHE SPLINTER CELL SI SIA RIVELATO UNO DEI GIOCHI PIU DELUDENTI O FORSE PIU NOIOSI CHE CI SIANO OGGI SU PS2?
    SO SOLO CHE DOPO AVER FATTO UN 5/6 LIVELLI LA NOIA SI E FATTA VIVA .SESAZIONE CHE NON HO AVUTO GIOCANDO A MGS2 FORTE DI UNA STORIA CHE ANDANDO AVANTI NEL GIOCO RIMANE AVVINCENTE E COINVOLGENTE,FORTE ANCHE DA UN LIVELLO DI TECNICA DEL GIOCO CHE RAGGIUNGE LIVELLI SUBLIMI,E FORTE ANCHE DEL CARISMA DI SNAKE TOALMENTE ASSENTE IN SAM FISHER.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    In effetti anche la conversione è scadente , frame rate basso , qualità delle texture notevolmente ridotta rispetto alle altre piattaforme , cmq a me è piaciuto il gioco

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    A me splinter cell è piaciuto moltissimo,e non mi sono annoiata per niente,al contrario è un gioco che tiene alta la concentrazione e l'attenzione
    E riguardo a Sam Fisher,beh dubito molto che non sia munito di carisma,almeno quanto Snake.............cmq ricordo che in MGS2 il protagonista è Raiden,cioè l'equivalente di un pesce lesso

  4. #4
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    lol rika , poi questo raiden è asessuato secondo me , la storia con rose è solo una copertura

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Shady BRO

    NON VI SEMBRA CHE SPLINTER CELL SI SIA RIVELATO UNO DEI GIOCHI PIU DELUDENTI O FORSE PIU NOIOSI CHE CI SIANO OGGI SU PS2?
    SO SOLO CHE DOPO AVER FATTO UN 5/6 LIVELLI LA NOIA SI E FATTA VIVA .SESAZIONE CHE NON HO AVUTO GIOCANDO A MGS2 FORTE DI UNA STORIA CHE ANDANDO AVANTI NEL GIOCO RIMANE AVVINCENTE E COINVOLGENTE,FORTE ANCHE DA UN LIVELLO DI TECNICA DEL GIOCO CHE RAGGIUNGE LIVELLI SUBLIMI,E FORTE ANCHE DEL CARISMA DI SNAKE TOALMENTE ASSENTE IN SAM FISHER.
    Ti prego scrivi piccolo screamer!
    Cmq a me Splinter Cell nn mi e' dispiaciuto........
    .silenzio


  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ma scherzi,io mi sono divertito tantissimo,secondo me è un'ottimo gioco,molto piu reale di MGS2(bellissimo anche quello)grafica bella con ottimi effetti luce,poi la trama non ti annoia affatto ti accanisce con la trovata dei telegiornali, ed anche la tensione che crea il gioco è ottima

  7. #7
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    io ho odiato il tempo d caricamento davvero lungo
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  8. #8
    darko
    Ospite
    Io trovo che Raiden sia molto carismatico e per chi non la pensasse come me c'è comunque la presenza di Snake no?
    Trovo che SC sia troppo lineare, nel senso che puoi fare solamete ciò che i programmatori hanno deciso di farti fare.
    Es:
    Per uccidere una guardia in MG puoi fare come ti pare mentre in SC devi ucciderla in un modo, secondo me, prefissato.
    Questo è quello che penso....

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    a me è piaciuto tantissimo,lho giocato tutto di un fiato
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Forse ti può sembrare noioso perchè è uno Stealth molto realistico, meno votato all'azione.
    Per quanto riguarda la conversione, la PS2 è una console ormai vecchia sotto il profilo grafico e quindi non possiamo aspettarci livelli grafici all'altezza dello scatolone verde-nero; anche se la grafica di MGS3 e GT4 è sbalorditiva da quello visto all'E3!
    Ultima modifica di Fabio88; 27-06-2003 alle 21:56:07

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io l'ho sempre detto che era 'na fetecchia.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Il gameplay era molto realistico, ma voi definite una buona trama essere il solito agente segreto americano che combatte nemici con l'accento russa?!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    A me SC è piaciuto tantissimo, uno dei migliori giochi che abbia mai provato!

  14. #14
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165

    Re: Non vi sembra che SPLINTER CELL....

    Inviato da Shady BRO

    NON VI SEMBRA CHE SPLINTER CELL SI SIA RIVELATO UNO DEI GIOCHI PIU DELUDENTI O FORSE PIU NOIOSI CHE CI SIANO OGGI SU PS2?
    SO SOLO CHE DOPO AVER FATTO UN 5/6 LIVELLI LA NOIA SI E FATTA VIVA .SESAZIONE CHE NON HO AVUTO GIOCANDO A MGS2 FORTE DI UNA STORIA CHE ANDANDO AVANTI NEL GIOCO RIMANE AVVINCENTE E COINVOLGENTE,FORTE ANCHE DA UN LIVELLO DI TECNICA DEL GIOCO CHE RAGGIUNGE LIVELLI SUBLIMI,E FORTE ANCHE DEL CARISMA DI SNAKE TOALMENTE ASSENTE IN SAM FISHER.
    stiamo parlando di un Mito (MGS) e di un cesso (SC), nn si possono fare certi paragoni!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #15
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    in effetti nn è che sia tutto sto divertimento.... secondo me meritava un 8 massimo solo perchè è realizzato molto bene tecnicamente.
    Io sn alla missione 7 ( l'ambasciata cinese) e francamente mi sto imniziando a rompere....
    mi sa che finirò per venderlo prima ancora di averlo finito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •