TANTI GIOCHI PER TUTTE LE CONSOLLE! mercatino di ORIGINALI128BIT ;) SCAMBIO/COMPRO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TANTI GIOCHI PER TUTTE LE CONSOLLE! mercatino di ORIGINALI128BIT ;) SCAMBIO/COMPRO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di playmore
    Registrato il
    02-03
    Località
    Castiglione Del Lago
    Messaggi
    148

    TANTI GIOCHI PER TUTTE LE CONSOLLE! mercatino di ORIGINALI128BIT ;) SCAMBIO/COMPRO

    MERCATINO DI originali128bit[img]http://www.drowne.com/originali/mavieni.gifSCAMBIAMO SUL FORUM E STIAMO SICURI TUTTI E DUE

    Per scambiare tramite forum
    Clicca su rispondi e lascia la tua offerta di scambio,rispondero' dopo le 20:30 e ci metteremo daccordo,in seguito ci scambieremo i nostri indirizzi per spedirci i giochi in raccomandata e ci daremo i codici sul forum,se poi sarai soddisfatto ci scambieremo i voti nell'area utenti affidabili del forum.
    Non leggo i messaggi privati ne' PM o PVT in modo che tutto sia TRASPARENTE e alla vista di tutti e nessuno possa essere FREGATO
    Per scambiare tramite SMS
    Mandami una e-mail bella invirussata agli indirizzi sotto indicati,lascia il tuo nick, la tua proposta e il tuo numero di cellulare,ti ricontattero' subito via SMS e ci metteremo daccordo,questo puo essere utile per essere sicuri che altri non vi ciulino il gioco prima di voi,MA lo scambio verra' comunque conlcuso tramite forum come gia specificato sopra.
    Ecco le mie email
    scegli una parola tra: salas,blasco,128bit,viruz,playmode e aggiungi @europeonline.com ESEMPIO: [email protected]

    dopo le 20:30 mi trovate anche online su:
    ICQ: 170506250
    MSN: [email protected]
    le trattative verranno comunque concluse TRAMITE FORUM perche mi sento piu sicuro,per i simpaticoni.. evitate di ammazzarvi a mandare file,virus,programmini,sfondi ecc. perche tanto mi arriva soltanto il TESTO della vostra e-mail in quanto NON uso outlook.

    ECCO I MIEI VIDEOGIOCHI E DVD ORIGINALI IN PERFETTO STATO CON MANUALI E CUSTODIE:

    SERIE A E SERIE B LOL
    I giochi con A dopo il nome li scambio soltanto con i giochi con la A che cerco, oppure con gli altri ma con una piccola differenza in dindi (dai 5 ai 15 euro)
    I giochi con B dopo il nome li scambio con qualsiasi giocho che cerco

    Videogiochi Originali per XBOX versione PAL
    PROJECT ZERO (A) (avventura horror ,sottotitoli in italiano, manuale e custodia italiani)
    SEGA SOCCER SLAM (B) (calcio arcade con supermosse solo manuale e custodia in italiano,sottotitoli e palrato inglese [tranne quando parla dante che e' italiano])
    Videogiochi Originali per PC
    007 NIGHTFIRE (B) (fps/avventura con gadjets, parlato in italiano e manuale e custodia in italiano)
    BATTLEFIELD 1942 (B) (spettacolare gioco fps in multy online,possibilita' di guidare oltre 20 mezzi e ognungo con varie armi e abilita',sottotitoli manuale e custodia in ita)
    Videogiochi Originali per GAMECUBE versione PAL
    SUPER MARIO SUSHINE (B) (avventura/azione lollosissima,sottotitoli in italiano, manuale e custodia in italiano)
    DVD VIDEO ITALIANI:
    VASCO ROSSI"REWIND" 5.1 (B) (parlato in italiano"per modo di dire"manuale+custodia in italiano,il miglior DVD del blasco a IMOLA autodromo Enzo Ferrari ore 21:00)
    DVD VIDEO STANIERI:
    U2"ELEVATION LIVE FROM BOSTON" 5.1 (B) (2DVD inglese parlato e manuale,il miglior DVD degli U2 spettacolare Grafica!,tantissime chicche nel secondo DVD)
    Videogiochi Originali per PLAYSTATION 2 versione PAL
    DEAD OR ALIVE 2 (B) (picchiaduro,sottotitoli manuale e custodia in italaino)
    ESPN NBA 2NIGHT (B) (basket,sottotitoli manuale e custodia in italiano)
    F1 RACING CHAMPIOSHIP (B) (formula uno,parlato in italiano ,manuale e custodia in italiano)
    NBA HOOPZ (B) (basket arcade con supermosse,manuale e custodia in italiano,il gioco non me lo ricordo.. ma credo sottotitoli e parlato ita)
    KNOCKOUT KINGS2001 (B) (box,manuale e custodia in italiano,me ricordo bene ma dovrebbe avere sottotitoli ita credo)

    CERCO QUESTI GIOCHI A PREZZI RAGIONEVOLI (massimo e non tutti a 35euro s.s. comprese):

    Baldurs gate dark alliance (A)
    Burnout 2: Point of Impact (A)
    Ghost recon (A)
    International Superstar soccer 3 (A)
    Red Faction II (A)
    Skies of Arcadia Legends (A)
    winning eleven 6 FE (A)
    Wario World (A)
    GAME BOY ADVANCE: cerco in ottimo stato,scambio soltanto con tutti i giochi ps2 (A)

    CERCO QUESTI GIOCHI A POCO (massimo e non tutti a 25euro s.s. comprese:

    Buffy: The Vampire Slayer (costa' nuovo a 29) (B)
    Dinasty Warriors 3 (B)
    FREELOADER 1.06B: cerco sui 15euri o scambio con titoli con la (B) o con gli altri ma con differenza in dindi.
    International Superstar Soccer 2 (e' uscito il 3) (B)
    MODEM 56K PER GAMECUBE: cerco! che sia funzionante e non bruciato da fulmini ecc. (B)
    Microsoft windows XP con licenza (B)
    Norton Antivirus 2002 (B)
    Phantasy Star Online Episode I & II (B)
    Star Wars: Bounty Hunter (B)
    Unreal 2 THE AWAKENING ITA (B)

    I giochi con il trattino davanti,li cerco a prezzo bassissimissimo

    I giochi con la B li compro soltanto a basso prezzo

    Scambio TUTTI i giochi PS2 insieme con:
    1 GBA oppure PSO + modem56k per cubetto oppure fate voi offerte di 2 giochi XBOX o GC
    La ps2 non ce l'ho piu quindi i giochi ps2 non mi interessano

    HARDWARE-PERIFERICHE-GADJETS che scambio con i vostri videogiochi
    (foto ad altra risoluzione disponibili)
    Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri
    CAVO MICROSOFT XBOX ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO
    CAVO NINTENDO GAMECUBE ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO
    MULTIPAD SONY PLAYSTATION 1 4slot
    Scheda Skystar2 B2C2 per TV SATELLITARE

    PRIMA DI FARE SCAMBI LEGGI QUESTE POCHE REGOLE PER CORTESIA,ALMENO NESSUNO DI NOI PERDE TEMPO
    1)Ci si mette daccordo sul forum,non accetto messaggi privati o altri modi di contattarmi solo tramite risposta,oppure per SMS.
    2)Chiedete le cose soltanto se siete sicuri di prenderle
    3)Per offerte non accetto pagamenti su conto corrente o con assegno,accetto vaglia,raccomandate e per prio.
    4)In caso di offerte,Le Spese di spedizione non sono a carico mio,e le trovate in fondo al mercatino
    5)I giochi sono COME NUOVI tenuti da dio ma senza celophan,a volte ancora con sigillo o scontrino
    6)Evitate di mandarmi e-mail di giochi mast. non mi interessano,uomo avvisato...
    7)Se scegliete di pagare tramite VAGLIA io CMQ aspetto che arrivi,non mi fido di ALLEGATI con foto ecc..
    8)Per metterci daccordo sul forum usate il tasto RISPONDI non mandate PVT o PM o messaggi privati.
    9)Non spedisco MAI per primo i giochi in caso di scambio o vendita,prima aspetto il vostro videogioco o i vostri dindi.
    10)FACCIO ANCHE SCAMBI MISTI! pero' i miei giochi XBOX e GC non li scambio con i giochi PC,ma i miei PC volentieri con i vostri XBOX-GC

    IN CASO DI VOSTRE OFFERTE ECCO I PREZZI PER METODI DI SPEDIZIONE E METODI DI PAGAMENTO

    GRATIS Consegna a mano (zona castiglione del lago PG),casomai se bella gnocca pagamento in natura :P
    2euro Sped. in Prioriataira,e pagamento del gioco anticipato accetto Vaglia,Raccomandate e per Prio,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
    4euro Sped. in Raccomandata e vi mando il codice via e-mail,il pagamento e' anticipato e accetto Vaglia,Racc. e per Prio,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
    9euro Spedizione in paccocelere3 con scatolina antiurto e spese comprese, pagamento al postino 3 giorni dopo la spedizione, a casa vostra.
    12euro Spedizione in paccocelere1 con scatolina antiurto e spese comprese, pagamento al postino 1 giorno dopo la spedizione, a casa vostra.
    P.S. Anche se in 6 anni,l'unico ad avermi fregato i soldi e' stato 1 solo (gli avevo spedito 2 giochi prima pero') e tutte le altre prio mi sono sempre arrivate,consiglio a tutti di usare il vaglia cosi siamo sicuri che arrivino i dindi,oppure la raccomandata,ma cmq ho avuto problemi con 1 sola persona in 6 anni.. e secondo me neanche ha spedito.

    P.S. ATTENZIONE! a tutte le persone con le quali ho fatto scambi e si sono trovate bene con me in passato:
    E scambiamoci sti voti dai ! ho fatto piu di 300 scambi TUTTI SEGNATI con le vostre e-mail
    possibile che non mi vota nessuno ?
    Dai che poi quando mi dicono "ma non hai neanche 1 voto..e non si fidano "ci rimango male c@**o.

    TOTALE MIEI VOTI:
    SU *********: 4
    SU **********: 3
    Ho fatto cmq tantissimi scambi e vendite tutte OK

    PERSONE CON LE QUALI HO SCAMBIATO E CON ME SONO STATI AFFIDABILI
    Surgio-Sharkone-Guzzetti-Marchi-Obesotta24-Skull_Infernal -Tabtim-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-Plug&pray-MarcoCT-bizza-Gio picasso-XXFabius-EternityVideogames-Dimensionecinema-DamaFrancesco-shinelikegold-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13

    Pultroppo non ricordo gli altri perche' ho cominciato questa lista tardi,se ti ricordi di aver scambiato con me contattami,cosi' ti aggiungo,cerca di ricordarti anche il gioco pero'.

    PERSONE CON LE QUALI HO SCAMBIATO E NON RITENGO AFFIDABILI
    Vegeth-Vegeth_1255: (e' un moderatore di *****) gli ho mandato spliter cell e morrowind, ma non mi sono mai arrivati i suoi soldi,in sintesi ho perso quasi 200.000lire di valore,tra l'altro splinter cell era uscito da pochi giorni e avevo appena levato il celophan da 3 giorni e appena finito l'ho venduto e morrowind era nuovissimo,gli ho chiesto quindi ALMENO di rimandarmi 1 gioco ma NIENTE,si e dimostrato da subito molto distaccato dalla faccenda,non ho parole...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    796
    Ciao, se vendi super mario sunshine per il cubo te lo prendo io

  3. #3
    Utente L'avatar di playmore
    Registrato il
    02-03
    Località
    Castiglione Del Lago
    Messaggi
    148
    Inviato da romansnake
    Ciao, se vendi super mario sunshine per il cubo te lo prendo io
    ok se mi contatti a [email protected] ci mettiamo daccordo!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    796
    Lascio x i motivi che tu sai
    Buona vendita

  5. #5
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Interesssa un Rainbow six, primo uscito?! Originale, mai giocato. Scatola e manuale in italiano e software inglese. tutto originale.
    tes
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •