E Così Devo Aprire Un Mutuo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: E Così Devo Aprire Un Mutuo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    Arrabbiato E Così Devo Aprire Un Mutuo

    CREDO DI NON ESSERE IL PRIMO A PARLARE DI QUESTO PROBLEMA............ IL PREZZO DEI GIOCHI.
    L'ALTRO GIORNO PER CURIOSITA' SONO ANDATO A VEDERE IL PREZZO DEL NUOVO GOSTMASTER, E A MOMAENTI NON MI PRENDEVA UN COLPO......... 59 EURO.
    E POI SI LAMENTANO PER LA PIRATERIA. E VOI CHE DITE?

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Dico che bisogna comprare solo i titoli indispensabili e non andare in rovina per qualche vg. Inoltre la pirateria è un reato e non aiuta certo a far scendere il prezzo dei giochi. Compra solo originale, è un consiglio.

  3. #3
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243
    il prezzo stratosferico è solo 1a conseguenza della pirateria..compra solo giochi originali o compra gmc
    il miglior perdono è la vendetta.

    "la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"

  4. #4
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344
    io non sono daccordo, i prezzi aumentano anche senza pirateria, la pirateria e' una conseguenza dei prezzi alti e non viceversa. se si fa un raffronto si puo vedere che 1 anno fa un gioco costava 50 mila lire, ora costa il doppio, 50 euro. e' assurdo

  5. #5
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da rex ludus
    il prezzo stratosferico è solo 1a conseguenza della pirateria..compra solo giochi originali o compra gmc
    mha... ai tempi del megadrive la pirateria non esisteva, e li i prezzi erano cmq stratosferici

  6. #6
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Nicoladp
    io non sono daccordo, i prezzi aumentano anche senza pirateria, la pirateria e' una conseguenza dei prezzi alti e non viceversa. se si fa un raffronto si puo vedere che 1 anno fa un gioco costava 50 mila lire, ora costa il doppio, 50 euro. e' assurdo
    beh, magari non direi 1 anno fa, ma 3 o 4, cmq il tuo ragionamento fila. il meglio del meglio comunque è il mercato dell'usato
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  7. #7
    Matrice
    Ospite

    umn

    FFX costava 72 €...

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    FFX costava 72 €...
    e io lo ho comprato il primo giorno che è uscito

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: E Così Devo Aprire Un Mutuo

    Inviato da Nicoladp
    CREDO DI NON ESSERE IL PRIMO A PARLARE DI QUESTO PROBLEMA............ IL PREZZO DEI GIOCHI.
    L'ALTRO GIORNO PER CURIOSITA' SONO ANDATO A VEDERE IL PREZZO DEL NUOVO GOSTMASTER, E A MOMAENTI NON MI PRENDEVA UN COLPO......... 59 EURO.
    E POI SI LAMENTANO PER LA PIRATERIA. E VOI CHE DITE?
    Che ogni week-end tra cena,pub,disco e altre boiate spendo più o meno la stessa cifra... non sono i giochi ad essere cari, sono tutte le forme di "divertimento"...

  10. #10
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Dico che bisogna comprare solo i titoli indispensabili e non andare in rovina per qualche vg. Inoltre la pirateria è un reato e non aiuta certo a far scendere il prezzo dei giochi. Compra solo originale, è un consiglio.
    Anke io mi lamento nn poco, ma nn faccio pirateria, anke perchè mi piace avere tutte le scatole originali, cofanetti lì in bella vista, manuali.... anke se x averli....

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Io o aspettop un po' oppure se è un grande titolo lo compro subito. Se sono incerto sulla validità... aspetto la eventuale versione Platinum

  12. #12
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Penasate.. la pirateria con ps2 si è abbassata un casotto rispetto a psx.. ma i giochi sono aumentati ancora di +.... Colpa dell' inflazione e del costo di creazione di un gioco.. che sta diventando sempre + alto
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  13. #13
    falk
    Ospite
    Per quello compro solo usato o budget.

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da falk
    Per quello compro solo usato o budget.
    Ho cominciato a farlo anch'io acquistando su ebay.. nn potevo + andare avanti a 70 per volta.. Ora con 70 di giochi me ne faccio 2 o 3.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Risotto
    mha... ai tempi del megadrive la pirateria non esisteva, e li i prezzi erano cmq stratosferici
    Gia` ai tempi del NES i prezzi viaggiavano allegramente dell 80 all 100 mila

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •