gta vice city e la televisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: gta vice city e la televisione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    gta vice city e la televisione

    avete notato quanto gta vice city stia condizionando anke la televisione? non posso credere che abbiano rispolverato "miami vice", il telefilm a cui vice city e' palesemente ispiriato, solo perke' siamo in estate!non puo' essere una coincidenza altrimenti l'avrebbero rispolverato gia' la scorsa estate! posso citarvi 1 altro episodio avvenuto:un servizio sul calciomercato su mediaset aveva come colonna sonora una canzone di vice city!!di solito prendono canzoni recenti!a chi verrebbe mai in mente di prendere una canzone degli anni 80??anke questa non puo' essere una coincidenza...
    cmq che figata miami vice! sembra di vedere in tv una partita di vice city con personaggi reali! l'altro giorno in una puntata c'era addirittura una gara di motoscafi e i due poliziotti infiltrati sapevano che una di queste portava della coca!!non vi ricorda qualcosa??poi i due poliziotti sono uno bianco e uno nero:tommy e lance appunto!
    dai guardatelo anke voi su rete4 alle 14 cosi' troviamo altre similitudini! ok?

    questo sara' il thread delle similitudini vice city-miami vice.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    me sembra che lo rifanno tutte le estati miami vice
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da federico
    me sembra che lo rifanno tutte le estati miami vice
    quoto.... e cmq non è vero che usano sempre e solo canzoni recentissime x i servizi dei tg

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Ma lo sapevate che i 2 tipi della testa rossa quando venite inseguiti sono quelli di Miami Vice?Strano ma vero!

  5. #5
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    non e' vero l'anno scorso posso dire con sicurezza che non l'hanno fatto assolutamente miami vice e pure l'anno prima mi pare. dell'anno scorso sono sicuro. hanno fatto sì qualcosa di anni 70/80 ma era starsky e hutch e lo trasmetteva la rai. magari starsky e hutch lo rifanno anke quest'anno visto che e' uscito il videogioco...
    cmq BIG BOSS ora che mi ci fai pensare ci assomigliano proprio quei due! non sono mica il biondo con il distintivo al collo e il nero con la ferrari/cheetah? nella serie il biondo si chiama sonny (non forelli!!),cosa molto strana perke' sonny e' un nome da mafiosi italo-americani;infatti molti dei miei picciotti si chiamano sonny

  6. #6
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    non è vero che usano sempre e solo canzoni recentissime x i servizi dei tg
    con i trecentomilioni di miliardi di canzoni di quel periodo a studio sport ti vanno a prendere proprio una di vice city? ma fammi il piacere!! non puo' essere un caso!

    cmq c'e' un modo di sapere i titoli delle canzoni?so' che esiste il cofanetto ma a me piace solo 1 canzone...potrebbero fare una patch che ti dice pure i titoli delle musiche di ogni stazione ogni qualvolta cambia la canzone!

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da The Godfather
    con i trecentomilioni di miliardi di canzoni di quel periodo a studio sport ti vanno a prendere proprio una di vice city? ma fammi il piacere!! non puo' essere un caso!

    cmq c'e' un modo di sapere i titoli delle canzoni?so' che esiste il cofanetto ma a me piace solo 1 canzone...potrebbero fare una patch che ti dice pure i titoli delle musiche di ogni stazione ogni qualvolta cambia la canzone!
    Sul manuale di istruzioni di Vice City per Ps2 ci sono scritte tutte le stazioni radio con le relative canzoni che passano. Poi non credo che studio sport usi le canzoni di Vice City: casomai è Vice City che ha attinto dalla scena musicale degli anni 80

  8. #8
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    lo so che ci sono i titoli. ma quando nel gioco c'e' una canzone,anke se ho i titoli sul manuale come faccio a sapere qual'e'?

    cmq forse non sono stato chiaro o forse cercate "il pelo nell'uovo" quindi ora correggo la mia frase:

    con i trecentomilioni di miliardi di canzoni di quel periodo a studio sport ti vanno a prendere proprio una che c'e' anke in vice city?

    lo so che e' vc che ha preso le canzoni degli anni '80 ma non puo' essere un caso che te la ripropongono anke a studio sport! per me vc ha venduto talmente tanto e ha quindi influenzato molte persone compreso l'addetto al montaggio dei servizi.

  9. #9
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da The Godfather
    con i trecentomilioni di miliardi di canzoni di quel periodo a studio sport ti vanno a prendere proprio una di vice city? ma fammi il piacere!! non puo' essere un caso!....
    ti rigiro la tua frase.....
    xè con i trecentomilioni di miliardi di canzoni di quel periodo....come dici tu....la rockstar avrebbe scelto proprio quelle....forse xè sono quelle + rappresentative di quel periodo?
    come vedi siamo alle solite....è nato prima l'uovo o la gallina?...
    sono belle canzoni e vanno bene sia x i servizi dei tg che x i videogiochi....caso o ispirazione...???? mah

  10. #10
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da The Godfather
    .....lo so che e' vc che ha preso le canzoni degli anni '80 ma non puo' essere un caso che te la ripropongono anke a studio sport! per me vc ha venduto talmente tanto e ha quindi influenzato molte persone compreso l'addetto al montaggio dei servizi.

    ti parlo per esperienza personale.....io mi occupo di montaggio A/V....ho giocato a vice city alla nausea con l'autoradio a palla....xò...non ho mai usato una canzone di quel gioco

  11. #11
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    Inviato da joe_30031
    ti parlo per esperienza personale.....io mi occupo di montaggio A/V....ho giocato a vice city alla nausea con l'autoradio a palla....xò...non ho mai usato una canzone di quel gioco
    si vede che vice city non ti ha preso troppo. a me ha preso talmente tanto che voglio comprarmi il cofanetto con le canzoni.



    Inviato da joe_30031
    ti rigiro la tua frase.....
    xè con i trecentomilioni di miliardi di canzoni di quel periodo....come dici tu....la rockstar avrebbe scelto proprio quelle....forse xè sono quelle + rappresentative di quel periodo?
    hai scoperto l'acqua calda!ambientazione anni 80 quindi musica anni 80! non poteva mica mettere gigi d'agostino!

    ma vi ho fatto qualcosa? io ho fatto solo delle considerazioni voi avete stravolto il tutto e mi siete saltati addoso! mah!

    cmq non cambio la mia idea:vice city ha spopolato e molti si riallacciano a lui rilanciando telefilm o altro di quell'epoca. infatti le tv mandano in onda (non sempre) programmi sulla base dei gusti dei telespettatori quindi se vice city spacca, lo spettatore sara' contento di vedere in tv miami vice.

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    NOn hai mai notato che da qualche tempo gli anni 80 stanno tornando di moda? VIce City non fa che riallacciarsi a questo filone, non è certo il mondo a ispirarsi a questo gioco.

    Pape

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    bolzano
    Messaggi
    11

    mi hai fragato sul tempo!

    volevo dire la tua stessa cosa!io con la puntata di oggi ho visto delle analogie paurose:le musiche (2 del gioco di cui una e' proprio sulla stazione emotion crockett's theme e un'altra che e' sulla stazione rock)
    senza togliere le macchine che sono analoghe e lance vance dance che assomiglia a taps visto che porta un fucile a canne mozze come lui) che ficooooooooooo!

  14. #14
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    Inviato da pape
    NOn hai mai notato che da qualche tempo gli anni 80 stanno tornando di moda? VIce City non fa che riallacciarsi a questo filone, non è certo il mondo a ispirarsi a questo gioco.
    si pape l'ho notato ma vice city ha dato la botta finale! e che botta!

    Inviato da the punisher
    volevo dire la tua stessa cosa!io con la puntata di oggi ho visto delle analogie paurose:le musiche (2 del gioco di cui una e' proprio sulla stazione emotion crockett's theme e un'altra che e' sulla stazione rock)
    senza togliere le macchine che sono analoghe e lance vance dance che assomiglia a taps visto che porta un fucile a canne mozze come lui) che ficooooooooooo!
    si hai visto come si somigliano?non c'e' da stupirsi che ci siano tante analogie tra il gioco e il telefilm dato che vice city si ispira a miami vice,pero' e' molto divertente trovare tutte quelle piccole cose che li rende simili.

  15. #15
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da The Godfather
    lo so che ci sono i titoli. ma quando nel gioco c'e' una canzone,anke se ho i titoli sul manuale come faccio a sapere qual'e'?
    L'unico consiglio che posso darti è che le canzoni passano sempre nella stessa sequenza: quindi se riesci ad individuarne una, magari il cui titolo è contenuto nel ritornello, ti basterà ascoltare tutte quelle che vengono dopo seguendo il manuale. Ad esempio su V-Rock potresti partire da "You've got another thing coming" dei Judas Priest che nel ritornello viene scandita molto lentamente e poi regolarti in base a quello che viene dopo. Lo stesso lavoro puoi farlo con Wave 103 e Video Killed the Radio Star. Al limite prova a postare qui qualche indizio, magari qualcuno sa aiutarti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •