Mappa nave fantasma e sei bracieri (Zelda WW)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mappa nave fantasma e sei bracieri (Zelda WW)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784

    Esclamazione Mappa nave fantasma e sei bracieri (Zelda WW)

    Sono andato all'isola Guglia, ho acceso i sei bracieri ma niente, come premio ricevo una rupia rossa! Come faccio a far comparire la nave fantasma? E come faccio a trovare la mappa di questa nave? Grazie mille per la risposta!

    P.S. Sto per finire il gioco???

    Ancora Grazie!!

  2. #2
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    la nave fantasma appare in diverse zone secondo le fasi della luna. devi andare all'isola diamante e calarti dentro il buco che troverai, poi dovrai risolvere un piccolo labirinto dove dovrai prendere le botti giuste per farti trasportare. alla fine, troverai uno scrigno contenente la mappa delle navi fantasma. possedendola e guardandola, ogni notte sulla mappa nautica normale apparirà l'icona della nave fantasma nel luogo dove si trova. se stai per prendere i pezzi di triforza, ti manca poco alla fine del gioco. ops, scusa, non del gioco, del capolavoro.
    spero di esserti stato utile
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  3. #3
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Non gli manca molto , per prendere la triforza ci starà un bel pò , lo attendono il tempi della terra , il tempio del vento e il palazzo di ganondorf

  4. #4
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    ok! Grazie mille!! adesso sono entrato nel palazzo di ganondorf e ho riucciso i 4 boss che ho ucciso durante tutto il gioco! adesso sono in un altro posto che non so dirvi come si chiama!

  5. #5
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    34
    Scusate mi spiegate, dove sono i 6 bracieri? io ne ho trovato solo 1! Poi mi spiegate con precisione cosa devo fare?

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da gokuss4andrea
    Scusate mi spiegate, dove sono i 6 bracieri? io ne ho trovato solo 1! Poi mi spiegate con precisione cosa devo fare?
    Bisogna mirare con l'arco... sono un poco nascosti... ME NE MANCA SOLO UNO...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •