Ancora su Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ancora su Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    Domanda Ancora su Morrowind

    Volevo avere da voi veterani di Morrowind un consiglio riguardo alla razza e alla classe da sciegliere per intraprendere questo immenso gioco: io pensavo di interpretare un elfo dei boschi arciere, ma volevo sapere se, ad esempio, ci sono dei vantaggi, a seconda del tipo di gioco, ad interpretare una certa classe, oppure se certe abilita` sono in genere piu` utili.
    Infine, si puo` acquisire un'altra classe strada facendo (diventare cioe` multiclasse)?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  2. #2
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671

    Re: Ancora su Morrowind

    Inviato da Drizzt
    Volevo avere da voi veterani di Morrowind un consiglio riguardo alla razza e alla classe da sciegliere per intraprendere questo immenso gioco: io pensavo di interpretare un elfo dei boschi arciere, ma volevo sapere se, ad esempio, ci sono dei vantaggi, a seconda del tipo di gioco, ad interpretare una certa classe, oppure se certe abilita` sono in genere piu` utili.
    Infine, si puo` acquisire un'altra classe strada facendo (diventare cioe` multiclasse)?
    alura per iniziare io ti consiglio di fare red guard con skills primarie:
    long blade, heavy armor, armorer, destruction e athletics.
    le altre sceglile tu.
    poi più avanti diventerai un semidio e potrai portare al massimo tutte le skills che vuoi(potrai essere arcere mago gueriero alchimista ecc contemporaneamente), il mio è solo un consiglio per iniziare meglio.
    segno zodiacale scegli the lady.

    non intraprendere subito la trama principale, ma fai missione per gilde e altre associazioni fino a quando non sarai diventato veramente forte.
    diventa anche un buon ladro.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  3. #3
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Thanks. Altri suggerimenti ?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  4. #4
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    Inviato da Drizzt
    Thanks. Altri suggerimenti ?
    ruba tanto
    in alcuni posti troverai dei veri e propri tesori.

    se ti dovessi dire altro penso che ti rovinerei il gioco
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Drizzt
    Thanks. Altri suggerimenti ?
    Io ho fatto il guerriero orco
    con skill principali Heavy Armor, Axe, Sneak, Security e Marksman, perchè le armi a distanza (anche se all'inizio fanno cagare) sono ottime contro alcuni mostri o in certe situazioni. E poi se sei bravo fanno un male boia.
    Secondarie Mercantile Speechcraft (se hai il gioco in italiano è quella per intimidire, non so come si chiami) Restoration (per curarsi, altrimenti devi dormire ogni 2 secondi e anche se lo puoi fare è demenziale) Blunt Weapons (inutili) e Athletics.
    Fatto sta che a una settimana di gioco sono una bestia e ammazzo di botte tutti.
    Le abilità da ladro sono fondamentali all'inizio perchè così (anche se sarà noioso) ruberai tutto il possibile e dopo pochissimo tempo diverrai ricchissimo (come me, dall'inizio del gioco e in sole 3 città avrò fatto 30000 monete).
    Poi, con i soldi imparerai dagli insegnanti tutte le abilità che ti pare fino ai massimi livelli.
    Imparati anche enchant item ai massimi livelli se è possibile, così se ti vuoi fare un oggetto non devi pagarlo 100000 monete!

    Ah, come caratteristiche principali ho scelto Agility e Strenght, poichè Endurance la usavo solo per le heavy armor (e poi l'orco tanto ha un bonus e son partito cmq con 50).
    L'orco ha un grande bonus anche su Willpower.
    Invece ha un malus sull'intelligenza, ma tanto a limite ti fai 300 anelli magici con quello che ti pare e hai fatto.
    Cmq avrai abbastanza mana per le cure e per farti i mitici "bound weapons" (tra cui l'ascia a 2 mani che è una bestia assurda ).
    Tra l'altro io mi sono imparato le skill da mago che usano willpower, tanto ce l'ho a 50 di base (poi cmq le caratteristiche te le alzi).
    Il segno mio è "The Warrior" che per quanto potrà essere banale in svariate situazioni mi ha fatto notare la differenza dal pg di mio frate.
    Personality tanto non serve quasi a nulla, se non all'inizio, dopo avrai così tanti soldi e sarai così bravo in mercantile e speechcraft che non avrai + bisogno di questa caratteristica alta e magari avendo scelto il segno "the Lady" ti mangerai le mani
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Ancora su Morrowind

    Inviato da Drizzt
    Volevo avere da voi veterani di Morrowind un consiglio riguardo alla razza e alla classe da sciegliere per intraprendere questo immenso gioco: io pensavo di interpretare un elfo dei boschi arciere, ma volevo sapere se, ad esempio, ci sono dei vantaggi, a seconda del tipo di gioco, ad interpretare una certa classe, oppure se certe abilita` sono in genere piu` utili.
    Infine, si puo` acquisire un'altra classe strada facendo (diventare cioe` multiclasse)?
    Anche io ho un arciere elfo dei boschi al lv.30. E' un buonissimo pg, è in grado di fare un pò di tutto, è agile sa scassinare e muoversi nell'ombra e all'occorrenza sa usare la spada lunga. Un pg completo insomma

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Io ritengo spettacolare la classe "Mago spadaccino".

    ALl'inizio usi tanto la spada, lo scudo e l'armatura media.
    Poi diventi bravo e puoi lanciare incantesimi, fare l'alchimista etc...

    In morrowind le classi "miste" sono le migliori

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Guarda, tutto stà a te... il gioco dà libertà assoluta, senza svantaggiare (o almeno non troppo) certe classi/razze.

    Non ti posso poi consigliare un tipo di pg, xchè tutto stà dal tipo di pg che hai in mente. L'unica cosa che ti posso dire è di sperimentare magari ricominciando un paio di volte il gioco x trovare il pg che fà x te, se vuoi un guerriero che se la cavi con le magie o un silenzioso assassino o ancora un mago puro.

    Poi il tutto stà nel trovare il giusto equilibrio nello scegliere le abilità.


  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io sono un ladro e spacco TUTTO nn mi tiene testa quasi nessuno!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Gemini
    io sono un ladro e spacco TUTTO nn mi tiene testa quasi nessuno!
    Prova ad ammazzare un ordinator, secondo me cambierai idea dopo quello scontro


  11. #11
    Duride L'avatar di Dragon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    118
    Inviato da Drizzt
    Thanks. Altri suggerimenti ?
    razza Bretone classe:ANCESTRAL KNIGHT (custom)
    skill PRIMARIE
    spada lunga
    armatura pesante
    distruzione
    evocazione
    alterazione
    SECONDARIE
    misticismo
    illusione
    ascia
    alchimia
    arco e balestra
    segno Apprendista
    è la cosa migliore
    ti consiglio(se nn hai tribunal e/o blodmoon) di installarti la traduzione italiana di gioco e plugins
    http://www.multiplayer.it/morrowind/
    cerca qui per trovarle

  12. #12
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da ShadowAlex
    Prova ad ammazzare un ordinator, secondo me cambierai idea dopo quello scontro
    Più che altro installa ilplugin Giants 2.0 e poi ne riparliamo

  13. #13
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Io sono un Dunmer (elfo scuro) battlemage a livello 19
    Primary skills:
    Axe,Heavy Harmor,destruction,enchantement,conjuration.
    Second skills:non me le ricordo
    Ma il lvl massimo per un giocatore e' 30??? Ma soltanto nelle espansioni oppure anche in Morrowind semplice? Perhce ora che sono al lvl.19 (che non e' basso! ) mi dice che sono l' essere piu forte che abbia mai camminato su questa terra ( quando l' ho letto ) . Ma cosa ti dice quando arrivi a livello 30 che sei Dio in persona!
    Comunque io ti consiglio la mia classe e' perfetta in tutto combatte con le magie e con le armi perfettamente e se metti come segno zodiacale the Tower non hai neanche il problema delle serrature fino a lvl. 50 (comunque io mi sono comprato la magia Ondusi open lock (o qualcosa del genere)
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  14. #14
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Dragon
    razza Bretone classe:ANCESTRAL KNIGHT (custom)
    skill PRIMARIE
    spada lunga
    armatura pesante
    distruzione
    evocazione
    alterazione
    SECONDARIE
    misticismo
    illusione
    ascia
    alchimia
    arco e balestra
    segno Apprendista
    è la cosa migliore
    ti consiglio(se nn hai tribunal e/o blodmoon) di installarti la traduzione italiana di gioco e plugins
    http://www.multiplayer.it/morrowind/
    cerca qui per trovarle
    La patch italiana c'e` su GMC

    Vi volevo chiedere se esistono dei plug-in che permettano di comprare una casa e di arredarla (magari datemi un link ufficiale o ben fornito), e se posso gia` mettere i plug-in regalati da GMC a maggio. Grazie ancora di tutto
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #15
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    cmnq il consiglio e' principalmente questo:
    nelle skills primarie metti tutte skills utili che abbiano tutte un governing attribute differente.
    non fare l'arcere....
    appena avrai una skill decente in long blade, un po di forza e una spada in ebony(se vuoi ti dico dove prenderla subito all'inizio) ammazzerai tutto in due massimo 3 colpi, nei casi più difficili fai 5-6 colpi; una volta presa una spada in materiale daedric massacrerai praticamente ogni nemico in un colpo(eccetto alcuni casi).
    per fare un po di soldi all'inizio iscriviti nella gilda dei maghi di balmora
    Spoiler:
    e circa alla seconda missione quando si allontanerà l'incantatrice all'ultimo piano ruba tutte le soul gem sul tavolino

    per rivendere bene gli oggetti che looti-rubi
    Spoiler:
    recati a caldera dalla gilda dei maghi(troverai un npc disposto a teletrasportarti per danaro). una volta arrivato cerca una villa orchesca con un personaggio che si chiama creeper(lo trovi al secondo piano). è il migliore acquirente nel gioco.
    .
    per evitare di farti lo sbattimento di tirare su tutte le skills da ladro fai così:
    Spoiler:
    compra un exquisite amulet dal venditore di vestiti di balmora;poi recati da un enchanter e incantalo alla massima potenza(100/100) utilizzando una magia per scassinare serrature(facilmente reperibile) e una soul gem da almeno 2000 gold.ora sarai in grado di aprire qualsiasi serratura nel gioco(nota bene che avrai bisogno di un sacco di soldi per questa operazione, circa 40000 gold se non ricordo male).

    cerca bene a vivec, buona parte dell'equipaggiamento che ho tenuto per quasi tutta l'avventura l'ho trovato li.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •