Dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Dubbio

    Ciao ragazzi è la prima volta che entro in questa sezione del forum perchè avrei alcuni dubbi e vorrei parlarne con voi.Una settimana fa ho compiuto 18 anni e con tutti i soldi che ho ricevuto vorrei comprare il cubetto, ho visto molti giochi interessanti tipo Zelda, Metroid, SMS, RE.... ma poi?Cioè mi spiego meglio, non vedo altri titoli interessanti all'orizzonte.Ho visto i giochi presentati all'E3 e sono davvero pochi!Capite qual'è il problema?Non vorrei comprare il cubo finire questi giochi e riporlo nel cassetto!Thanks!

  2. #2
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Nessuno risponde?Vi prego ditemi che non ho ragione!

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Il punto è che Nintendo non ha ancora voluto presentare all'E3 molti dei suoi titoli più interessanti.
    Pur essendoci molti ottimi giochi come F-Zero GX, alla fiera di LA mancavano all'appello molti titoloni come Donkey Kong GC, Mario 128 e Zelda 2.
    Comunque prima o poi arriveranno, questo è certo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Dubbio

    Inviato da Goku182
    Ciao ragazzi è la prima volta che entro in questa sezione del forum perchè avrei alcuni dubbi e vorrei parlarne con voi.Una settimana fa ho compiuto 18 anni e con tutti i soldi che ho ricevuto vorrei comprare il cubetto, ho visto molti giochi interessanti tipo Zelda, Metroid, SMS, RE.... ma poi?Cioè mi spiego meglio, non vedo altri titoli interessanti all'orizzonte.Ho visto i giochi presentati all'E3 e sono davvero pochi!Capite qual'è il problema?Non vorrei comprare il cubo finire questi giochi e riporlo nel cassetto!Thanks!
    Ti spiego come sono andate per me le cose... avevo (e ho) la PS2 con un sacco di titoli... non mi mancava niente... almeno così mi sembrava...
    Un mio amico si era fatto il GC e il GBA SP... sono andato a casa sua e mi sono subito innamorato del GBA SP... talmente innamorato che dopo una settimana ce l'avevo... il GC invece mi aveva un po' deluso...
    Con l'uscita di Zelda mi sono detto... vabbè... sto gioco lo devo avere... ci sono anche un altro paio di titoli che mi interessano... il 3 maggio ho anche il GC...
    Oggi: non so su che gioco spendere i soldi. Ho Zelda e Super Smash Bros. Melee e mi voglio comprare Super Mario Sunshine, Ikaruga, Sonic Adventures 2 Battle, Sonic Adventures DX...
    Per adesso poi sono disponibili capolavori come Metroid Prime, Eternal Darkness, Resident Evil 0, Pikmin, Luigi's Mansion, Super Monkey Ball 2, Wave Race: Blue Storm, Star Wars Rouge Leader, StarFox Adventures, Wario World e saranno disponibili Mario Kart: Double Dash!!, F-Zero GC, Pikmin 2, Viewtiful Joe, Final Fantasy Crystal Chronicles, Resident Evil 4, Mario Golf, P.N. 03, Metal Gear Solid: Twin Snakes, Star Wars Rouge Leader 3, Mario Party 5, Killer 7, Phantasy Star Online 3, Kirby's Air Ride, Mario Tennis, 1080° Avalanche, Starfox 2... e queste sono alcune delle esclusive (ripeto: alcune delle esclusive)... ti bastano?

  5. #5
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Si però i giochi citati da te Luke sono sempre seguiti io voglio qualcosa di nuovo.Poi Zio per ora il presente mi piace, Zelda RE SMS ED e Metroid mi attirano molto e anche le esclusive future non sono male ma per i miei gusti i giochi interessanti sono pochi.Mi fai un favore?Se non ti annoia mi scrivi le altre esclusive?Grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Goku182
    Si però i giochi citati da te Luke sono sempre seguiti io voglio qualcosa di nuovo.Poi Zio per ora il presente mi piace, Zelda RE SMS ED e Metroid mi attirano molto e anche le esclusive future non sono male ma per i miei gusti i giochi interessanti sono pochi.Mi fai un favore?Se non ti annoia mi scrivi le altre esclusive?Grazie!
    Tra presenti e future: GT Cube, Star Fox Armada, Lost Kingdoms 2, Mario Party 4, Skies Of Arcadia Legends, Geist, The Legend Of Zelda Four Swords, The Legend Of Zelda Tetra's Trackers, Billy Hatcher... altri non me ne ricordo... UFF... che faticaccia
    Magari (anzi, sicuramente) qualcun altro potrà allungare la lista... spero di esserti stato utile

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A proposito Goku... mi sono riletto bene il tuo post iniziale... AUGURI anche se un po' in ritardo

    Ritornando al thread... i titoli, come vedi, ci sono... senza contare tutti quelli multi-piattaforma, che su GC possono venire anche meglio (vedi ETM o Burnout 2) o cambiare in qualche cosa (Link come personaggio esclusivo in Soul Calibur 2) rispetto alle altre console... a te la scelta

  8. #8
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Raga alla fine non ce l'ho fatta..... HO PRESO IL CUBO!Raga per ora ho solo Zelda e non ho la Memory card(Doh!) e vi giuro che l'ho provato per 10 minuti e ho una voglia incredibile di tornare a giocarci!Che sia la famosa Nintendo difference?Lunedì i miei friends mi regaleranno la memory e RE0!Voi quale altro gioco mi consigliate?SMB Melee?SMS?Eternal Darkness?Bè raga ormai sono dei vostri!
    P.S. Grazie degli auguri Zio....

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Goku182
    Raga alla fine non ce l'ho fatta..... HO PRESO IL CUBO!Raga per ora ho solo Zelda e non ho la Memory card(Doh!) e vi giuro che l'ho provato per 10 minuti e ho una voglia incredibile di tornare a giocarci!Che sia la famosa Nintendo difference?Lunedì i miei friends mi regaleranno la memory e RE0!Voi quale altro gioco mi consigliate?SMB Melee?SMS?Eternal Darkness?Bè raga ormai sono dei vostri!
    Complimenti per l'acquisto
    Mi raccomando fatti regalare la memory da 251 blocchi (5-10€ in più di quella da 59 ). Visto che a quanto pare hai un bel po' di amici ti consiglio SSBM (Super Smash Bros. Melee), che poi adesso costa solo 30€ . In singolo è bello e in multy è qualcosa di incredibile! Con gli amici ci giocherai tutto il pomeriggio! Anche SMS è molto bello... me l'ha prestato un mio amico e ci ho giocato ieri e l'altroieri che sono stato fuori (il mio GC è al mare ora e non posso giocarci SIGH 8( cmq lo raggiungo a breve :9 ). Anche il suo acquisto, secondo me, è un obbligo. Eternal Darkness (ED) non è il mio genere cmq piace a molti e un motivo ci sarà
    Alla fine la scelta tocca a te, o un gioco votato soprattutto al multy ma apprezzabile anche in singolo (SSBM), o un gioco allegro e spensierato (ma a tratti anche impegnativo ) da gustarsi da soli (SMS), oppure un'avventura horror innovativa da giocare da soli... e al buio (EHEHEH ) (ED).
    Inviato da Goku182
    P.S. Grazie degli auguri Zio....
    Prego (tra poco raggiungo anch'io i 18 )

  10. #10
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Bè,dei seguiti nn mi lamenterei,anche la concorrenza offre molto sotto questo aspetto,e anzi,N innova sempre di piu' i suoi seguiti(vedi Zelda e Metroid).Final Fantasy cristal cronicle poi,sarà qualcosa di "mostruoso"!

    P.S.fatti un giretto sul sito Capcom,e ti farai un'idea di come intende supportare il cubo in futuro...

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  11. #11
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    il trio perfetto che ogni giocatore GC deve avere è Zelda:WW, Metroid Prime e SSBM. il GC è bellissimo, no? purtroppo di questi tre mi manca SSBM......... ma provvederò presto a comprarlo!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  12. #12
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Bè raga allora verò di farmi regalare SMBM più presto!Fabio io ho visto il sito della Capcom ma oltre a Megaman Viewtiful Joe e P.N.03 non ho visto altro.Comunque domani i miei friends mi regalano la memory e RE0!Finalmente potrò inizare Zelda!

  13. #13
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Goku182
    Bè raga allora verò di farmi regalare SMBM più presto!Fabio io ho visto il sito della Capcom ma oltre a Megaman Viewtiful Joe e P.N.03 non ho visto altro.Comunque domani i miei friends mi regalano la memory e RE0!Finalmente potrò inizare Zelda!
    Bè,Capcom supporta il cubo anche con la sua serie di punta,Resident Evil(rebirth,R.E0,2,3,code veronica) e il futuro R.E.4!!!

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Goku182
    Raga alla fine non ce l'ho fatta..... HO PRESO IL CUBO!Raga per ora ho solo Zelda e non ho la Memory card(Doh!) e vi giuro che l'ho provato per 10 minuti e ho una voglia incredibile di tornare a giocarci!Che sia la famosa Nintendo difference?Lunedì i miei friends mi regaleranno la memory e RE0!Voi quale altro gioco mi consigliate?SMB Melee?SMS?Eternal Darkness?Bè raga ormai sono dei vostri!
    P.S. Grazie degli auguri Zio....
    Grande anche te hai adottato il Cubetto!!!
    Ah,quasi dimenticavo....AUGURI!!!(e beato te che puoi guidare la macchina e le 500 ma 1 giorno ci arriverò anche io,ho quasi 16 anni)

  15. #15
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Mefisto1987
    Grande anche te hai adottato il Cubetto!!!
    Ah,quasi dimenticavo....AUGURI!!!(e beato te che puoi guidare la macchina e le 500 ma 1 giorno ci arriverò anche io,ho quasi 16 anni)
    Ho già la patente,e sto' aspettando la macchina(a giorni)

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •