Viaggi e miraggi di coppia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Viaggi e miraggi di coppia

Cambio titolo
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768

    Viaggi e miraggi di coppia

    Al lavoro, si sa, oltre che lavorare, ci si diverte a raccontarci cazzate...a volte, quando le cazzate finisco, iniziano i discorsi seri: è qui nasce il questito che, sotto autorizzazione dell'interessato, pongo come punto di riflessione al mio beneamato forum.
    Personaggi: (per comodità li chiamerò con il loro nick) Dr. Wolf, Sarocchia.
    Il doc è un accanito frequnetatore di chat nonchè grande adulatore e conquistatore. Ultimamente ha conosciuto Sarocchia e, dopo una settimana di chattata, si sono incontrati, hanno scambiato qualche parola, si sono piaciuti, ed ora sembra che la loro realzione sia decollata (anche perchè il doc è sceso nei particolari piccanti...). MA...come sempre c'è un ma; la nostra Sarocchia, sotto invito di una collega, parte domani per Cuba...
    Ora, al di là che Cuba sia una bella nazione, sappiamo tutti che i cubani sono dei gran maschioni...però sappiamo anche che i due piccioncini si sono appena conosciuti e di certo, questo viaggio, non lo si può negare alla amata del doc.
    Qui al lavoro, al di là degli scherzi fallici e subliminali che stiamo apportando alla pelle del doc, è nata la discussione delle libertà in una coppia. E' guisto secondo voi che la vostra/o ragazza/o vada in ferie per i fatti suoi? E se sì, permettereste che tra le scelte di viaggio ci siano posti etichettati come "capitali del sesso"?
    A voi l'ardua sentenza e se volete potete postare qualche altro scherzo da sottoporre al mio caro collega Dott. Wolf!
    Olaz

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #2
    Rika78
    Ospite

    Re: Viaggi e miraggi di coppia

    Inviato da R@ge
    E' guisto secondo voi che la vostra/o ragazza/o vada in ferie per i fatti suoi? E se sì, permettereste che tra le scelte di viaggio ci siano posti etichettati come "capitali del sesso"?
    1-)Certo,anzi è auspicabile
    2-)Non esistono capitali del sesso,esistono persone che ci provano,e quelle le trovi pure ad Urbino

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    E' guisto secondo voi che la vostra/o ragazza/o vada in ferie per i fatti suoi? E se sì, permettereste che tra le scelte di viaggio ci siano posti etichettati come "capitali del sesso"?
    ma certo! dannazzione se mi fido di lei è liberissima di spostarsi se poi ho qualche dubbio sulla sua fedeltà ( comprovato ) significa che non mi ama come invece dice e quindi chiuderei la relazione immediatamente.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ma certo! dannazzione se mi fido di lei è liberissima di spostarsi se poi ho qualche dubbio sulla sua fedeltà ( comprovato ) significa che non mi ama come invece dice e quindi chiuderei la relazione immediatamente.
    Uhm......non è un pò troppo lapalissiano?

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Rage nn bere durante la pausa pranzo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Viaggi e miraggi di coppia

    Inviato da Rika78
    2-)Non esistono capitali del sesso,esistono persone che ci provano,e quelle le trovi pure ad Urbino
    scherzi? Uribino è l'Amsterdam italiana!

    a parte gli scherzi....io rispondo si

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    1-)Certo,anzi è auspicabile
    2-)Non esistono capitali del sesso,esistono persone che ci provano,e quelle le trovi pure ad Urbino

    sai rika credo che sia la prima volta che ti QUOOOOOTOOOOOOOO!





    Uhm......non è un pò troppo lapalissiano?
    hai ragione! grazie di avermelo fatto notare, mi ritiro immediatamente dalla discussione!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Viaggi e miraggi di coppia

    Inviato da Valiant
    scherzi? Uribino è l'Amsterdam italiana!

    Forse dovevo mettere Spoleto

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Forse se vi capita in prima persona rispondereste con un bel no ragazzuoli...ve lo garantisco

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Forse se vi capita in prima persona rispondereste con un bel no ragazzuoli...ve lo garantisco
    mi spiace contraddirti ma non è così se avessi la prova che mi tradisce allora la mollo immediatamente se non ho nessuna prova non capisco perchè comportarmi da carceriere...al massimo sare un attimino "teso".


    Spoiler:
    e vado a donne per distendermi
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    mi spiace contraddirti ma non è così se avessi la prova che mi tradisce allora la mollo immediatamente se non ho nessuna prova non capisco perchè comportarmi da carceriere...al massimo sare un attimino "teso".


    Spoiler:
    e vado a donne per distendermi
    mode serio on
    L'occasione fa l'uomo ladro
    mode serio off

    Quando mandi la tua ragzza a Cuba falla passare prima da Ravenna

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    L'occasione fa l'uomo ladro
    mmm...confido che se una persona mi ama davvero l'occasione non la prende.

    Quando mandi la tua ragzza a Cuba falla passare prima da Ravenna
    la mia ragazza si chiama Lilith L'Intessitrice e di solito non si allontana dalle fiamme del Flegetonte se vuoi ti presento Nysrock l'ermafrodito detto il "Lascivo".
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ammetto che mi darebbe molto fastidio e cercherei un modo per non farla andare, almeno non da sola. Non è questione di sfiducia. E' questione che passerei tutto il tempo con dei dubbi. E quando torna dalle vacanze (a cui andrebbe lo stesso percgè sono un pirla quindi alla fine accetto il fatto che vada a Cuba) avrei lo stesso dei dubbi profondi. E' una relazione appena nata. Mi sembra normale.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng

    la mia ragazza si chiama Lilith L'Intessitrice e di solito non si allontana dalle fiamme del Flegetonte se vuoi ti presento Nysrock l'ermafrodito detto il "Lascivo".
    Dimenticavo che sono per te una razza inferiore

    P.S.: non dovresti rispondere te che in un precedente post sminuivi l'importanza del sesso nella tua razza

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    E' guisto secondo voi che la vostra/o ragazza/o vada in ferie per i fatti suoi? E se sì, permettereste che tra le scelte di viaggio ci siano posti etichettati come "capitali del sesso"?
    si è giusto se io sono impossibilitato a muovermi con lei e cmq le ferie separate si possono concordare senza problemi, l' importante è avere fiducia reciproca.

    scusa ma se resiste in italia non vedo perchè non dovrebbe farlo a cuba noi siamo la capitale del sesso


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •