fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Infelice fastweb

    Tutto contento ero riuscito a a convincere mio papo a mettere l'adsl, contando sull'offerta di fastweb moolto vantaggiosa(quella con telfonate,internet e sky-italaia).

    TRAGEDIAAAAAA NON SONO RAGGIUNTO Nè DALLA FIBRA OTTICA NE DALL'ADSL!!!!!!!!!!!!

    compatitemi please.
    Ora dovrò cercare un altra offerta che comprenda telefonate e internet veloce illimitati.Qualkuno ne conosce??????

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ma la cerchi 56k o adsl?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Gemini
    ma la cerchi 56k o adsl?
    Adsl.però traffico illimitato cn il 56k non sarebbe da skifare(anke se fastweb era na skeggietta.)

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    alice o tiscali?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    lol FW c'è solo in 5 città mi pare
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Sam83
    Ospite
    Come ho già detto,fastweb è il futuro delle comunicazioni,non c'è azzienda che può tenergli testa...

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Sam83
    Come ho già detto,fastweb è il futuro delle comunicazioni,non c'è azzienda che può tenergli testa...
    Si ma se fuzia solo a roma e milano...eddai...poi io volevo solo l'adsl neanche la fibra.Gli chiedo: in quanto contate di raggiungere la mia zona? risposta:riprovi tra qualke mese...

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Gemini
    alice o tiscali?
    è uguale thx

  9. #9
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    puoi farti un collegamento satellitare.
    non come quella chiavica di netsystem che invii via modem e ricevi via satellite ma bensì tipo quello di tiscali che fa trasmissione e ricezione via satellite.
    il segnale è migliore di un'adsl e la velocità è uguale.

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ci messo maluccio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    il mio sogno nell cassetto è avere la linea fastweb da 10mbit al secondo, sia in invio che ricezione.......ma finchè mi manterrà mio padre la cosa è moolto difficile ma mooooooooooolto difficile :-) a parte che nn c'è da me la fibra ottica.....vabbè per ora l'adsl mi basta........cmq livio come faia volere l'adsl se il tuo paese nn è raggiunto nè da fastweb nè da adsl ????.......nn puoi farlo per adesso...........

  12. #12
    Sam83
    Ospite
    Inviato da livio749
    Si ma se fuzia solo a roma e milano...eddai...poi io volevo solo l'adsl neanche la fibra.Gli chiedo: in quanto contate di raggiungere la mia zona? risposta:riprovi tra qualke mese...
    Sono pochissime le zone di italia dove necora la DSL non è arrivata,soltanto i paesini sperduti,fai parte di uno di questi paesini?

  13. #13
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Stiwy
    il mio sogno nell cassetto è avere la linea fastweb da 10mbit al secondo, sia in invio che ricezione.......ma finchè mi manterrà mio padre la cosa è moolto difficile ma mooooooooooolto difficile :-) a parte che nn c'è da me la fibra ottica.....vabbè per ora l'adsl mi basta........cmq livio come faia volere l'adsl se il tuo paese nn è raggiunto nè da fastweb nè da adsl ????.......nn puoi farlo per adesso...........
    Quanto spendi al mese con il tuo attuale contratto?

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Sam83
    Quanto spendi al mese con il tuo attuale contratto?
    ho la tariffa flat perciò pago 39euro al mese...........sottolineo che l'adsl (abito a castellammare del golfo in sicilia, qui siamo in 5000 abitanti) l'adsl si è attivata solo 2 mesi e mezzo fa.......

  15. #15
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Stiwy
    ho la tariffa flat perciò pago 39euro al mese...........sottolineo che l'adsl (abito a castellammare del golfo in sicilia, qui siamo in 5000 abitanti) l'adsl si è attivata solo 2 mesi e mezzo fa.......
    39€ soltanto di internet?
    o incluso anche quello che spendi di telefono?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •