Scusate l'ignoranza.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Scusate l'ignoranza.

Cambio titolo
  1. #1
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320

    Scusate l'ignoranza.

    Nn capisco come si possono aggiungere immagini nella firma, io le ho salvate (quelle che mi piacevano) sui preferiti, e moh?
    Scusate ancora x l'ignoranza.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  2. #2
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Perfavore nn usate termini troppo specifici, sono ancora proprio un ignorantone su queste cose.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Una volta che hai l'url dell'immagini (img)url(/img) con le parentesi quadre.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    devi fare come un immagine in un post qualsiasi. Cioe' cosi' :
    (img)indirizzoimmagine(/img) . Al posto delle parentesi quadre metti quelle quadrate. Ti ricordo che devi l'immagine deve essere su internet e nn sul tuo hd

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    LOL, lex mi ha preceduto di una manciata di secondi

  6. #6
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Ok! ma spiegatemi un'altro paio di cose:
    -cosè l'url
    -come si fà a mettere le parentesi quadre
    -nn ho capito molto: vedo l'immagine su internet e poi?
    Riscusate l'ignoranza e le richieste.
    (mi mettoo in lizza per i + ignoranti del forum!(facciamo un concorso di questo tipo lex? ne uscirei vincitore))
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'url è l'indirizzo dell'immagine. Ad esempio http://www.indirizzoimmagine.it. Per visualizzarlo clicca col tasto destro sull'immagine e vai a proprietà. Per fare le parentesi quadre premi alt GR + è e alt GR + +.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Char42
    Ok! ma spiegatemi un'altro paio di cose:
    -cosè l'url
    -come si fà a mettere le parentesi quadre
    -nn ho capito molto: vedo l'immagine su internet e poi?
    Riscusate l'ignoranza e le richieste.
    (mi mettoo in lizza per i + ignoranti del forum!(facciamo un concorso di questo tipo lex? ne uscirei vincitore))
    Scusa ma come fai a scrivere? E' un caso disperato!

    -quando vai su un sito digiti www.gameradar.it,ecco!Www.gamesradar.it è l'indirizzo URL.

    -per le parentesi quadre schiacci Alt Gr e premi quel tasto(contemporaneamente) dove sono contrassegnate le e con gli accenti(èé) e l'inizio della parentesi quadra([).Quando vuoi chiudere la parentesi quadra basta che fai lo stesso procedimento con il tasto che sta subito a destra di quello che ti ho detto prima,chiaro?

  9. #9
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da THE BIG BOSS
    Scusa ma come fai a scrivere? E' un caso disperato!

    -quando vai su un sito digiti www.gameradar.it,ecco!Www.gamesradar.it è l'indirizzo URL.

    -per le parentesi quadre schiacci Alt Gr e premi quel tasto(contemporaneamente) dove sono contrassegnate le e con gli accenti(èé) e l'inizio della parentesi quadra([).Quando vuoi chiudere la parentesi quadra basta che fai lo stesso procedimento con il tasto che sta subito a destra di quello che ti ho detto prima,chiaro?
    io skiaccio ctrl+alt e poi quelllo delle "è" o "+"

  10. #10
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Inviato da THE BIG BOSS
    Scusa ma come fai a scrivere? E' un caso disperato!

    Ehi, un po' di rispetto !!!! ! ! Anch'io ho fatto 1 Thread simile pochi giorni fa. E anch'io sono molto ignorante in queste cose. E adesso guardate la mia nuova firma !!!

    X Char42
    Spoiler:
    Non ti preoccupare. Sono solidale. Prima o poi aprirò il " Club Ufficiale Degli Ignoranti Fieri di Sè Stessi "

  11. #11
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Dikaios 89
    X Char42
    Spoiler:
    Non ti preoccupare. Sono solidale. Prima o poi aprirò il " Club Ufficiale Degli Ignoranti Fieri di Sè Stessi "
    Mi domando come voi 2 facciate a scrivere e quanti anni abbiate(potrebbe essere un conto...).

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Allora Char facciamo un esempio, oki? Tu vuoi mettere nella firma questa img Clicchi col destro e evidenzia la voce url. Vai su modifica profilo e fai incolla, dovrebbe apparirti l'url, questo! http://213.140.8.225/images/icons/icon3.gif adesso non ti resta che inserire [img.] prima dell'indirizzo (senza punto, ok?) e [/img.] alla fine dell'indirizzo. Il risultato sarà questo

  13. #13
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Inviato da THE BIG BOSS
    Mi domando come voi 2 facciate a scrivere e quanti anni abbiate(potrebbe essere un conto...).
    Io scrivo con la tastiera.
    Cmq, anche se Char42 è meno bravo di me cerco di aiutarlo, invece di sfotterlo.

    P.S. Ho 13 anni.

  14. #14
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Okay, okay ho scritto letteralmente di m....a.
    Comunque ho 14 anni(15 il 31 agosto).
    P.s anche se in questi ultimi messaggi ho dato prova della mia deficentezza di quando sono mezzo in coma (quando gli ho scritti ero così stanco da svenire per terra)
    come fate a dire che sono " meno bravo" di diakios o un caso disperato?
    p.p.s nn ti sparo caterbe di parolacce e offese dietro boss perchè potrebbe sgamarmi lex.
    p.p.s cmq grazie dell'aiuto!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  15. #15

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •